×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Le Poesie
Gli Indovinelli
Rompicapo
I Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Film A-Z
+ Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti
© Adv Solutions SRL (2005-2024)
Ultime
Di Film
Poster
Celebri
Aforismi
Amore
Argomenti
Autori
Attori
Indovinelli
Le Feste
Belle
George R. R. Martin [
2
/2
]
Frasi PaginaInizio
Frasi di George R. R. Martin [
2
/2
]
Recenti
|
Più cliccate
| Meglio Votate ↓
“
Re Jaehaerys una volta mi disse che follia e grandezza sono le due facce della stessa moneta. Ogni volta che nasce un nuovo Targaryen, disse, gli dèi lanciano in aria quella moneta, e il mondo trattiene il fiato aspettando di vedere su quale faccia cadrà. (Ser Barristan Selmy a Daenerys)
”
George R. R. Martin
+
Condividi / Vota
“
Ali oscure, Oscure parole.
”
George R. R. Martin
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Una storia dei Sette Regni Le piogge primaverili avevano ammorbidito il terreno, e Dunk non ebbe problemi a scavare la fossa. Scelse un punto sul versante occidentale della collina, per il vecchio che aveva sempre amato i tramonti. Un altro giorno se n'è andato diceva di solito con un sospiro e chissà che cosa ci riserverà il domani, eh, Dunk?
”
George R. R. Martin
+
Condividi / Vota
“
Un tempo, al primo sbocciare della giovinezza, un ragazzo mi donò un fiore di vetro, come pegno del suo amore. Era un fiore raro e prezioso, proprio come il ragazzo che me lo regalò, anche se confesso che da tempo ho dimenticato il suo nome.
”
George R. R. Martin
+
Condividi / Vota
“
Da Gray Alys puoi comprare tutto quello che vuoi. Ma è meglio di no. Lady Melange non andò da lei di persona. Aveva fama di essere una giovane donna accorta e intelligente, oltre che estremamente bella, e aveva sentito le voci che giravano. Chi concludeva affari con Gray Alys, lo faceva a proprio rischio e pericolo, si mormorava. (George R.R. Martin, Nelle terre perdute, in I re di sabbia, traduzione di Giusi Valent, Mondadori, 2008. ISBN 9788804577058)
”
George R. R. Martin
+
Condividi / Vota
“
Draghi. Mollander si chinò a raccogliere da terra una mela avvizzita e incominciò a passarsela da una mano all'altra. Lanciala in aria esortò Alleras la Sfinge. Tolse una freccia dalla faretra e la incoccò. Mi piacerebbe vedere un drago. Roone era il più giovane del gruppo, un ragazzo tarchiato cui mancava ancora un paio d'anni per raggiungere la virilità. Mi piacerebbe proprio tanto. E a me piacerebbe dormire tra le braccia di Rosey pensò Pate.
”
George R. R. Martin
+
Condividi / Vota
“
Adara amava più di tutto l'inverno, perché quando il mondo diventava freddo arrivava il drago di ghiaccio. Non era mai sicura se fosse il freddo a portare il drago, oppure il drago a portare il freddo. Era il tipo di domanda che in genere tormentava suo fratello Geoff, di due anni più grande di lei e insaziabilmente curioso, ma a Adara non interessava più di tanto. Finché il freddo, la neve e il drago di ghiaccio arrivavano come previsto, lei era contenta.
”
George R. R. Martin
+
Condividi / Vota
“
Aveva sangue di drago, ma alla fine il fuoco si è estinto. Il suo nome era Aemon Targaryen. E ora la sua guardia si è conclusa. (Sam)
”
George R. R. Martin
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
George Sand
George Orwell
« Indietro
2 di 2
1
2
Avanti »
PaginaInizio Frasi
Pagina Facebook
Home Frasi
Chi siamo
Privacy
© Adv Solutions SRL (2005-2024)