×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Le Poesie
Gli Indovinelli
Rompicapo
I Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Film A-Z
+ Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti
© Adv Solutions SRL (2005-2025)
Ultime
Di Film
Poster
Celebri
Aforismi
Amore
Argomenti
Autori
Attori
Indovinelli
Le Feste
Belle
Frasi sul coraggio [
11
/24
]
Frasi PaginaInizio
Frasi sul coraggio [
11
/24
]
Recenti
|
Più cliccate
| Meglio Votate ↓
“
I miei miti sono le colleghe che non temono di mostrare le loro rughe: Meryl Streep , Emma Thompson . Sono coraggiose come lo fu Giorgio VI.
”
Da: intervistemadyur.blogspot.it - 18/02/2011
Colin Firth
Cinema
Teatro
Tempo
Corpo
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
Cosa mi manca? Il coraggio di rinunciare ad una fetta di stagione, come fanno gli altri miei colleghi.
”
Marco Pantani
Ciclismo
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
È pure un vil facchinaggio quello di dovere o volere andar d'accordo co' molti!
”
Da: Confessioni e battaglie - Zanichelli
Giosuè Carducci
Gentilezza
Doveri
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
Siamo un popolo molto orgoglioso, e l'aver vissuto momenti difficili ci rende ancora più fieri di quello che siamo.
”
Novak Djokovic
Guerra
Passato
Forza
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
Che cosa era Enrico Mattei? Un avventuriero? Un grande patriota? Uno di quegli italiani imprendibili, indefinibili, che sanno entrare in tutte le parti, capaci di grandissimo charme come di grandissimo furore, generosi ma con una memoria di elefante per le offese subite, abili nell'usare il denaro ma quasi senza toccarlo, sopra le parti ma capaci di usarle, cinici ma per un grande disegno.
”
Giorgio Bocca
Politica
Avventura
Gentilezza
+
Condividi / Vota
100
%
“
In fondo era un po’ vigliacco. Facile restare se stesso nell'isola che non c’è. Il difficile è essere Peter Pan nel mondo.
”
Da: Io donna - 12/11/2011
Paolo Ruffini
Bambini
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
È evidente che la simpatia, ovvero il comunicarsi delle passioni, si riscontra tra gli animali non meno che tra gli uomini. Frequentemente gli animali si comunicano l'un l'altro la paura, la collera, il coraggio (…). Ed è degno di attenzione il fatto che sebbene quasi tutti gli animali adoperino, giocando, la stessa parte del corpo che usano per combattere (…), pur tuttavia essi evitano con la massima attenzione di fare del male ai propri compagni, anche quando non abbiano nulla da temere dal loro rancore; tutto ciò rappresenta una chiara prova della sensibilità che le bestie possiedono per il dolore e il piacere reciproco.
”
Da: Trattato sulla natura umana - Laterza
David Hume
Passione
Gioco
Uomini
Paura
+
Condividi / Vota
100
%
“
Credo nell'amore, credo che ci sarà un domani un futuro marito, che ci sarà un bambino e mi costruirò una famiglia come l’ ho avuta io, anche se è difficile al giorno d’ oggi, perché la generazione attuale non si lascia troppo andare, non è determinata, al primo problema gira le spalle. Io sono una persona che combatte invece e cerca di avere sempre fisso il proprio obiettivo. Anche sotto il punto di vista dell’amore e della famiglia.
”
Da: vivovolley.net - 09/04/2009
Francesca Piccinini
Affetto
Rispetto
+
Condividi / Vota
100
%
“
La religione cristiana ha molti martiri, fatti eroi nel sopportare, ma non nell'agire.
”
Friedrich Hegel
Religione
Sacrificio
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
L'amore rende perspicace anche chi è sciocco, valoroso chi è codardo.
”
Plutarco
Intelligenza
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
Non le lotte o le discussioni devono impaurire, ma la concordia ignava e l'unanimità dei consensi.
”
Luigi Einaudi
Guerra
Paura
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
Lo stile è avere coraggio delle proprie scelte, e anche il coraggio di dire di no. È gusto e cultura.
”
Giorgio Armani
Moda
Cultura
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
Quando devi affrontare qualcosa è sempre meglio partire col piede giusto, che almeno ti fai un favore, stay positive, che se qualcosa poi va male vabbè capita...
”
Nina Zilli
Vivere
Pazienza
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
La felicità spacca le regole. Corre il rischio di perdere tutto e se si perde riparte da zero e ritrova la strada. La felicità è coraggio al quadrato. Produzione propria e naturale d’anima.
”
Da: Il quadro mai dipinto - Mondadori
Massimo Bisotti
Felicità
Anima
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
Credo di essere coraggiosa nei momenti decisivi, ma ho bisogno di tempi lunghi e cerco quanto più possibile di riflettere prima di agire.
”
Angela Merkel
Tempo
Meditazione
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
Le donne cristiane a Baghdad non portano il velo, hanno il coraggio difficile della diversità.
”
Toni Capuozzo
Cultura
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
La mia generazione non ha perso, ma solo perché non è neanche scesa in campo.
”
Andrea Scanzi
Giovinezza
Politica
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
Il debole in coraggio è forte in astuzia.
”
Debolezza
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
Il coraggio di educare, di cui si sente un bisogno così grande, risiede proprio nella capacità di togliere, non di aggiungere.
”
Paolo Crepet
Educazione
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
Mi piace quando le cose sono difficili; sono molto competitiva. Se qualcosa sembra difficile o impossibile, allora mi interessa.
”
Jennifer Lawrence
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
« Indietro
11 di 24
9
10
11
12
13
Avanti »
PaginaInizio Frasi
Pagina Facebook
Home Frasi
Chi siamo
Privacy
© Adv Solutions SRL (2005-2025)