×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Le Poesie
Gli Indovinelli
Rompicapo
I Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Film A-Z
+ Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti
© Adv Solutions SRL (2005-2025)
Ultime
Di Film
Poster
Celebri
Aforismi
Amore
Argomenti
Autori
Attori
Indovinelli
Le Feste
Belle
Frasi sulla gente [
54
/59
]
Frasi PaginaInizio
Frasi sulla gente [
54
/59
]
Recenti ↓ |
Più cliccate
| Meglio Votate
“
Cominciò con un temporale a giugno. Nei giorni precedenti le bombe tedesche erano cadute sulla periferia di Parigi per la prima volta. La gente terrorizzata abbandonava la città con ogni mezzo. Ma nella profonda campagna la guerra sembrava ancora lontana e la mia preoccupazione restava la battaglia che combattevo già molto più vicino a casa. (Detta da Lucille Angellier)
”
Suite Francese
+
Condividi / Vota
“
Riflettere è considerevolmente laborioso ; ecco perché molta gente preferisce giudicare.
”
Jose Ortega Y Gasset
Riflessione
Giudicare
Problemi
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Si dominano più facilmente i popoli eccitandone le passioni che occupandosi dei loro interessi.
”
Gustave Le Bon
Passione
Popolo
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
Gli uomini probi fanno del bene alla gente ponendosi come esempio da imitare, mentre io ne faccio proponendo me stesso come esempio da evitare.
”
Michel De Montaigne
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Perché se una massa gassosa esce da un corpo solido, la gente ti guarda male?
”
Maurizio Crozza
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
La gente si sorprende quando viene a sapere che sono un fotografo e ancora di più quando scopre che lo sono da quasi cinquant'anni da molto prima, cioè, di diventare conduttore di programmi televisivi alcuni dei quali hanno avuto molto successo e sono rimasti nella memoria dei telespettatori e nella storia della televisione italiana.
”
Da: davidemengacci-fotografo.it
Davide Mengacci
Fotografia
Lavoro
Televisione
+
Condividi / Vota
100
%
“
Lavoriamo tutti molto duramente perché sappiamo che le persone pensano che siamo belli e basta. So che in molti sono cinici su quello che accadrà in futuro. Non sono preoccupato di diventare una star, ma mi innervosisco quando la gente ne parla come se fosse già accaduto. [Riferito a "Beverly Hills 90210"]
”
Da: Rolling Stones - 20/02/1992
Luke Perry
Lavoro
Recitazione
Televisione
+
Condividi / Vota
“
Io non biasimo la gente per i suoi sbagli ma pretendo che ne paghi lo scotto. (Detta da John Hammond)
”
Jurassic Park
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
La gente e il suo bisogno di essere governata sono una gran rogna.
”
Douglas Adams
Popolo
Governo
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Essere iena significa 50% curiosità e 50% passione; comunichiamo in modo diverso dall'asettica informazione giornalistica, parliamo alla gente come noi degli argomenti più disparati con un linguaggio sempre informale.
”
Da: alessiobacchetta.blogspot.it - 01/10/2013
Matteo Viviani
Televisione
Lavoro
Passione
Curiosità
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
Solo adesso mi accorgo quanto lei assomigli a tutti gli altri. Fredda e insensibile. Ce n'è tanta di gente così, specialmente le donne. Sono tutte uguali. (Detta da Travis Bickle)
”
Taxi Driver
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Se la libertà significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente cose che non vogliono sentire.
”
George Orwell
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Io ho, per prima cosa, l’urgenza che voi accettiate di dire al Padre: “Signore, aiuta l’Ospedale sul fiume, la sua gente sofferente, quelli che le stanno attorno e si prodigano. Signore, tu solo puoi dare movimento ai progetti e agli scopi".
”
Marcello Candia
Religione
Preghiera
+
Condividi / Vota
50
%
“
Secondo me gli italiani e l'Italia hanno sempre avuto un rapporto conflittuale, ma la colpa non è certo dell'Italia, ma degli italiani, che sono sempre stati un popolo indisciplinato, individualista, se vogliamo un po' anarchico e ribelle, e troppo spesso cialtrone. Secondo me gli italiani non si sentono per niente italiani, ma quando vanno all'estero, li riconoscono subito. Secondo me gli italiani sono cattolici e laici, ma anche
”
Giorgio Gaber
Italia
Estero
Popolo
Rapporto
+
Condividi / Vota
“
Quando la gente pensa a una piattaforma la pensa ancora in maniera verticale, quella che noi cerchiamo di costruire e invece una piattaforma orizzontale, un ambiente in cui la gente può entrare da ogni terminale.
”
Da: repubblica.it - 23/06/2010
Mark Zuckerberg
Internet
Facebook
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
Chi viene eletto principe col favore popolare deve conservare il popolo come amico.
”
Niccolo Machiavelli
Popolo
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Cinque anni fa avevo anche deciso di dire ciao ciao a tutti. Non sapevo come affrontare la patologia e l’alieno nel cervello insieme: era un po’ troppo. Poi il mio medico, che è un amico, mi ha aiutato a resistere. Il mio timore più grande era non essere più autosufficiente. Io vivo da solo e di quello che stava succedendo non avevo detto niente a nessuno. L’ho fatto quando, per le terapie, ho perso 40 kg e sono andato a stare da mio fratello. È stato un momento difficile: ti accorgi che gli altri vedono il tuo cambiamento e soffrono perché non lo accettano. Ma succedono anche cose buffe: torni a essere una specie di neonato e la gente ti parla nei modi più strani. Uno grida e tu vorresti dire: guarda che non sono sordo. L’altro ti parla solo coi verbi all’infinito: andare, mangiare, l’altro ancora come se fossi un bebè. Il dolore più grande è stato quando l’ha saputo Anna Maria, la mia ex compagna, che per me è ancora famiglia. Ci siamo lasciati proprio per mantenere l’amore. Ma anche al suo dolore ho resistito: ho interrotto pochissimi libri nella mia vita, mi piace vedere come vanno a finire le storie. Voglio vedere anche come va a finire la mia.
”
Ezio Bosso
Malattia
Coraggio
Paura
Dolore
+
Condividi / Vota
100
%
“
Un'universale, naturale nostalgia dell'umanità muove verso la soluzione di queste domande, e il fatto che la religione sia un fenomeno così comune nella storia dei popoli al pari della formazione dello Stato ne è un'eloquente testimonianza. Che cos'è, infatti, la religione se non un surrogato di una filosofia che spiega il mondo riconducendolo al suo fondamento ultimo, divino e agli scopi del suo ordinamento?
”
Franz Brentano
Religione
Popolo
Domande
Filosofia
Formazione
+
Condividi / Vota
“
Non sono contro Dio, contro Cristo o contro la religione. Non avevo alcuna intenzione di criticarla. Non ho affatto detto che noi eravamo migliori o più famosi ... e non ho paragonato noi a Gesù Cristo come persona o a Dio come entità o qualsiasi altra cosa esso sia [...] Ho detto che avevamo più influenza sui ragazzi di qualsiasi altra cosa, compreso Gesù [...] Se avessi detto che la televisione era più popolare di Gesù probabilmente l'avrei passata liscia. Le mie opinioni sul cristianesimo derivano da ciò che di esso ho letto e osservato coi miei occhi, e da quello che è stato e potrebbe essere. Dico semplicemente che mi sembra che stia perdendo terreno e contatto. La gente pensa che io sia contro la religione, ma non è così. Sono una persona molto religiosa.
”
John Lennon
Cristo
Opinioni
Passato
Religione
Ragazzi
+
Condividi / Vota
“
Quella gente non si contentava di un capo o due, ne voleva dieci, venti e quanti più poteva. Andavano a caccia per mangiare, sostenere la famiglia, vendere la selvaggina. Insomma, sparavano per campare, ma anche per riscattarsi dai loro fallimenti.
”
Mauro Corona
+
Condividi / Vota
« Indietro
54 di 59
52
53
54
55
56
Avanti »
PaginaInizio Frasi
Pagina Facebook
Home Frasi
Chi siamo
Privacy
© Adv Solutions SRL (2005-2025)