×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Le Poesie
Gli Indovinelli
Rompicapo
I Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Film A-Z
+ Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti
© Adv Solutions SRL (2005-2025)
Ultime
Di Film
Poster
Celebri
Aforismi
Amore
Argomenti
Autori
Attori
Indovinelli
Le Feste
Belle
Frasi sui doni [
1
/6
]
Frasi PaginaInizio
Frasi sui doni [
1
/6
]
Recenti
| Più cliccate ↓ |
Meglio Votate
“
Ci hai regalato (..) anni di gioia e di vitalità: in occasione del tuo compleanno, l'augurio è che tu possa continuare a distribuire a chi ti circonda, questi doni preziosi.
”
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
8306 click
“
Con ogni addio impari. E impari che l'amore non è appoggiarsi a qualcuno e la compagnia non è sicurezza. E inizi a imparare che i baci non sono contratti e i doni non sono promesse.
”
Jorge Luis Borges
Addio
Bacio
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
7862 click
“
Natale è ormai arrivato, ma il lavoro si è fermato! Ecco i doni regalati e dalla crisi consegnati: una cassa a colazione con il sapore di integrazione, una rata da pagare nel piatto per pranzare. La vita è fatta a scale, ma te non ti devi scoraggiare... Tanti auguri di Buon Natale!
”
+
Condividi / Vota
5521 click
“
Crescere
Dopo un po’ impari la sottile differenza
tra tenere una mano e incatenare un’anima.
E impari che l’amore non è appoggiarsi a qualcuno
e la compagnia non è sicurezza.
E inizi a imparare che i baci non sono contratti
e i doni non sono promesse.
E incominci ad accettare le tue sconfitte a testa alta
e con gli occhi aperti con la grazia di un adulto
non con il dolore di un bambino.
Ed impari a costruire tutte le strade oggi
perché il terreno di domani
è troppo incerto per fare piani.
Dopo un po’ impari che il sole scotta, se ne prendi troppo.
Perciò pianti il tuo giardino e decori la tua anima,
invece di aspettare che qualcuno ti porti i fiori.
E impari che puoi davvero sopportare,
che sei davvero forte, e che vali davvero.
E impari e impari e impari. Con ogni addio impari.
”
Veronica Shoffstall
+
Condividi / Vota
5258 click
“
Una donna può essere conquistata con un regalo magnifico, così come un uomo può essere attratto e sedotto da una donna. Ma l'amore è qualcosa di diverso, non può essere comprato né si lascia adulare. Accade e basta.
”
Conquista
Regali
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
4329 click
“
A te, donna, moglie, compagna, madre, amica. A te che ti occupi della famiglia con tanto amore, che lavori intensamente, che soffri in silenzio, che dietro a un sorriso nascondi le lacrime, che doni amore senza chiedere niente in cambio.
”
La Redazione
Donne
Festa donna
+
Condividi / Vota
4204 click
“
La libertà uno se la deve guadagnare e difendere. La felicità no, quella è un regalo.
”
Da: Il giorno prima della felicità - Feltrinelli
Erri De Luca
Felicità
Libertà
Regali
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
4094 click
“
Fra Natale e Capodanno gli auguri corrono il mondo con ritmo accelerato, con doni e ricordi, con telegrammi e telefonate: pare che non si abbia altro pensiero che quello della fratellanza, del ricordo di persone care, di omaggi a personaggi influenti, rinverdimento di vecchie relazioni che sembravano estinte, ripresa di un passato che per qualche giorno ritorna presente. Potrebbe dirsi il trionfo della speranza in un mondo che pare l'abbia perduta; un soffio di rinnovamento che ci fa dimenticare i mali presenti per un migliore avvenire; proprio perchè l'inizio dell'inverno richiama al pensiero la prossima primavera.
”
Da: La politica e la menzogna - Rubbettino Editore
Luigi Sturzo
Capodanno
Natale
Inverno
Primavera
+
Condividi / Vota
3840 click
“
Prendi tutto ciò che di buono ti ha regalato questo anno, porta questi doni con te anche in quello a venire e arricchiscilo di buoni propositi. Ecco la formula per un futuro sempre migliore, tanti auguri per una buona fine e un buon inizio!
”
La redazione
Capodanno
Futuro
+
Condividi / Vota
3369 click
“
La Pasqua è un giorno speciale... è stata creata per donare gioia e felicità a tutti ed io spero con tutto il cuore che questo giorno doni gioia e felicità anche a te!
”
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
3362 click
“
I doni della fortuna non si trovano mai uniti al merito.
”
Michel de Montaigne
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
3220 click
“
Ti regalo un sorriso, ti porterà allegria, e se avrai paura ti terrà compagnia! Perché il sorriso di un amica è come il sole, illumina la strada e riscalda il cuore!
”
Amico
Regali
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
3217 click
“
Oggi non si insegna più a dire grazie. Viene preso per scontato il ricevere un regalo o una gentilezza.
”
Susanna Agnelli
Gentilezza
Regali
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
3168 click
“
Una volta mi son presentato ad un compleanno senza regalo. Senza perdermi d'animo ho raccolto della semplice sabbia dal mare e l'ho regalata alla festeggiata. La cosa che conta è il pensiero.
”
Fabio Volo
Regali
Feste
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
3130 click
“
Non è così semplice definire il talento. E’ qualcosa di particolare che una persona ha. Penso sempre che Dio ci dà un dono, poi la vita, a volte, te lo fa sviluppare: c’è chi riesce a realizzarlo, c’è chi lo scopre nel corso della propria vita, però credo che tutti noi abbiamo dei doni sin da quando nasciamo. E’ quello il talento: il dono.
”
Vanessa Incontrada
Successo
Autostima
+
Condividi / Vota
3045 click
“
Con le renne e un grande sacco Babbo Natale arriva un po' fiacco! Ti sta portando tanti regali, tra cui il mio augurio per te e i familiari!
”
La redazione
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
2664 click
“
Con l'augurio che il Santo Natale vi porti, fra i doni sotto l'albero, infinita serenità. Buon Natale.
”
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
2595 click
“
Il vento, venendo in città da lontano, le porta doni inconsueti, di cui s'accorgono solo poche anime sensibili, come i raffreddati del fieno, che starnutano per pollini di fiori d'altre terre.
”
Da: Marcovaldo - Einaudi
Italo Calvino
Natura
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
2483 click
“
C’erano una volta un re ed una regina che desideravano tanto avere un erede e che finalmente ebbero una bambina, a cui diedero il nome di Aurora. Organizzarono una grande festa e invitarono tutti i sovrani delle terre confinanti e tutte le fate dei regni, eccetto la Fata della Montagna, così anziana che nessuno si ricordava più della sua presenza.
Le fate iniziarono a dare i doni magici ad Aurora: la bellezza, la grazia, la gentilezza, l’intelligenza, la simpatia, l’abilità a fare tutto. Era quasi il turno della settima, che avrebbe dovuto pronunciarsi sull’amore, quando arrivò la Fata della Montagna. Era offesa per essere stata dimenticata e così disse “Non mi avete invitato, ma voglio anch’io fare un dono alla principessa:
"sarà la più bella principessa fino all’età di sedici anni, quando si pungerà con un fuso e morirà”. Detto questo, la fata sparì in una nuvola nera. I genitori erano disperati ma la settima fata disse: “Non posso annullare il suo incantesimo ma posso aggiungere il mio: se si pungerà cadrà in un sonno di cento anni, da cui sarà svegliata dal bacio del vero amore”. Il re allora fece distruggere tutti i fusi.
Passarono sedici anni: Aurora era nel castello di campagna ed iniziò ad esplorare le stanze. In una stanza viveva una vecchina sorda che non aveva mai sentito del divieto di filare con l’arcolaio. Aurora fu stupita dal fuso che non aveva mai visto prima e volle provare ad usarlo ma si ferì e cadde a terra come morta. Giunse la settima fata, che avvolse tutti gli abitanti del castello in un incantesimo che li fece cadere in un sonno profondo, poi avvolse tutto il castello in un impenetrabile foresta di rovi.
Trascorsero cento anni ed un giorno passò lì vicino il principe di un paese confinante. Rimase incuriosito dai rovi e dal castello che spuntava e chiese ad un eremita se sapeva qualcosa: “Mio nonno mi disse che lì dormiva una principessa di rara bellezza: tanti principi hanno provato a raggiungerla ma non ci sono riusciti!”. Il principe volle tentare ed iniziò ad addentrarsi nella foresta. Magicamente, i rovi si aprivano e lo lasciavano passare, permettendogli di giungere al castello. Il principe iniziò ad esplorarlo e nella camera da letto trovò la principessa addormentata; era così bella che non poté fare a meno di baciarla. Aurora si ridestò e ringraziò il suo salvatore. I due giovani si sposarono e vissero felici e contenti.
”
Da: Fiaba La Bella Addormentata nel bosco
Charles Perrault
Magia
Prigione
+
Condividi / Vota
2403 click
“
I soldi risolvono un bel po' di problemi pratici, però conosco un sacco di ricchi tristi, anche nel calcio e non è retorica: è la verità. In questo mondo c'è solitudine, a volte depressione. Siamo persone con dei sentimenti, persone anche fragili. Vedo gente che ha doni e li spreca, e si butta via.
”
Da: ilgiornale.it - 27/03/2009
Alessandro Del Piero
Soldi
Ricchezza
Calcio
Solitudine
Verità
+
Condividi / Vota
2401 click
« Indietro
1 di 6
1
2
3
4
5
Avanti »
Argomenti correlati a 'Regali'
Natale
Felicità
Amore
Esistenza
San valentino
Cuore
Ricchezza
Vita
PaginaInizio Frasi
Pagina Facebook
Home Frasi
Chi siamo
Privacy
© Adv Solutions SRL (2005-2025)