×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Le Poesie
Gli Indovinelli
Rompicapo
I Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Film A-Z
+ Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti
© Adv Solutions SRL (2005-2024)
Ultime
Di Film
Poster
Celebri
Aforismi
Amore
Argomenti
Autori
Attori
Indovinelli
Le Feste
Belle
Frasi sulla Cina [
1
/1
]
Frasi PaginaInizio
Frasi sulla Cina
Recenti
|
Più cliccate
| Meglio Votate ↓
“
Il nostro paese ha un grosso problema. Non vinciamo più. Una volta vincevamo, adesso non lo facciamo più. Quando abbiamo visto l’ultima vittoria contro la Cina in una trattativa commerciale? Io batterò la Cina, Sempre!
”
Donald Trump
Vittoria
Commercio
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
La Cina è diventata la più promettente speranza e il miglior esempio per tutti i paesi del Terzo Mondo.
”
Fidel Castro
Povertà
Politica
Speranza
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
Abbiamo visto un attacco massiccio alla libertà del web. I governi si stanno rendendo conto della potenza di questo mezzo per gestire la gente e stanno cercando di reprimerlo in tutto il mondo, non solo in posti come Cina e Corea del Nord.
”
Sergey Brin
Libertà
Internet
Potere
+
Condividi / Vota
100
%
“
Il concetto di riscaldamento globale è stato creato da e per i cinesi al fine di rendere la produzione degli Stati Uniti non competitiva. Il cambiamento climatico è una pagliacciata che deve essere fermata, il pianeta sta congelando, le temperature sono ai minimi storici.
”
Donald Trump
Ambiente
Stati uniti
Clima
+
Condividi / Vota
61
%
“
Da noi si è verificata la situazione più sfortunata possibile, cioè l'innescarsi di un'epidemia nel contesto di un ospedale, come accadde per la Mers a Seul nel 2015. Purtroppo, in questi casi, un ospedale si può trasformare in uno spaventoso amplificatore del contagio se la malattia viene portata da un paziente per il quale non appare un rischio correlato: il contatto con altri pazienti con la medesima patologia oppure la provenienza da un Paese significativamente interessato dall'infezione. Chi è andato all'ospedale di Codogno non era stato in Cina e, fra l'altro, la persona proveniente da Shanghai che a posteriori si era ipotizzato potesse averla contagiata è stato appurato non aver contratto l’infezione. Non sappiamo quindi ancora chi ha portato nell'area di Codogno il coronavirus, però il primo caso clinicamente impegnativo di Covid-19 è stato trattato senza le precauzioni del caso perché interpretato come altra patologia.
”
Massimo Galli
Coronavirus
Italia
Malattia
Virus
+
Condividi / Vota
“
Grazie alle scarse abilità comunicative del premier Conte e del suo staff, il mondo intero ci ritiene un lazzaretto a cielo aperto. La Fao, organizzazione umanitaria dell'Onu, disdice i convegni in Italia, la Cina mette in quarantena i nostri connazionali, gli Stati Uniti valutano di sospendere i voli con il nostro Paese, l'Austria ferma i lombardo-veneti sui treni, la Francia ci costruisce intorno un cordone sanitario, Israele, il Bahrein e altri ci chiudono le frontiere in faccia. Da porto sicuro siamo diventati porto infetto, però le ong implacabili continuano a sbarcare migranti e nessuno a sinistra batte ciglio.
”
Pietro Senaldi
Italia
Coronavirus
Immigrazione
+
Condividi / Vota
“
Lo spazio, l’immenso spazio senza una sola persona, era un grande piacere dopo la Cina, sempre così soffocantemente piena di umanità.
”
Tiziano Terzani
Umanità
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Lentamente in Cina ebbi una reazione che fu questa: invece di cercare l’uomo nuovo mi resi conto che c’era un uomo vecchio, cinese, che era meraviglioso; e che quella era stata una cultura stupenda con una grandezza e con una ricchezza che proprio mi colpivano.
”
Tiziano Terzani
Consapevolezza
+
Condividi / Vota
“
Capire la Cina non è soltanto impossibile, ma inutile.
”
Ennio Flaiano
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
La scelta di aderire alla via della Seta fu un atto improvvisato e scellerato, fatto dal governo di Giuseppe Conte, che ha portato a un doppio risultato negativo. Noi abbiamo esportato un carico di arance in Cina, loro hanno triplicato in tre anni le esportazioni in Italia. La cosa più ridicola di allora fu che Parigi, senza firmare alcun trattato, in quei giorni vendette aerei a Pechino per decine di miliardi
”
Guido Crosetto
Governo
Italia
Parigi
+
Condividi / Vota
Questo Box nel tuo Sito/blog.
Provalo
»
Argomenti correlati a 'Cina'
Governo
Povertà
Vittoria
Ambiente
Coronavirus
Italia
Libertà
PaginaInizio Frasi
Pagina Facebook
Home Frasi
Chi siamo
Privacy
© Adv Solutions SRL (2005-2024)