Barzelletta argomento Negozianti (Categoria Professioni)

 Prec. Professioni
Suc. Professioni
 Prec. Negozianti
Tag: Negozianti  Contadini  Morti  
Suc. Negozianti
Un contadino va in città per comprare un orologio e dato che non ne ha mai avuto uno ne vuole uno che sia bello e costoso. Va in un'oreficeria e chiede: "Buongiorno, vorrei un orologio che sappia fare tutto..."
"Ecco" gli dice il negoziante mostrandogli un modello all'avanguardia, "questo praticamente fa tutto, le dice perfino a che ora si sveglierà il suo gallo!"
Il contadino torna a casa torna a casa tutto soddisfatto, ma dopo qualche tempo l' orologio non funziona più e non avendo voglia di ritornare in città prende un cacciavite e lo smonta: vite dopo vite, bulloncino dopo bulloncino il contadino si accorge che all'interno vi era un moscerino morto ed esclama "Ecco perchè non funziona più...è morto il macchinista!"

8
57%
6
43%
Condividi su Facebook

Immagine poster di questa barzelletta da condividere nei social
Barzelletta argomento Negozianti: Un contadino va in città per comprare un orologio e dato ... (id=1519)
Condividi su Facebook
Barzelletta pubblicata il 17 Settembre 2013







Come si usa la funzione reel di Instagram











Cosa c'è al posto delle Torri Gemelle?








Come creare immagini perfette per i social network?




Ricerca le Barzellette
Digita argomento: Pierino, Carabinieri, Cani etc.


Barzellette PaginaInizio
© Adv Solutions SRL 
(Online dal 2005)

Home Barzellette | Webmaster