Bohemian Rhapsody
È un film di Bryan Singer.Genere: Biografico,
Gran Bretagna 2018 -
Durata: 134 minuti
Trama: Il film è un omaggio ad una delle band più importanti della scena musicale degli anni '80, una band che è diventata una pietra miliare della musica. Parliamo dei Queen e del loro cantante e frontman Freddie Mercury. In un crescendum di emozioni, il film ripercorre tutta la storia del gruppo, da come si è formato, il successo che hanno avuto, le difficoltà e gli screzi che hanno affrontato e si conclude con il concerto di Wimbledon del 1985.
Cast del Film:
Aidan Gillen nel ruolo di...John Reid: "Allora voi siete i Queen. E tu devi essere Freddie Mercury. Avete talento! Tutti e quattro. Su, ditemi: cos'hanno i Queen di diverso da tutte le altre aspiranti rock star che incontro?"
Rami Malek nel ruolo di...Freddie Mercury: "Glielo dico io cosa abbiamo. Siamo quattro emarginati male assortiti che suonano per altri emarginati: i reietti in fondo alla stanza che sono piuttosto certi di non potersi integrare. Noi apparteniamo a loro."
Gwilym Lee nel ruolo di...Brian May: "Siamo una famiglia."
Ben Hardy nel ruolo di...Roger Taylor: "Ma ognuno di noi è diverso."
Bohemian Rhapsody
2261 click Lucy Boynton nel ruolo di...Mary Austin: "Come è stato cantare per tutto quel pubblico?"
Rami Malek nel ruolo di...Freddie Mercury: "Quando sono lì ad ascoltarmi, quando so di averli in pugno, non riuscirei a stonare neanche se volessi. E mi rendo conto di essere la persona che ho sempre voluto essere. Non ho paura di niente. L'unico altro momento in cui mi sento così è quando sono con te..."
Bohemian Rhapsody
1929 click
Rami Malek nel ruolo di...Freddie Mercury: "Noi vogliamo di più."
Aidan Gillen nel ruolo di...John Reid: "Tutte le band vogliono di più."
Joseph Mazzello nel ruolo di...John Deacon: "Tutte le band non sono i Queen!"
Bohemian Rhapsody
1709 click Lucy Boynton nel ruolo di...Mary Austin: "Allora il nuovo nome è Queen?"
Rami Malek nel ruolo di...Freddie Mercury: "Come sua altezza reale! E perché è scandaloso! E non posso pensare a una persona più scandalosa di me!"
Bohemian Rhapsody
1550 click
Coco avant Chanel
Bob Marley One Love