×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Le Poesie
Gli Indovinelli
Rompicapo
I Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Film A-Z
+ Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti
© Adv Solutions SRL (2005-2024)
Ultime
Di Film
Poster
Celebri
Aforismi
Amore
Argomenti
Autori
Attori
Indovinelli
Le Feste
Belle
Frasi sull'avversario [
2
/9
]
Frasi PaginaInizio
Frasi sull'avversario [
2
/9
]
Recenti
| Più cliccate ↓ |
Meglio Votate
“
Non combattere contro due nemici contemporaneamente.
”
Gaio Valerio Catullo
Nemico
Lotta
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
2348 click
“
Lo vedi questo qui che ora ti guarda? È il tuo avversario peggiore. Secondo me è vero sul ring come lo è nella vita!
”
Creed
Sylvester Stallone
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
2332 click
“
Quando parto favorito prima di un match, ogni mio avversario è motivato a giocare al massimo contro di me.
”
Novak Djokovic
Gioco
Sacrificio
Tennis
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
2295 click
“
A volte la vita è una guerra: non sai mai chi sia e dove si nasconda il tuo nemico...
”
Guerra
Nemico
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
2210 click
“
I nostri nemici sono innovativi e pieni di risorse, e lo siamo anche noi. Loro non smettono mai di pensare a nuovi modi per danneggiare il nostro paese e il nostro popolo, e nemmeno noi.
”
George W. Bush
Nemico
Popolo
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
2099 click
Non dover rendere conto
Elbert Hubbard
Amico
Nemico
+
Condividi / Vota
2078 click
“
Sia che si porti i nostri nemici di fronte alla giustizia, o che si porti la giustizia ai nostri nemici, giustizia verrà fatta.
”
George W. Bush
Nemico
Giustizia
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
2070 click
“
Il fatto che mio padre sia stato un avversario era uno strumento così potente con cui lavorare. Io inconsciamente ho combattuto contro di lui al punto che mi ha spinto ad essere uno dei musicisti più di successo nel mondo.
”
George Michael
Genitori
Lavoro
Musica
Successo
Inconscio
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
2060 click
“
Il mio era un ciclismo tutto diverso. Prima di lanciare uno sprint, io mi sentivo un gladiatore, pronto a tutto per mantenere la mia posizione. E quando perdevo, non ero capace di andare a complimentarmi con chi mi aveva battuto, come ha fatto, per esempio, Andy Schleck al Tour. Io odiavo il mio avversario perché mi aveva tolto il pane di bocca. Aveva rubato il mio momento, la mia gioia, la mia fierezza. Io avevo bisogno di metabolizzare la mia sconfitta.
”
Da: tuttobiciweb.it - Gennaio 2011
Mario Cipollini
Ciclismo
Gara
Avversari
+
Condividi / Vota
1997 click
“
Non vi è vendetta più bella di quella che gli altri infliggono al tuo nemico
”
Nemico
Vendetta
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
1973 click
“
Il mio desiderio più forte è che anche i miei avversari siano al top: così se vinco, la mia vittoria avrà un valore doppio, e se perdo, avrò perso contro dei super concorrenti.
”
Filippo Magnini
Desiderio
Nemico
Vittoria
Sconfitta
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
1966 click
“
Non esistono amici o nemici, ma solo concorrenti
”
Aristotele Onassis
Amico
Nemico
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
1958 click
“
Poiché sarebbe troppo faticoso avere tutti amici, basta non avere troppi nemici.
”
Seneca
Amico
Nemico
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
1839 click
“
Palla prigioniera
(Da 8 anni)
Come giocare: Si dividono i ragazzi in 2 squadre composte da almeno quattro giocatori ciascuna e si affrontano su un campo di gioco rettangolare di circa 15x8 metri, diviso in quattro fasce di grandezza diversa, due più piccole ai confini e due più grandi al centro; in queste ultime si posizionano alternati i componenti delle due squadre a inizio partita. Si nominano due capitani, e con un sorteggio questi dovranno disputarsi il diritto di scegliere i componenti della squadra e di giocare per primi. A turno, uno dei componenti di una squadra dovrà cercare di colpire un avversario o più, lanciando una palla con le mani, senza superare con i piedi o con le braccia il confine che divide i due campi. Il tiro viene convalidato solo se il pallone non urta né una parete né il terreno prima di colpire un avversario. Quando un avversario viene colpito dal pallone viene "fatto prigioniero", e si deve spostare nella fascia più piccola, dietro ai giocatori della squadra che ha messo a segno il colpo. Se un ragazzo prigioniero prende la palla, può cercare di colpire direttamente gli avversari e tornare libero. Se dopo un tiro la palla viene presa al volo da un giocatore della squadra avversaria, sarà colui che ha tirato la palla ad andare nella zona riservata ai prigionieri.
”
+
Condividi / Vota
1750 click
“
Adesso che l'ho conosciuto da avversario posso dire che è un bravo ragazzo: che fosse un centravanti che ha il gol in testa lo sapevo già. (Riferita a Giampaolo Pazzini)
”
Da: juliocesarfans.com
Julio César
Calcio
Gara
Goal
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
1743 click
“
Ruba bandiera
(Dai 6 anni)
Come giocare: Si creano due squadre composte da almeno 5 bambini. Uno dei bimbi prende il fazzoletto tenendolo appeso e stretto con le dita ad un’estremità, con il braccio teso in avanti. Gli altri si dividono in 2 gruppi e ad ogni partecipante si assegna un numero, fino al numero massimo dei giocatori della squadra. Tutti i partecipanti, suddivisi in due squadre, si schierano ad una certa distanza, al centro deve esserci chi tiene in mano la bandiera. Il primo giocatore deve essere di fronte al rispettivo del team avversario sul lato opposto. Il giocatore che tiene la bandiera al centro deve dire un numero a caso e i due giocatori di quel numero devono scattare e prendere la bandiera. Se uno dei due la prende, deve correre via verso la sua postazione, ma se viene toccato dall’avversario durante questo tragitto, il punto passa all’altro team. Vince la squadra che è riuscita a prendere più volte la bandiera ed a guadagnare più punti.
”
+
Condividi / Vota
1669 click
“
Erano anni nei quali la separazione tra la pallacanestro dilettantistica e quella "pro" era netta, per cui posso dire di essere stato in qualche modo un precursore di quanto sarebbe accaduto dopo il passaggio ai Phoenix Suns del bulgaro Georgi Glouchkov, mio avversario quando giocava a Caserta: ovvero, l'abbattimento definitivo del muro che divideva le due anime del basket mondiale.
”
Da: Passi da gigante - Rizzoli
Dino Meneghin
Basket
+
Condividi / Vota
1585 click
“
Il bruco
(Dai 6 anni)
Come giocare: Si formano almeno 2 squadre che impersonano ognuna un bruco in cui i ragazzi si dispongono in fila indiana a distanza ravvicinata, ma senza toccarsi. Chi impersona la testa del bruco ne guida i movimenti: può camminare, correre, arretrare e inventarsi l'andatura che preferisce. Lo scopo di ogni squadra è di tagliare il bruco avversario in una parte del corpo, di solito quella in cui i giocatori si distanziano troppo tra di loro, insinuandosi poi nello spazio libero,che si è formato, se ne ingloberà la parte finale (la coda) aumentando così la lunghezza. Vince la file del bruco che, allo scadere del tempo prestabilito, risulterà essere più lunga.
”
+
Condividi / Vota
1529 click
“
Non sottostimate mai i piccoli avversari: un leone si vede, un virus no.
”
Anonimo
Avversari
Nemico
Virus
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
1425 click
“
Non sovrastimare mai il tuo potere di cambiare gli altri. Nella pratica della tolleranza, il proprio nemico è il miglior insegnante.
”
Dalai Lama
Potere
Nemico
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
1311 click
« Indietro
2 di 9
1
2
3
4
5
Avanti »
PaginaInizio Frasi
Pagina Facebook
Home Frasi
Chi siamo
Privacy
© Adv Solutions SRL (2005-2024)