×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Le Poesie
Gli Indovinelli
Rompicapo
I Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Film A-Z
+ Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti
© Adv Solutions SRL (2005-2024)
Ultime
Di Film
Poster
Celebri
Aforismi
Amore
Argomenti
Autori
Attori
Indovinelli
Le Feste
Belle
Frasi sul crontrollo [
5
/12
]
Frasi PaginaInizio
Frasi sul crontrollo [
5
/12
]
Recenti
| Più cliccate ↓ |
Meglio Votate
“
La libertà, come principio, non è applicabile in alcuna situazione precedente il momento in cui gli uomini sono diventati capaci di migliorare attraverso la discussione libera e tra eguali.
”
John Stuart Mill
Libertà
Equilibrio
Tempo
Cambiamenti
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
1835 click
“
Ho sempre pensato che se vai al ristorante e ordini pesce, se ci mettono sopra troppo prezzemolo e troppo pepe allora c’è qualcosa che non va. Spesso l’eccesso di scenografie, coreografie, sviolinate va a coprire qualcosa. E quando un uomo di spettacolo riesce ad essere il più solo possibile sul palco scarno, c’è più concentrazione su quello che si fa.
”
Giorgio Panariello
Teatro
Equilibrio
+
Condividi / Vota
1797 click
“
È pericoloso porre in modo sbagliato questioni sostanzialmente giuste.
”
Indro Montanelli
Equilibrio
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
1783 click
“
In Italia c’è molto controllo della politica sulla tv. Lo si capisce anche dal fatto che quando cambia il governo cambiano i direttori dei tg.
”
Alessio Vinci
Politica
Televisione
Cambiamenti
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
1764 click
“
La politica, come la immaginiamo noi, come la immagino io, quella con la 'p' maiuscola, che si pone il problema di indirizzare il paese da qualche parte, verso il futuro, che non lavora solo sul contingente, sul controllo dell'informazione, sulla bugia, sulla paura, questa politica in Italia, manca.
”
Da: Canale Youtube Beppe Grillo - 09/09/2010
Riccardo Iacona
Politica
Futuro
+
Condividi / Vota
1733 click
“
Inutile, perciò, e peggio che inutile, lamentare la poca religiosità o intimità del cattolicesimo. Il cattolicesimo è quale deve essere: la sua forza è appunto in quell'equilibrio che non si mantiene se non a spese della pietà, da una parte, come dell'organizzazione sociale dall'altra: dell'intimità così come dell'esteriorità, della libertà come dell'autorità. Non c'è che fare: bisogna piegare il capo. Ribellarsi è da bambini che ancora non sono capaci d'intendere la ferrea necessità della vita.
”
Giovanni Gentile
Religione
Equilibrio
Libertà
Forza
Bambini
+
Condividi / Vota
1731 click
“
Chi comanda fra te e la mamma?. 'Chi comanda? E c'è da chiederlo? Non lo sai chi comanda fra me e la mamma?'. 'No'. 'Io comando, ok? La mamma... La mamma prende solo le decisioni... E c'è una differenza tra... Cioè, la mamma dice cosa dobbiamo fare... E io, poi, ho il controllo assoluto del telecomando'.
”
La dea dell'amore
Woody Allen
+
Condividi / Vota
1725 click
“
Frankie: “Prima mi strilli dietro e ora invece ti metti a piangere? Fammi un favore Susan, dimmi almeno che ti sono venute le tue cose. Non ho intenzione di farlo, gliel'ho detto, volevo solo farti capire quanto è fuori di testa, ma ho tutto sotto controllo. Ho tutto sotto controllo d'accoro? Dillo. Dì: “Tu Frankie hai tutto sotto controllo”
Susan: “Tu Frankie hai tutto sotto controllo”
”
Alpha Dog
Justin Timberlake
+
Condividi / Vota
1724 click
“
Dopo l’Oscar, conquistato con Matt Damon, avevo perso ogni equilibrio: troppa fama, troppo denaro. Quello che ero diventato sminuiva la mia parte migliore. Mi sono fermato. Mi sono interrogato.
”
Ben Affleck
Cinema
Successo
Equilibrio
Soldi
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
1694 click
“
Adoro avere il controllo totale di quello che faccio.
”
Da: Grazia - 06/03/2013
Bradley Cooper
Potere
Cinema
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
1652 click
“
Tendo a vedere tutto in modo molto obiettivo: non mi interessa fare film che nessuno andrà a vedere, ma non voglio solo fare film importanti.
”
Robert Downey Junior
Cinema
Successo
Equilibrio
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
1554 click
“
Perché in Italia si è schiavi delle convenzioni borghesi e non si ammettono libertà e successo. Soprattutto non si ammette che oggi il rapporto con il pubblico sia, per definizione, "disintermediato". In Italia si deve capire che con l’avvento dei social media il rapporto con il pubblico è diventato diretto. Può essere che l’assenza di controllo sulla modalità con cui mi pongo possa generare dei fastidi. Sono figlio della libertà e sono contro tutte le convenzioni borghesi e contro tutti gli stereotipi. Che non vuol dire essere irrispettosi, anzi. Significa avere molto rispetto della libertà dell’individuo. È chi vuole uniformare gli altri alle convenzioni e agli stereotipi a essere irrispettoso, non il contrari
”
Gianluca Vacchi
Italia
Società
Libertà
Social network
+
Condividi / Vota
1522 click
“
Le battaglie che intercettiamo e facciamo nostre sono quelle che partono dai cittadini, dalle realtà locali, quasi completamente svincolate da bandiere e schieramenti figli di vecchie ideologie, ma strettamente radicati alla realtà, al buonsenso, al bisogno di giustizia ed equità.
”
Da: greisonanatomy.com - 26/07/2013
Daniele Silvestri
Politica
Giustizia
Equilibrio
+
Condividi / Vota
1509 click
“
Amo il mio equilibrio instabile, tra saggezza e follia, serenità e rabbia, perché mi rende maledettamente vera.
”
Anna Magnani
Equilibrio
Emozioni
Saggezza
Follia
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
1498 click
“
Il senso del governo rappresentativo è che tutto il popolo o una numerosa parte di esso eserciti, tramite deputati periodicamente eletti, il potere di controllo ultimo che in ogni costituzione deve trovare il suo soggetto. Deve possedere tale potere nella sua pienezza. Deve essere padrone, a suo piacimento, di tutte le funzioni del governo.
”
John Stuart Mill
Politica
Potere
+
Condividi / Vota
1416 click
“
L’intento di rinnovamento deve essere la linfa vitale di questa legislatura. Il rinnovamento ha un significato molto chiaro: cominciare a fare scelte che guardino al bene di tutti, e non solo di una piccola parte. Gli squilibri che in questi anni si sono creati, vanno riequilibrati. Per questo, è ora prioritario andare verso il superamento definitivo dei privilegi. Il taglio ai costi della politica dev'essere uno dei principali obiettivi di questa legislatura. Sono profondamente convinto che si debbano e si possano razionalizzare i costi della Camera dei deputati, senza per questo tagliare i costi della democrazia.
”
Roberto Fico
Equilibrio
Soldi
Politica
+
Condividi / Vota
1360 click
“
E’ il migliore del mondo, non c’è paragone perché si fonda su “base solidaristica” ovvero viene curato allo stesso modo sia il vecchietto che casca dalle scale che il più ricco dei potenti che si presenta al pronto soccorso. Questo ha permesso l’aumento della vita media degli Italiani che dopo il Giappone sono il popolo con più lunga sopravvivenza. (Riferita al sistema sanitario italiano)
”
Da: A sua immagine - 05/05/2014
Luciano Onder
Salute
Potere
Equilibrio
Tempo
Vivere
+
Condividi / Vota
1349 click
“
Maria De Filippi è il cuore della trasmissione, senza mai mettersi al centro dell'attenzione. Ha sempre sotto controllo la situazione e riesce a far ragionare tutti, anche le persone più testarde.
”
Tina Cipollari
Cuore
Ragione
Persone
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
1284 click
“
Dobbiamo essere molto più aperti all'immigrazione altamente qualificata, come gli scienziati, ma dobbiamo anche assicurare al pubblico che, mentre lasciamo l'UE, abbiamo il controllo sul numero di immigrati non qualificati che entrano nel paese. Troppo spesso ci sono parti del nostro paese e parti di Londra, ancora e in altre città, dove l'inglese non è parlato da alcune persone come prima lingua.
”
Boris Johnson
Immigrazione
Londra
+
Condividi / Vota
1204 click
“
Smentiamo quest'invenzione secondo cui il fenomeno Trump rappresenta una qualche specie di imprevedibile intrusione nel normale corso della politica dei Repubblicani. Al contrario, il G.O.P. ha trascorso decenni incoraggiando e sfruttando la stessa rabbia che adesso sta portando il signor Trump alla nomination. Quella rabbia era destinata a sbandare facendo perdere il controllo all'establishment prima o poi. Donald Trump non è un incidente. Il suo partito l'ha visto arrivare.
”
Paul Grugman
Politica
+
Condividi / Vota
1154 click
« Indietro
5 di 12
3
4
5
6
7
Avanti »
PaginaInizio Frasi
Pagina Facebook
Home Frasi
Chi siamo
Privacy
© Adv Solutions SRL (2005-2024)