×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Le Poesie
Gli Indovinelli
Rompicapo
I Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Film A-Z
+ Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti
© Adv Solutions SRL (2005-2024)
Ultime
Di Film
Poster
Celebri
Aforismi
Amore
Argomenti
Autori
Attori
Indovinelli
Le Feste
Belle
Frasi sul baseball [
1
/1
]
Frasi PaginaInizio
Frasi sul baseball
Frasi e citazioni di sportivi, appassionati e giornalisti relative al baseball, lo sport ideato già nel 1700 dagli inglesi e diffuso in tutto il mondo
Frasi sul baseball
Recenti
| Più cliccate ↓ |
Meglio Votate
“
Il tennis è lo sport in cui parli da solo. Nessun atleta parla da solo come i tennisti. I lanciatori di baseball, i golfisti, i portiere borbottano da sé, ovviamente, ma i tennisti parlano con se stessi - e si rispondono. Nella foga di un incontro, i tennisti sembrano dei pazzi per la strada, che farneticano, imprecano e dibattono accesamente con il proprio alter ego. Perché? Perché il tennis è uno sport maledettamente solitario.
”
Da: Open - Einaudi
André Agassi
Tennis
Atleta
+
Condividi / Vota
3835 click
“
Eccezionale, incredibile... è più grande di alcuni degli attuali stadi di baseball!
(Parlando del Colosseo)
”
Da: Visita di Obama a Roma - 27/03/2014
Barack Obama
Roma
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
3019 click
“
Il baseball è come la chiesa. Molti obbediscono, pochi capiscono.
”
Wes Westrum
Chiesa
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
2483 click
“
Ci sono solo cinque cose che puoi fare nel gioco del baseball: correre, lanciare, afferrare, colpire e colpire con forza.
”
Leo Durocher
Corsa
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
1685 click
“
Congratulazioni per aver infranto il mio record. Ho sempre pensato che il record sarebbe resistito fino a quando sarebbe stato infranto.
”
Yogi Berra
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
1593 click
“
Il baseball è al 90% mentale, l'altra metà è fisico.
”
Yogi Berra
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
1565 click
“
Il gran vantaggio del baseball rispetto al cricket è che una partita dura molto meno.
”
George Bernard Show
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
1324 click
“
Ok, ok va tutto bene, hai giocato a baseball, ti sei un po innervosito, hai sparato fulmini e saette e ora ti stanno cercando. Va bene la Terra non è più sicura, è ora del piano B. Fuggivil, devo prendere le mie cose, soltanto l'essenziale....
”
Sonic il film
Ben Schwartz
Terra
+
Condividi / Vota
614 click
“
Da giovane, mi irritavano i libri che liquidavano la nozione dell'eccezionalismo americano; intrattenevo lunghe ed estenuanti discussioni con amici che insistevano nel sostenere che l'egemonia americana fosse causa di oppressione in tutto il mondo. Avevo vissuto all'estero: lo sapevo fin troppo bene. Ero pronto a concedere che l'America non si dimostrava all'altezza dei suoi ideali. Non potevo certo difendere la versione della storia americana insegnata nelle scuole, quella in cui si sorvolava sulla schiavitù e il massacro dei nativi era quasi del tutto taciuto. L'esercizio azzardato della forza militare, l'avidita delle multinazionali: sì, certo, erano tutte cose che avevo ben presenti.
Ma l'idea di America, la promessa insita nell'America: a queste ero aggrappato con una caparbietà che sorprendeva persino me. «Noi riteniamo che sono per sé stesse evidente queste verità: che tutti gli uomini sono creati uguali»: questa era la mia America. L'America descritta da Tocqueville, il Paese di Whitman e Thoreau, dove nessuno stava su un gradino più basso o più alto di me; l'America dei pionieri che si erano spinti verso ovest con la speranza di una vita migliore o degli immigrati sbarcati a Ellis Island inseguendo un desiderio di libertà.
Era l'America di Thomas Edison e dei fratelli Wright, capaci di dare ali ai loro sogni, e delle imprese di Jackie Robinson sul campo da baseball. Era Chuck Berry e Bob Dylan, Billie Holiday al Village Vanguard e Johnny Cash al carcere di Folsom: tutti quei disadattati che avevano preso gli avanzi ignoranti o scartati dagli altri e ne avevano tratto una bellezza mai vista prima.
Era l'America di Lincoln a Gettysburg, di Jane Addams che sgobbava in una casa di assistenza a Chicago, dei soldati esausti in Normandia e di Martin Luther King che al National Mall invocava il coraggio per sé e per gli altri.
Era la Costituzione e il Bill of Rights, predisposti da pensatori imperfetti, magari, ma brillanti, capaci di elaborare un sistema solido e insieme in grado di cambiare.
Un'America che potesse dar conto di uno come me.
”
Thomas Edison
America
Amici
Desiderio
Impresa
+
Condividi / Vota
315 click
“
Adoro il baseball. Non serve un significato : è semplicemente bello da guardare !
”
Zelig
Woody Allen
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
178 click
Questo Box nel tuo Sito/blog.
Provalo
»
Argomenti correlati a 'Baseball'
America
Tennis
Roma
PaginaInizio Frasi
Pagina Facebook
Home Frasi
Chi siamo
Privacy
© Adv Solutions SRL (2005-2024)