×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Le Poesie
Gli Indovinelli
Rompicapo
I Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Film A-Z
+ Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti
© Adv Solutions SRL (2005-2024)
Ultime
Di Film
Poster
Celebri
Aforismi
Amore
Argomenti
Autori
Attori
Indovinelli
Le Feste
Belle
Maurizio Costanzo [
2
/2
]
Frasi PaginaInizio
Frasi di Maurizio Costanzo [
2
/2
]
Recenti ↓ |
Più cliccate
| Meglio Votate
“
Il direttore di Grazia mi aveva preso a ben volere e quando, a 22 anni, mi affidò la redazione romana del settimanale, ero molto preoccupato. Per darmi un tono mi aumentavo l'età: se me la chiedevano, rispondevo 28.
”
Maurizio Costanzo
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Ho avuto un bellissimo rapporto con Vittorio Gassman e Alberto Sordi. Vittorio mi veniva a trovare e, mentre fumava una sigaretta, mi confidava anche i dispiaceri. Alberto era delizioso: se si fidava, ti apriva il cuore. Una volta gli chiesi se era vera la sua storia con Silvana Mangano. Mi rispose: ci siamo voluti bene.
”
Maurizio Costanzo
+
Condividi / Vota
“
Mio padre era impiegato al Ministero dei trasporti, mamma casalinga. Non avevo giornalisti in famiglia, forse un nonno materno pare che in gioventù scribacchiasse da qualche parte. Ho cominciato facendo un giornalino scolastico alle medie. A quattordici anni scrissi una lettera a Indro Montanelli, per me un mito: mi telefonò a casa e mi invitò a visitare la redazione del Corriere della Sera.
”
Maurizio Costanzo
+
Condividi / Vota
“
Di sbagli ne ho commessi. Per fortuna la memoria ti salva, perché cancella molti brutti ricordi. A volte penso che si avvicina il momento del congedo: la morte è una liberazione, il dispiacere è di lasciare le persone che ami.
”
Maurizio Costanzo
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Sarò un romantico, ma per me il dono più bello che ho ricevuto dalla vita è di avere incontrato Maria (De Filippi) e di essere rimasto con lei tutti questi anni.
Noi festeggiamo ogni giorno per la fortuna che entrambi abbiamo avuto. Dopo tanti anni le coppie scoppiano, l'amore scompare. Io e Maria siamo una sola forza e ci regaliamo energia a vicenda.
Voglio ripetere una cosa che dissi a lei prima di sposarci. Le dissi, tu sei la donna nella mano della quale vorrei morire.
”
Maurizio Costanzo
+
Condividi / Vota
“
Il pettegolezzo diverte solo noi giornalisti : ce la cantiamo e ce la suoniamo.
”
Maurizio Costanzo
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
In un paese democratico, in uno stato di diritto, la magistratura non partecipa ai campionati di calcio e perciò non deve avere tifosi, supporter... Il problema fondamentale è il rispetto delle regole e la possibilità di contemperare legalità e diritti di una persona.
”
Maurizio Costanzo
Magistratura
+
Condividi / Vota
Maurizio Crozza
Maurizio Battista
« Indietro
2 di 2
1
2
Avanti »
PaginaInizio Frasi
Pagina Facebook
Home Frasi
Chi siamo
Privacy
© Adv Solutions SRL (2005-2024)