×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Le Poesie
Gli Indovinelli
Rompicapo
I Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Film A-Z
+ Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti
© Adv Solutions SRL (2005-2025)
Ultime
Di Film
Poster
Celebri
Aforismi
Amore
Argomenti
Autori
Attori
Indovinelli
Le Feste
Belle
Frasi sulla gente [
16
/59
]
Frasi PaginaInizio
Frasi sulla gente [
16
/59
]
Recenti ↓ |
Più cliccate
| Meglio Votate
“
La gente sa chi sono, hai mai visto Buddha che entra in un posto con la carta d'identità.
”
Dieci giorni con Bab..
Diego Abatantuono
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
La fiducia è il sentimento più potente che ci sia, sai. Se abbiamo fiducia, tutto può accadere. (...) È buffo come le persone continuino a fidarsi della gente sbagliata, invece di affidarsi a quelli che amano.
”
Cecelia Ahern
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Come un circolo vizioso, la minaccia terroristica si trasforma in ispirazione per un nuovo terrorismo, disseminando sulla propria strada quantità sempre maggiori di terrore e masse sempre più vaste di gente terrorizzata.
”
Zygmunt Bauman
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
1. Se il tempo è estremamente brutto, ci sarà poca gente in sala. 2. Se il tempo è estremamente bello, ci sarà poca gente in sala. 3. Se tutti i riflettori si sono rotti, ci sarà un pienone.
”
Arthur Bloch
Meteo
Teatro
Disgrazie
Pubblico
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
La tendenza naturale di ogni governo è di peggiorare costantemente, cioè di crescere in modo più soddisfacente per coloro che lo costituiscono e meno soddisfacente per coloro che lo sostengono.
”
Henry Louis Mencken
Popolo
Politici
Governo
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Quando chi sta in alto parla di pace, la gente comune sa che ci sarà la guerra. Quando chi sta in alto maledice la guerra, le cartoline precetto sono già state compilate.
”
Bertolt Brecht
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Capisce perché la gente si tiene per mano. Aveva sempre pensato che fosse questione di possessività, un modo per dire : "Questa è mia proprietà ". Invece è un modo per mantenere il contatto. Un modo di comunicare senza parole. Un modo per dire "Ti voglio con me" e "Non te ne andare".
”
Cassandra Clare
Coppia
Mani
Amore
+
Condividi / Vota
“
Ho sposato una siciliana, il che mi ha permesso di conoscere da vicino la sicilianità. Ma grazie all'arte di Tornatore ho avuto la conferma delle mie sensazioni su questa terra che è bella anche per le sue contraddizioni oltre che per la sua umanità. Quello siciliano è un popolo eletto nei migliori casi e nei peggiori. E credo che a prevalere sia certamente il suo lato positivo.
”
Ennio Morricone
Popolo
Terra
Umanità
Sicilia
+
Condividi / Vota
100
%
“
Il quadrato nero sullo sfondo bianco è stato la prima forma di espressione della sensibilità non oggettiva: quadrato = sensibilità, fondo bianco = il Nulla, ciò che è fuori dalla sensibilità.
Eppure la grande maggioranza della gente ha considerato l'assenza di oggetti come la fine dell'arte e non ha riconosciuto il fatto immediato della sensibilità divenuta forma.
”
Kazimir Malevich
+
Condividi / Vota
“
Molta gente crede di pensare invece sta solo riordinando i propri pregiudizi.
”
William James
Pregiudizi
Pensieri
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
Fin da bambino cantavo tutte le canzoni di Modugno e di Claudio Villa. Mio padre aveva comprato una radio e tutte le canzoni che trasmettevano io ci cantavo sopra. Una specie di karaoke. Quando finivo la gente di fuori applaudiva.
”
Albano
Canzoni
Bambini
Musica
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Non possiamo aspettarci che questa gente si avvicini alla Chiesa se la Chiesa è la prima a non dare loro ascolto.
”
Chiamatemi Francesco..
Sergio Hernandez
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Lontano da Buenos Aires, nella gente umile, trovavo la mia strada.
”
Chiamatemi Francesco..
Sergio Hernandez
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Ecco, guardi, qui dice che un viaggiatore proveniente da stelle lontane fuggì da un mondo morente per prolungare la durata della propria vita... Il suo corpo era debole e in disfacimento, non poteva restarne alla fine, tutta la sua specie era in via di estinzione. Allora egli viaggiò, esplorò le galassie per trovare un modo per ingannare la morte. E guardi qui: giunse in un mondo ricco di vita, dove incontrò una razza primitiva: gli umani! Una specie che egli con tutti i suoi poteri e conoscenze poteva tenere in vita eternamente. Capì che dentro un corpo umano poteva rinnovare la propria vita per sempre. Così, a quanto è scritto, trovò un giovane, qui dice: "Mentre gli abitanti terrorizzati fuggivano, la notte divenne giorno. Incuriosito e per nulla spaventato, il ragazzo andò verso la luce." Ra prese il giovane e si impossessò del suo corpo come una specie di parassita in un organismo ospite. E con le sue nuove sembianze umane si proclamò sovrano. Si servì dello Stargate per portare migliaia di persone su questo pianeta come schiavi, per le miniere. Come quelle che abbiamo visto. È chiaro che quel minerale è la base portante della sua tecnologia, con esso può mantenersi in vita in eterno. Però qualcosa accadde a questo punto sulla Terra: una rivolta, una ribellione, e lo Stargate fu sepolto sulla Terra. Temendo una rivolta anche qui, Ra proibì la scrittura. Non voleva che la gente si tramandasse la verità.
”
Stargate
James Spader
+
Condividi / Vota
“
Io non voglio morire, i suoi uomini non vogliono morire, e questa gente non vuole morire. Peccato che lei abbia tanta fretta di morire!
”
Stargate
James Spader
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
Timothée Chalamet
nel ruolo di...
Gatsby
: "Sono pezzi grossi del cinema quelli che frequenta, cioè..."
Selena Gomez
nel ruolo di...
Chan
: "Importanti?"
Gatsby
: "Sì, regista e sceneggiatore..."
Chan
: "Artisti. Gente passionale."
Un giorno di pioggia..
Timothée Chalamet
+
Condividi / Vota
Alla fine, il problema non è il fatto che la gente dimentica, ma che non sempre tutti dimenticano la stessa cosa. Quel che esiste ancora nella memoria di una persona può essere irreparabilmente perduto per un'altra e questo crea difficoltà, barriere insuperabili per la comprensione reciproca.
Paul Auster
Memoria
Problemi
+
Condividi / Vota
100
%
Uno dei caratteri italiani, e forse quello che è più malefico per l'efficienza della vita pubblica del nostro paese, è la mancanza di fantasia drammatica.
Antonio Gramsci
Italia
Popolo
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
Perciò per i preti, per la gente religiosa, per i moralisti, tu sei naturalmente cattivo. La bontà sarà una disciplina imposta dall'esterno. Tu sei un caos e l'ordine deve essere instaurato da loro; saranno loro a portare l'ordine. E hanno fatto del mondo intero un pasticcio, una confusione, un manicomio, perché hanno continuato a fare ordine per secoli e secoli, a disciplinare per secoli e secoli. Hanno insegnato così tanto che coloro cui è stato insegnato sono impazziti.
Osho Rajneesh
+
Condividi / Vota
Niente è uguale al tabacco; è la passione della gente a modo e chi vive senza tabacco non è degno di vivere.
Moli?re
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
« Indietro
16 di 59
14
15
16
17
18
Avanti »
PaginaInizio.com
Facebook
Home Frasi
Chi siamo
Privacy
© Adv Solutions SRL (2025)