×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Le Poesie
Gli Indovinelli
Rompicapo
I Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Film A-Z
+ Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti
© Adv Solutions SRL (2005-2025)
Ultime
Di Film
Poster
Celebri
Aforismi
Amore
Argomenti
Autori
Attori
Indovinelli
Le Feste
Belle
Frasi sulla classe [
4
/7
]
Frasi PaginaInizio
Frasi sulla classe [
4
/7
]
Recenti
| Più cliccate ↓ |
Meglio Votate
“
Per affrontare questa nuova e difficile fase è indispensabile un rinnovamento profondo e sostanziale della politica, da cui nasca una classe dirigente capace di cogliere le nuove e reali esigenze di riforma del Paese, che non faccia facili promesse ma prospetti i necessari ma sopportabili sacrifici, che abbia la concretezza e il realismo pragmatico necessari a trovare, superando le contrapposizioni ideologiche, soluzioni praticabili che raccolgano il consenso per poter essere realizzate.
”
Flavio Tosi
Politica
Potere
Desiderio
Sacrificio
Unione
+
Condividi / Vota
1613 click
“
Il tempo vola! Sì, purtroppo in classe economica...
”
Un giorno di pioggia..
Timothée Chalamet
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
1506 click
“
Dovete capire che io conosco tutti i vostri trucchi, cartucciera da polso, alla vita, tasche nella biancheria intima, manica del pokerista, pacemaker del Margelletti, Margelletti di Rovigo classe 1994, astuccio con doppio fondo, finte protesi, ingessature, inserti per tacco, inalatori per asmatici...
”
Arrivano i prof
Francesco Procopio
+
Condividi / Vota
1200 click
“
Ho perdonato errori quasi imperdonabili, ho provato a sostituire persone insostituibili e dimenticato persone indimenticabili.
Ho agito per impulso, sono stato deluso dalle persone che non pensavo lo potessero fare, ma anch'io ho deluso.
Ho tenuto qualcuno tra le mie braccia per proteggerlo; mi sono fatto amici per l'eternità.
Ho riso quando non era necessario, ho amato e sono stato riamato, ma sono stato anche respinto.
Sono stato amato e non ho saputo ricambiare.
Ho gridato e saltato per tante gioie, tante.
Ho vissuto d'amore e fatto promesse di eternità, ma mi sono bruciato il cuore tante volte! Ho pianto ascoltando la musica o guardando le foto.
Ho telefonato solo per ascoltare una voce.
Io sono di nuovo innamorato di un sorriso.
Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere), ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca... e anche tu non dovrai stancartene.
Vivi!
È veramente bello battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa!
La Vita è troppo bella per essere insignificante!
”
Charlie Chaplin
Vivere
Vita
Perdono
Amore
Persone
+
Condividi / Vota
1162 click
“
Padri e madri che hanno abdicato al loro ruolo di educatori, generando nel corso degli ultimi trent'anni non una gioventù matura e con la testa sulle spalle, ma al contrario fatta in gran parte di bamboccioni incapaci di costruirsi un futuro. E di conseguenza anche una nuova classe dirigente totalmente inadeguata, addirittura rea con i propri slogan di distruggere l’élite, cioè la fetta migliore della società.
”
Da: La Nuova Sardegna - 24/08/2018
Paolo Crepet
Apprendimento
Genitori
Figli
Futuro
+
Condividi / Vota
786 click
“
Ogni studente suona il suo strumento, non c'è niente da fare. La cosa difficile è conoscere bene i nostri musicisti e trovare l'armonia. Una buona classe non è un reggimento che marcia al passo, è un'orchestra che prova la stessa sinfonia. E se hai ereditato il piccolo triangolo che sa fare solo tin tin, o lo scacciapensieri che fa soltanto bloing bloing, la cosa importante è che lo facciano al momento giusto, il meglio possibile, che diventino un ottimo triangolo, un impeccabile scacciapensieri, e che siano fieri della qualità che il loro contributo conferisce all'insieme. Siccome il piacere dell'armonia li fa progredire tutti, alla fine anche il piccolo triangolo conoscerà la musica, forse non in maniera brillante come il primo violino, ma conoscerà la stessa musica. Il problema è che vogliono farci credere che nel mondo contino solo i primi violini.
”
Daniel Pennac
Armonia
Bene
Mondo
Musica
Problemi
+
Condividi / Vota
760 click
“
Lo stile è una questione di eleganza, non solo di estetica. Lo stile è avere coraggio delle proprie scelte, e anche il coraggio di dire di no. È trovare la novità e l'invenzione senza ricorrere alla stravaganza.
”
Giorgio Armani
Coraggio
Eleganza
Scelte
Invenzione
Invenzioni
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
752 click
“
Una ragione per cui Storm e la next-gens sono più efficienti: la loro capacità di mantenere la linea di gara ottimale in ogni singolo giro. Storm è in una classe a parte, e una grande ragione per questo: la formazione sui più recenti simulatori d'avanguardia. Queste macchine creano un'esperienza di realtà virtuale così reale, i piloti non devono nemmeno uscire. Efficienza di trascinamento inferiore del 2%, 5% in meno di carico aerodinamico, velocità massima superiore dell'1,2%.
”
Cars 3
Kerry Washington
+
Condividi / Vota
728 click
“
Ogni Stato è diviso in tre parti. Il primo è costituito dai ricchi, gente inutile e sempre avida di ricchezze. Il secondo è quello dei poveri, gente violenta e invidiosa che, ingannata dalle calunnie di capi perversi, non fa che prendersela con i ricchi. Il terzo è formato dalla classe media ed è quello che osserva le leggi, che mantiene l'ordine e che fa prosperare lo Stato.
”
Euripide
Ricchezza
Povertà
+
Condividi / Vota
695 click
“
Le cose che non so fare sarebbero anche tante. Per esempio ballare: è una cosa che faccio con eleganza ma non ho iniziato a 8 anni con le maestre russe. Dovevo fare Canzonissima al posto di Raffaella Carrà, ma Barrie Chase, la prima ballerina, diede buca.
”
Da: Intervista a Vanityfair
Loretta Goggi
Eleganza
+
Condividi / Vota
646 click
“
Gli insegnanti devono amare con curiosità antropologica quella tribù di alunni che ogni mattina si trovano di fronte.
”
Daniel Pennac
Scuola
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
504 click
“
Diciamo che se un tempo lo "stile Juve" era sinonimo di eleganza, adesso tende più al casual.
”
Paolo Bonolis
Eleganza
Juventus
Calcio
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
502 click
“
L'eleganza non è il calciatore o il velino: l'eleganza è l'eleganza.
”
Lapo elkann
Eleganza
Moda
Calcio
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
464 click
“
La scarsa considerazione che la nostra classe politica e in particolare quella più recente riserva all’istruzione, all’università e alla ricerca è la conseguenza del basso livello culturale della gran maggioranza degli eletti in Parlamento.
”
Margherita Hack
Politici
Istruzione
Ignoranza
+
Condividi / Vota
410 click
“
La sete di potere della classe dominante è in ogni Stato contraria a qualsiasi limitazione della sovranità nazionale.
”
Sigmund Freud
Potere
Nazioni
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
377 click
“
Havvi una classe di gente che fa prova e vanto di essere da molte generazioni illustre, ancorché oziosa si rimanga ed inutile. Intitolasi nobiltà ; e si dee, non meno che la classe dei sacerdoti, riguardare come uno dei maggiori ostacoli al viver libero, e uno dei più feroci e permanenti sostegni della tirannide.
”
Vittorio Alfieri
Dittature
Clero
+
Condividi / Vota
333 click
“
Gli americani sono certamente dei grandi adoratori degli eroi, e prendono sempre i loro eroi dalla classe criminale.
”
Oscar Wilde
Criminalità
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
326 click
“
Una donna deve essere solo due cose, elegante e straordinaria.
”
Coco Chanel
Donne
Eleganza
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
321 click
“
La fiducia di cui hai bisogno è credere nel tuo potenziale. Se vedi il potenziale di classe del mondo in te stesso, vorrai impiegare il tuo sforzo. Se non vedi il potenziale, non vorrai impiegare il tuo sforzo e aspetterai per le prestazioni, e le prestazioni seguono sempre la fiducia in se stessi.
”
Denis Waitley
Tenacia
Impegno
Autostima
+
Condividi / Vota
316 click
“
Si crea sempre un grosso equivoco quando si dice teatro politico: subito si pensa al teatro politico di Piscator e il termine teatro politico, usato da Piscator, è un termine messo lì per provocazione polemica. È nato in polemica col teatro digestivo, col teatro alienato ormai dai problemi contingenti, drammatici, lirici. Era quello di Piscator, un teatro politico nel fatto, determinante, di essere gestito direttamente dalla classe operaia.
”
Dario Fo
+
Condividi / Vota
306 click
« Indietro
4 di 7
2
3
4
5
6
Avanti »
PaginaInizio Frasi
Pagina Facebook
Home Frasi
Chi siamo
Privacy
© Adv Solutions SRL (2005-2025)