×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Le Poesie
Gli Indovinelli
Rompicapo
I Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Film A-Z
+ Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti
© Adv Solutions SRL (2005-2024)
Ultime
Di Film
Poster
Celebri
Aforismi
Amore
Argomenti
Autori
Attori
Indovinelli
Le Feste
Belle
Frasi sul football [
7
/32
]
Frasi PaginaInizio
Frasi sul football [
7
/32
]
Recenti ↓ |
Più cliccate
| Meglio Votate
“
Io urlo, ogni tanto alzo la voce anche con i compagni. Non è stata la fascia a cambiarmi, io sono così, fedele alle mie scelte e con degli obiettivi molto chiari. Di me parlo pochissimo, sono rare le interviste e le mie cose non si sanno. Pubblico qualche foto sui social, non aggiungo parole, considerazioni, la porta d’ingresso alla mia intimità è sempre chiusa.
”
Mauro Icardi
Calcio
Sport
Social
Privacy
+
Condividi / Vota
67
%
“
È giunto il momento di aprire una nuova fase della mia vita. Da piccolo mi piaceva la Juve. (Dopo il passaggio alla Juventus del 07/2018)
”
Cristiano Ronaldo
Juventus
Calcio
Vita
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
83
%
“
È una giornata per me particolare, ricca di emozioni, ma ci arrivo con tanta serenità, felicità e appagamento. Sentimenti figli di un percorso straordinario e bellissimo che ho avuto la fortuna di condividere con tante persone che mi hanno voluto bene. Per questo bene ho lottato e cercato di fare del mio meglio. [Riguardo il suo addio alla Juventus]
”
Gigi Buffon
Calcio
Felicità
Emozioni
Fortuna
Juventus
+
Condividi / Vota
100
%
“
Sabato sarà la mia ultima partita con la Juventus, credo sia il modo migliore per finire questa grandissima avventura, conclusa con altre due vittorie per me molto importanti. La mia paura era arrivare alla fine della mia storia con la Juve da 'sopportato', da giocatore che ha fuso il motore. Fortunatamente non è così e sono orgoglioso di aver espresso fino a 40 anni prestazioni all'altezza del mio nome e di quello della Juve. Non era scontato. [Riguardo il suo addio alla Juve]
”
Gigi Buffon
Juventus
Calcio
Orgoglio
+
Condividi / Vota
100
%
“
Di certo non voglio finire la carriera in campionati di terza e quarta fascia, sono un animale da competizione, lì non potrei vivere. Se decidessi di continuare sarebbe solo per grandi traguardi. [In merito al suo futuro dopo l'addio alla Juventus]
”
Gigi Buffon
Calcio
Lavoro
Futuro
+
Condividi / Vota
100
%
“
Non sto a sindacare ciò che ha visto l’arbitro. Era sicuramente un’azione dubbia. E un’azione dubbia al 93′, dopo che all’andata non ci è stato dato un rigore sacrosanto al 95′, non puoi avere il cinismo per distruggere una squadra che ha messo tutto in campo“ ha detto Buffon a fine gara “Ti ergi a protagonista per un tuo vezzo o perché non hai la personalità adatta. Un essere umano non può fischiare un’uscita di scena di una squadra dopo un episodio stradubbio: al posto del cuore hai un bidone della spazzatura. (Intervista dopo il rigore concesso in Real Madrid-Juve al 93° minuto)
”
Gigi Buffon
Calcio
Sport
Personalità
+
Condividi / Vota
60
%
“
Se fossi ad un matrimonio con un elegante vestito bianco, e mi arrivasse un pallone sporco, non esiterei a stopparlo di petto.
”
Diego Armando Maradona
Calcio
Sport
Matrimonio
Passione
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
Alessandro Nesta è il calciatore a cui mi ispiro.
”
Davide Astori
Calcio
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
Domani sarà un giorno difficile per noi che andremo a salutare il nostro amico che è mancato. Poi la vita va avanti, quando chiudi gli occhi e vedi tua figlia, pensi a ciò che è successo. Mi sembra riduttivo dedicargli la vittoria. Spero solo una cosa, di portare avanti in Nazionale quello che Davide è stato per noi nel gruppo, quel sorriso che portava ogni giorno. La Nazionale si porti dentro quello che Davide ci ha lasciato. Non so quanto ne farò parte ma se c’è una speranza di rinascita è in questo coltivare queste cose positive. [Riferito alla morte di Davide Astori]
”
Giorgio Chiellini
Calcio
Morte
Nazionale di calcio
+
Condividi / Vota
100
%
“
Mi piace troppo giocare a calcio, mi godo più questo mestiere ora di quando avevo 18 anni.
”
Davide Astori
Calcio
Felicità
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
Le critiche di Balotelli? Preferisco ignorarlo in questo momento. Non mi interessa quello che scrive, ne ho abbastanza delle polemiche: voglio pensare al mio territorio e al nuovo compito che mi hanno affidato. Lui è un grande giocatore e rimarrà tale, spero che si limiti a fare il suo bel lavoro, visto che è portato a farlo.
”
Toni Ibowi
Calcio
Politica
+
Condividi / Vota
100
%
“
Lo volevamo, lo volevamo fortemente, lo abbiamo dimostrato anche in un secondo tempo dove era difficile giocare, abbiamo sofferto, abbiamo giocato l'uno per l'altro, si è vista la voglia di soffrire, di volere questi tre punti. [Dopo la partita del 25 febbraio 2018 contro il Chievo]
”
Davide Astori
Calcio
+
Condividi / Vota
100
%
“
Bisogna fare piccoli passi e mettere le basi per il futuro ogni volta che si gioca, è questo il segreto. Ed è importante alzare tutti i giorni l'asticella, chiedere a noi stessi sempre qualcosa di più e mettersi quotidianamente in discussione.
”
Da: La Repubblica - 29/01/2018
Massimiliano Allegri
Calcio
Futuro
Segreto
Vittoria
+
Condividi / Vota
100
%
“
La donna più calma e silenziosa, messa a giocare a calcetto, emette acuti e strilli spaventosi, viene colta da riso convulso e perde le scarpe.
”
Stefano Benni
Cambiamenti
Calcio
Donne
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Maradona a Napoli sarà presente per sempre. Non è mai andato via dal cuore dei napoletani. Ha fatto molto per questa squadra e a Napoli lo ameranno per sempre.
”
Gonzalo Higuain
Campioni
Calcio
Napoli
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
È rigore quando arbitro fischia.
”
Vujadin Boskov
Rigori
Calcio
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
Sono felice per la VAR perché rappresenta un successo non solo personale (ho iniziato a parlare di moviola in campo nel lontano 1978, quando tutti mi criticavano) ma soprattutto perché il video fa chiarezza sugli episodi controversi, evitando errori grossolani e evidenti.
”
Da: Intervista a QS del 03/10/2017
Aldo Biscardi
Calcio
+
Condividi / Vota
100
%
“
Al Milan hanno negato un rigore piramidale!
”
Aldo Biscardi
Milan
Calcio
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
Mi levo la maglia per l'ultima volta, la piego per bene anche se non sono pronto a dire basta e forse non lo sarò mai. Scusatemi se in questo periodo non ho chiarito i miei pensieri ma spegnere la luce non è facile, adesso ho paura, non è la stessa cosa che si prova davanti alla porta. Concedetemi un po' di paura, stavolta sono io ad aver bisogno di voi e del vostro calore, quello che mi avete sempre dimostrato. Solo con il vostro affetto riuscirò a buttarmi in una nuova avventura.
Nascere romani e romanisti è un privilegio, fare il capitano di questa squadra è stato un onore, siete e sarete sempre nella mia vita. Smetterò di emozionarvi con i piedi ma il mio cuore sarà sempre con voi. Ora scendo le scale, entro nello spogliatoio che mi ha accolto che ero un bambino e lascio adesso che sono un uomo. Sono orgoglioso e felice di avervi dato 28 anni di amore, vi amo!
”
Francesco Totti
Calcio
+
Condividi / Vota
100
%
“
Sapete qual'era il mio giocattolo preferito? Il pallone, e lo è ancora ma a un certo punto della vita si diventa grandi. Così mi hanno detto e il tempo ha deciso. Maledetto tempo... E' lo stesso tempo che il 17 giugno 2001 avremmo voluto passasse in fretta. Non vedevamo l'ora di sentire l'arbitro fischiare tre volte. Oggi questo tempo mi ha bussato sulle spalle e mi ha detto 'domani sarai grande', levati gli scarpini perché da oggi sei un uomo e non potrai sentire l'odore dell'erba così da vicino, il sole in faccia, l'adrenalina che ti consuma e la soddisfazione di esultare. Mi sono chiesto in questi mesi perché mi stiano svegliando da questo sogno. Avete presente quando siete bambini, state sognando qualcosa di bello e vostra madre vi sveglia per andare a scuola? Mentre voi volete continuare a dormire e provate a riprendere il filo di quella storia e non ci si riesce mai? Stavolta non era un sogno, ma la realtà. Voglio dedicare questa lettera a tutti voi, ai bambini che hanno tifato per me, e a quelli che oggi sono diventati padri e gridano ancora 'Totti gol'. Mi piace pensare che la mia carriera sia per voi una favola da raccontare.
”
Francesco Totti
Calcio
Tempo
Sogni
+
Condividi / Vota
100
%
« Indietro
7 di 32
5
6
7
8
9
Avanti »
PaginaInizio Frasi
Pagina Facebook
Home Frasi
Chi siamo
Privacy
© Adv Solutions SRL (2005-2024)