×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Le Poesie
Gli Indovinelli
Rompicapo
I Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Film A-Z
+ Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti
© Adv Solutions SRL (2005-2024)
Ultime
Di Film
Poster
Celebri
Aforismi
Amore
Argomenti
Autori
Attori
Indovinelli
Le Feste
Belle
Frasi sul malessere [
1
/1
]
Frasi PaginaInizio
Frasi sul malessere
Recenti
| Più cliccate ↓ |
Meglio Votate
“
Non sento più niente e mi va bene così. Niente gioia e niente dolore, solo quella vaga sensazione di disagio che si prova talvolta uscendo di casa, convinti di aver dimenticato qualcosa di importante, ma cosa? Chissà che cosa.
”
Da: Meglio soffrire che mettere in un ripostiglio il cuore - Mon
Susanna Casciani
Disagio
Dimenticare
Felicità
Dolore
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
7629 click
“
Non ero nato per fare la rockstar, ma era troppo divertente raccontare le verità scomode, il nostro malessere negato, mandare a quel paese quelli che pretendono di insegnarci come dobbiamo vivere, dire tutto quel che penso di lei a una donna che non vedrò più...
”
Da: La versione di Vasco - Chiarelettere
Vasco Rossi
Musica
Verità
Vivere
Donne
+
Condividi / Vota
4342 click
“
Le menti mediocri condannano abitualmente tutto ciò che è oltre la loro portata.
”
Francois de La Roche..
Pensieri
Disagio
Disprezzo
Critica
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
4308 click
“
La richiesta di uscire dall'euro è la classica scorciatoia che illude i popoli. Purtroppo, visto il disagio sociale in cui vivono milioni di persone, questo messaggio fa breccia. L'unico modo per combatterlo è riavvicinare l'Europa al suo popolo, riscrivendo l'agenda europea.
”
Da: repubblica.it - 27/03/2014
Pier Carlo Padoan
Politica
Alleanza
Disagio
+
Condividi / Vota
3457 click
“
Noi siamo composti da storie, e non ci sono storie belle o brutte. Però hanno dei colori: possono essere tristi, disperate, allegre. Quello che bisogna evitare sono le storie noiose. Il mio disagio è per me occasione di non annoiarmi mai.
”
Ezio Bosso
Colori
Noia
Disagio
+
Condividi / Vota
3101 click
“
L'unico momento in cui mi esprimo davvero è sul palco. La maschera della rappresentazione me lo consente, mi dà un posto dove nascondermi, così che possa rivelarmi. Per me è qualcosa di più del solo fare spettacolo, del cantare dei brani e andarmene. Io vivo ogni cosa in modo davvero personale. Non sento di aver fatto un qualcosa di completo finché non ho condotto tutti gli spettatori presenti a un livello comune. A volte interrompo la canzone e resto a lungo in silenzio, lascio che vengano fuori tutte le ostilità latenti, il disagio e le tensioni, prima di ricominciare.
”
Da: Versi poetici e dichiarazioni di guerra
Jim Morrison
Disagio
+
Condividi / Vota
2652 click
“
Io per mio figlio mi sono separata. Anni fa, i sei mesi di separazione da Claudio li ho voluti anche per quello: i bambini, per quanto piccoli, assorbono il disagio.
”
Da: vanityfair.it - 04/12/2012
Francesca Neri
Bambini
Matrimonio
Disagio
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
2013 click
“
Sono cresciuta soffrendo tantissimo mentre guardavo i corpi magrissini e altissimi delle modelle sui giornali di moda. Non voglio che altre ragazze si sentano a disagio leggendo di me, che pensino di non essere belle o brave abbastanza. Tutte lo siamo, basta che a un certo punto ci facciamo una ragione della nostra realtà.
”
Da: Vanity Fair - 12/07/2016
Emilia Clarke
Bellezza
Disagio
+
Condividi / Vota
1907 click
“
Una cosa sugli uomini l'ho capita: non bisogna mai investirli con problemi psicologici, perché li metti a disagio. Loro si sentono impotenti e fanno sentire noi frustrate. Meglio rimanere sul pratico. Ci vuole un po' di clemenza.
”
Da: Grazia - 31/03/2013
Valeria Golino
Uomini
Problemi
Disagio
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
1903 click
“
Se una cosa non la sento, la rifiuto. Perché non ho mai creduto nel rimmel o nel mio personaggio, ma nell’idea, nella creatività e nel destino. Sono rimasta sempre me stessa e ho provato a non cambiare pelle. Timida, che quando ricevo un premio o un riconoscimento smetto quasi di parlare e a disagio, un disagio profondo, quando intorno a me c’è troppa gente. Divento un’altra e alle grandi feste non vado mai. Non saprei cosa dire e cosa fare e cercherei subito un modo per fuggire. Se mi fossi specchiata nel successo sarei stata insopportabile. Ho cercato di evitarlo, per me e per le persone che avevo intorno, ma non ho faticato perché è la mia natura. Oltre il balletto, le prove, le canzoni, il trucco, i concerti e tutto il resto, c’ero sempre io. Quella che dimessa e struccata va in vacanza a un’ora da Roma e d’inverno indossa il golf e la calzamaglia perché sente freddo. Amo il mio nido e le mie piccole certezze. La Carrà mi è simpatica, ma con Raffaella Pelloni ci vivo tutti i giorni.
”
Da: Intervista a Vanity Fair
Raffaella Carrà
Essere
Disagio
Successo
+
Condividi / Vota
850 click
“
In quei giorni di contagio e disagio, il mestiere di genitore doveva essere ancora più complicato. Consisteva nel mettersi una maschera sopra la mascherina, nel sorridere senza far trapelare l'angoscia e nel tenere alto lo scudo dell'ironia per proteggere i figli dalle radiazioni della paura e da quelle non meno letali della retorica.
”
Da: C'era una volta adesso - Longanesi
Massimo Gramellini
Giorno
Disagio
Genitori
Essere
Figli
+
Condividi / Vota
687 click
“
Gli infelici valutano costantemente gli altri, criticano continuamente il loro comportamento e spesso su di loro sfogano il proprio personale malessere o fallimento.
”
Fabio Volo
Comportamenti
Fallimento
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
346 click
“
Aspettare rende altrettanto desolati, ma al tempo stesso ubriaca. Chi fissa a lungo la porta aspettando uno, una, può perdere la testa, come per un canto monotono, che va avanti, va avanti. Nel buio in cui si trascina, probabilmente non c'è niente di buono. Se l'uomo, la donna attesa, non arrivano, l'evidenza della delusione non abolisce la sbornia, si mescola soltanto con ciò che ne consegue, un malessere suo proprio, che si prova anche in questo caso. Contro l'aspettare è d'aiuto lo sperare. Ma non ci si deve solo nutrire di speranza, bisogna anche trovare in essa qualcosa da cucinare.
”
Ernst Bloch
Attesa
Tempo
Speranza
Uomo
+
Condividi / Vota
202 click
“
Il risultato è che le donne, per quanto lavorino non sono spesso contente e realizzate, che le situazioni di disagio minorile sono aumentate , che la natalità è incredibilmente diminuita.
”
Da: Il mondo al contrario - Il Cerchio
Roberto Vannacci
Donne
Disagio
Gravidanza
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
86 click
Argomenti correlati a 'Disagio'
Uomini
Bambini
Pensieri
Dolore
Giorno
Politica
Essere
Cinema
PaginaInizio Frasi
Pagina Facebook
Home Frasi
Chi siamo
Privacy
© Adv Solutions SRL (2005-2024)