×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Le Poesie
Gli Indovinelli
Rompicapo
I Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Film A-Z
+ Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti
© Adv Solutions SRL (2005-2025)
Ultime
Di Film
Poster
Celebri
Aforismi
Amore
Argomenti
Autori
Attori
Indovinelli
Le Feste
Belle
Frasi sul cinema [
28
/31
]
Frasi PaginaInizio
Frasi sul cinema [
28
/31
]
Recenti
|
Più cliccate
| Meglio Votate ↓
“
Ho sempre ritratto Wolverine come un teppista da strada e pronto ad attaccare briga al pub. Il suo stile non è elegante, lui non vuole studiare l'avversario prima di attaccarlo, ma staccargli la testa in tre secondi e poi andarsene. Il suo stile di combattimento non è certo frutto di 5 anni di allenamento. Ma una delle cose meravigliose di questa storia, è che quando arriva in Giappone, lui inizia a seguire ciecamente la disciplina e l'addestramento a cui si sottopone.
”
Hugh Jackman
+
Condividi / Vota
100
%
“
Volevamo far tornare tutti gli attori del cast originale e per farlo abbiamo cercato di connettere i punti della storia da dove l’avevamo lasciata. Prendete il personaggio di Eric La Salle – Darryl e quello della sorella di Lisa McDowell. L’ultima volta che li abbiamo visti, lui era zuppo di pioggia e lei aiutandolo diceva «dobbiamo toglierti questi vestiti bagnati di dosso». Tutto questo faceva immaginare che sarebbero finiti insieme e che Akeem e Lisa sarebbero vissuti per sempre felici e contenti. Quindi, per il sequel ci siamo chiesti: «Come facciamo a collegare tutte queste storie?». Abbiamo pensato quindi che sarebbe stato divertente se il signor McDowell, il padre di Lisa, avesse aperto un suo ristorante in Africa così da poter stare vicino alla figlia. In questo modo, avremmo potuto averlo nella storia.
”
Da: Intervista del 23/02/2021 a Ilriformista
Eddie Murphy
Film
Spettacolo
+
Condividi / Vota
100
%
“
Parlare di Marcello Marchesi è una cosa entusiasmante perché raramente un personaggio è stato così ricco di qualità professionali, così capace di spaziare in ogni campo dello spettacolo.
”
Pippo Baudo
Spettacolo
Ricordi
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
Vorrei raccontare le donne sopraffatte, vorrei portare al cinema donne che non hanno voce voce, se registi e produttori fossero lungimiranti come un tempo lo furono i miei maestri, come Albertazzi o Gassman.
”
Anna Maria Barbera
Donne
Tempo
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
Grazie a Instagram posso condividere quello che faccio con i miei fan. Loro sono la mia priorità.
”
Selena Gomez
Instagram
Fotografia
Unione
Musica
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
67
%
“
Io non ho bisogno di far l’attore. Ho bisogno di tornare a Roma e di ritornare dalla mia gente, dai miei amici.
”
Da: gossipblog.it - 02/03/2014
Lorenzo Crespi
Lavoro
Televisione
Affetto
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
50
%
“
È una cosa abbastanza triste: faceva un mestiere che in realtà odiava. (...) Sinceramente lei non ha capito qual era la strada giusta per raggiungere la felicità. Per lei, nata in un quartiere povero, era fare soldi in qualunque modo, anche rischiando l'infelicità. (Riferita a Moana Pozzi)
”
Paolo Villaggio
Tristezza
Felicità
Lavoro
Odio
+
Condividi / Vota
50
%
“
Ho voglia di raccontare le cose assurde che abbiamo dentro di noi, la bellezza, ma anche la bruttezza degli uomini.
”
Dario Argento
Bellezza
Bene
Male
Uomini
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
50
%
“
Il cinema va avanti per archetipi, che son sempre quelli.
”
Paolo Ruffini
Tempo
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
50
%
“
Vorrei far cinema, avere dei bambini e tornare più spesso in Italia.
”
Eleonora Abbagnato
Bambini
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
50
%
“
Nel mondo del cinema nessuno ti regala niente.
”
James Cameron
Mondo
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Il mio cinema è la vita che vivo.
”
Marina Ripa di Meana
Vivere
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Il mio istinto nel scegliere i film non è mai stato buono. Reagisco emozionalmente alla lettura dei copioni, e fino a quando non vi sono impegnata, non vedo crepe o difetti nella storia. Non sono brava a capire ciò che il pubblico vuole vedere.
”
Michelle Pfeiffer
Lavoro
+
Condividi / Vota
“
Oggi come oggi un regista può contare su molti più strumenti rispetto a qualche anno fa, soprattutto se può permettersi di lavorare con budget molto elevati. Nonostante tutto però c’è un punto che resta ancora fondamentale: i meccanismi della narrazione cinematografica sono sempre gli stessi fin dal tempo dei film muti. Da questo punto di vista non è cambiato proprio niente.
”
John Carpenter
Film
+
Condividi / Vota
“
Ho sempre voluto diventare un'attrice, ma ho anche sempre desiderato anche viaggiare e vivere per certi periodi in Europa. Ho avuto un'esistenza nomade, che mi ha segnata e resa zingara sebbene ami il concetto di casa e abbia bisogno di radici. Ho ereditato, comunque, i geni della recitazione da mia madre, da mia nonna Tippi Hedren e da mio padre e Banderas ha sempre sostenuto il mio desiderio di recitare facendomi debuttare nel film da lui diretto, Crazy in Alabama.
”
Dakota Johnson
Viaggio
Recitazione
+
Condividi / Vota
“
È stato affascinante vedere Marlon Brando incarnare un personaggio disperato, attingendo alla propria disperazione, seminando schegge del suo privato. Allora lo vedevo come un uomo che stava invecchiando. Avevo trentun anni, lui quarantanove. Ora lo vedo così giovane e bellissimo. È stata l'ultima volta in cui è stato bello.
”
Bernardo Bertolucci
Persone
+
Condividi / Vota
“
La mia è una scrittura per immagini. Quando scrivo una canzone mi piace vederla e mi piacerebbe la vedesse chi poi la ascolterà; la cosa deriva dal mio enorme amore per il cinema: mi sono appassionato, ho studiato e mi sono laureato in cinema. Anche musicalmente immagino la musica come una colonna sonora, tutti gli album che amo sono delle vere e proprie colonne sonore della mia vita e non mi dispiacerebbe se qualche mio album diventasse la colonna sonora della vita di qualcun altro o molto più semplicemente di un film vero e proprio. La scrittura comunque deve essere evocativa, sia dal punto di vista testuale che musicale.
”
Antonio Diodato
Musica
Canzoni
Scrittura
+
Condividi / Vota
“
Il cinema è stato sempre uno dei miei più grandi sogni. Ci ho messo tutto l'impegno possibile ed ho raggiunto il mio obiettivo di vedermi come attrice.
”
Eleonora Pedron
Sogni
Recitazione
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Ho realizzato tre film e un cortometraggio con Park Chan-wook, per cui in totale sono quattro opere. È un regista che ha un’intensa e peculiare energia creativa, è amato dal pubblico e dai fan, è rappresentativo di quello che è il cinema sudcoreano, estremamente differente da Bong Joon-ho. Come attore sono molto soddisfatto, e mi sento messo alla prova dal lavorare in questo modo, che il regista sia così conscio di determinate qualità artistiche di cui va alla ricerca. Nella mia interpretazione il punto è sempre quello di raggiungere il più possibile la perfezione espressiva; è sempre una sfida, c’è sempre molto lavoro da fare e manca sempre qualcosa. Nonostante sia molto dura, sono molto appagato dal mio lavoro.
”
Da: Intervista del 26/08/2019 al Locarno Film Festival
Song Kang ho
Film
Lavoro
Pubblico
Perfezione
+
Condividi / Vota
“
Anni fa quando ho lasciato il cinema hard, molti erano un po' increduli. Adesso che il passaggio c'è stato, le persone che incontro hanno quasi paura di chiamarmi Selen. Come se io rinnegassi il mio passato. Io sono ancora Selen, anche se sono andata avanti.
”
Selen
Passato
Persone
+
Condividi / Vota
« Indietro
28 di 31
26
27
28
29
30
Avanti »
PaginaInizio Frasi
Pagina Facebook
Home Frasi
Chi siamo
Privacy
© Adv Solutions SRL (2005-2025)