×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Le Poesie
Gli Indovinelli
Rompicapo
I Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Film A-Z
+ Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti
© Adv Solutions SRL (2005-2025)
Ultime
Di Film
Poster
Celebri
Aforismi
Amore
Argomenti
Autori
Attori
Indovinelli
Le Feste
Belle
Frasi sulla gente [
55
/59
]
Frasi PaginaInizio
Frasi sulla gente [
55
/59
]
Recenti
| Più cliccate ↓ |
Meglio Votate
“
Tutto sta cambiando. La gente prende sul serio gli umoristi e per scherzo i politici.
”
Will Rogers
Politici
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
85 click
“
Il Campo PA (Problema Altrui) è assai più semplice ed efficace, inoltre può funzionare per più di un secolo con una sola pila per torcia elettrica. Questo perché sfrutta la naturale tendenza della gente a non vedere ciò che non vuole vedere, che non si aspetta o che non è in grado di spiegarsi.
”
Douglas Adams
+
Condividi / Vota
84 click
“
La stima è necessaria nel mondo, e se certa gente è così ingiusta da volerla accordare unicamente agli onori, l'uomo saggio, che non concepisce la possibilità di vivere senza di essa, deve dunque fare di tutto per conquistare ciò che la fa meritare.
”
Marchese De Sade
Rispetto
+
Condividi / Vota
84 click
“
La gente accetta di adattare i propri desideri, farseli snaturare e indirizzare su oggetti, su automobili e vestiti e apparecchi elettronici e giocattoli inutili che servono a far dimenticare cosa è diventato il mondo.
”
Andrea De Carlo
Consumismo
+
Condividi / Vota
80 click
“
Questi portoricani faranno tutto quello che volete, adesso. È gente semplice, hanno poche cose, non vogliono perderle. E i loro morti non li vogliono consegnare a nessuno. Molti sono morti la settimana scorsa in queste strade, li troverete dall'altra parte di questo seminterrato, sono stato ora per i sacramenti. Adesso potete fare quello che volete, ora siete più forti di noi.. Ma presto credo che loro saranno più forti di voi! Quando i morti camminano, signori, bisogna smettere di uccidere o si perde la guerra.
(Detta da Vecchio prete)
”
Zombi
+
Condividi / Vota
80 click
“
Se la gente guidasse con coscienza, con le auto attuali, non sarebbe affatto pericoloso andare più forte, soprattutto in autostrada. Purtroppo però noi italiani primeggiamo tristemente in maleducazione e credo che non potremo mai ambire a far funzionare un sistema come quello tedesco dove è vero che in certi tratti autostradali si può andare a tutta, ma laddove invece è presente un limite di velocità viene osservato da tutti senza quelle esenzioni che noi italiani siamo così bravi a giustificare.
”
Alex Zanardi
Auto
Limiti
Strada
Coscienza
+
Condividi / Vota
77 click
“
Che Mario Monti rappresenti un'alternativa è scritto nel suo nome. Se lo spezzetti e gli aggiungi un punto di domanda diventa: Mari o Monti? Bellissimo! E cosa c'è di meglio per il popolo italiano?
”
Flavio Oreglio
Domande
Domande
Popolo
Popolo
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
76 click
“
La chirurgia estetica, mai. Ho fatto una sciocchezza, farmi togliere il doppio mento dall'ex marito della Santanchè. Basta così: altrimenti non ti fermi più, e alla fine sembri una mappa geografica. Già è pieno di gente con il parrucchiere privato; l'imbalsamatore privato mi pare troppo.
”
Renato Zero
+
Condividi / Vota
76 click
“
La verità è come la poesia, e alla maggior parte della gente sta sulle palle la poesia.
”
La Grande Scommessa
Verità
Poesia
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
70 click
“
C'è una parte di sinistra che mi detesta e si lamenta di una mia presunta lontananza dai valori dei padri. Vedremo se è più di sinistra piangere sulle questione teoriche della classe operaia o ragionare concretamente su come pulire questa città, creare opportunità di lavoro per i giovani, per la casa, per il recupero di alcune zone degradate, per la creazione di 500 posti di lavoro nel settore culturale... Slogan berlusconiano? La gente però capisce.
”
Matteo Renzi
+
Condividi / Vota
68 click
“
Alla gente le chiacchiere non piacciono soltanto quando si parla di loro.
”
Will Rogers
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
68 click
“
C’è la fila, davanti a qualche dio, di gente che si fa viva solo quando ne ha bisogno o è disperata e chiede qualche tipo di miracolo.
”
Luciano Ligabue
Preghiera
Opportunismo
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
67 click
“
Grillo sta preparando il prossimo Vaffa-Day contro la stampa. Io gli vorrei dire di stare attento, perché la stampa è vendicativa. Quando io ho creato un modo di comunicare con la gente che superava il giornalista classico, me l’hanno fatta pagare tutti.
”
Andrea Scanzi
Stampa
Vendetta
Politici
+
Condividi / Vota
66 click
“
L'unica occasione in cui alla gente non piace il pettegolezzo è quando si spettegola su di loro.
”
Will Rogers
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
66 click
“
La gente si profonde in complimenti e tutto finisce lì. Mi si prenota per questo o per quel giorno; io suono, mi sento dire: ‐ Oh, c'est un prodige, c'est inconcevable, c'est étonnant! ‐ E buona notte.
”
Wolfgang Amadeus Moz..
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
65 click
“
La famiglia è fonte delle fortune e sfortune dei popoli.
”
Martin Lutero
Popolo
Famiglia
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
64 click
“
Solo adesso mi accorgo quanto lei assomigli a tutti gli altri. Fredda e insensibile. Ce n'è tanta di gente così, specialmente le donne. Sono tutte uguali. (Detta da Travis Bickle)
”
Taxi Driver
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
63 click
“
Alla gente gli zoo non piacciono più, come le religioni, del resto. La persistenza di certe illusioni sulla libertà affligge entrambe le cose.
”
Yann Martel
Religione
Illusione
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
62 click
“
Il gusto di un popolo non precede mai il genio, ma di continuo gli zoppica dietro.
”
Christian Friedrich ..
Popolo
Genio
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
61 click
“
Il quadrato nero sullo sfondo bianco è stato la prima forma di espressione della sensibilità non oggettiva: quadrato = sensibilità, fondo bianco = il Nulla, ciò che è fuori dalla sensibilità.
Eppure la grande maggioranza della gente ha considerato l'assenza di oggetti come la fine dell'arte e non ha riconosciuto il fatto immediato della sensibilità divenuta forma.
”
Kazimir Malevich
+
Condividi / Vota
60 click
« Indietro
55 di 59
53
54
55
56
57
Avanti »
PaginaInizio.com
Facebook
Home Frasi
Chi siamo
Privacy
© Adv Solutions SRL (2025)