Che pasticcio Bridget Jones!
È un film di Beeban Kidron.Genere: Commedia,
Usa 2005 -
Durata: 108 minuti
Trama: L'eterna single londinese, Bridget Jones, ha cambiato il suo status! Da sei settimane fa coppia fissa con Mark e lui sembra davvero essere l'uomo perfetto...o almeno è quel che Bridget crede fino a quando non comincia a sospettare della sua bellissima collega Rebecca, che è impeccabile su tutti i fronti. La gelosia di Bridget degenera e lascia Mark. Di lì a poco parte per la Thailandia insieme a Daniel e il loro avvicinamento è pericoloso sotto molti aspetti, tanto è vero che Bridget si ritroverà anche in prigione!
Cast del Film:
Hugh Grant nel ruolo di...Daniel: “Ah, a proposito come sta Mark Darcy? Sei ancora... insomma...”
Renée Zellweger nel ruolo di...Bridget: “Ancora e intendo rimanerci per molto, moltissimo tempo!”
Daniel: “Bene, splendido! Lo sai che sono un grande fan delle donne che sposano Mark Darcy!”
Che pasticcio Bridge..
Renée Zellweger nel ruolo di...Bridget: “Sai, dicono che non si dovrebbe mai uscire con una persona se riesci a trovare tre motivi per non farlo.”
Colin Firth nel ruolo di...Mark: “E tu li hai trovati?”
Bridget: Si.
Mark: Quali sono?
Bridget: Primo sarebbe che ti metto in imbarazzo, non so sciare, non so andare a cavallo, non so il latino, le mie gambe arrivano solo fin qui ed è sicuro che sarò sempre un po' cicciottella e tu... tu ti pieghi in tre le mutande prima di andare a dormire.
Mark: No, aspetta. Questo motivo non è valido.
Bridget: “Forse è vero che è valido, ma non sei perfetto neppure tu. Guardi tutti dall'alto in basso, sei uno snob vero e non sei capace di fare un gesto minimamente spontaneo o affettuoso.”
Che pasticcio Bridge..
Chiedimi se sono felice
Cattivi vicini