Barzelletta argomento Politici (Categoria Professioni)
Il Presidente del Consiglio camminando lungo la spiaggia inciampa sulla lampada e fa uscire un Genio. Questi gli dice che per ricompensa è disposto ad esaudire un suo desiderio. Il Presidente senza esitare dice: "Voglio la pace nel Medio Oriente. Vedi questa mappa? Voglio che questi paesi finiscano di combattersi". Il Genio guarda la mappa ed esclama: "Impossibile, uomo! Questi paesi sono in guerra da migliaia di anni. Io sono bravo, ma non così bravo. Non penso di riuscirci. Esprimi un altro desiderio". Il Presidente pensa per un minuto e dice: "Vorrei divenire bello, molto bello. Questo è ciò che voglio". Il Genio fa un lungo sospiro e risponde: "Fammi un po’ rivedere la mappa, vediamo cosa si può fare..."
Barze correlate
Il Presidente del Consiglio si reca da una veggente per conoscere il suo futuro. La donna si concentra, chiude gli occhi, entra in uno stato di ... Continua»
69% Mi piace
69% Mi piace
Il grande vantaggio di una democrazia matura è che tutti possono apparire in televisione e prendere in giro i politici. Naturalmente anche i ... Continua»
73% Mi piace
73% Mi piace
Un signore cammina per la città tenendo in mano una gabbia con dentro un ometto di 30 centimetri che fa un gran rumore; quando incontra un amico ... Continua»
54% Mi piace
54% Mi piace
Barzelletta pubblicata il 29 Luglio 2014
Ricerca le Barzellette
Digita argomento: Pierino, Carabinieri, Cani etc.
Ultime inserite Professioni
C’è Salvini che cammina sul Lungotevere e vede un uomo che beve l’acqua ...
Salvini, 14 Gennaio 2025
Due carabinieri vengono assegnati al recupero e al trasporto di ordigni. ...
Carabinieri, 09 Gennaio 2025
Un napoletano sta lavorando su una impalcatura in un cantiere a Milano. ...
Lavoro, 04 Gennaio 2025
Un carabiniere entra in caserma con una grosso sterco di vacca in mano e ...
Carabinieri, 11 Dicembre 2024