Now you see me I maghi del crimine
È un film di Louis Laterrier.Genere: Thriller,
USA 2013 -
Durata: 125 minuti
Trama: Quattro prestigiatori che non si conoscevano progettano un numero strabiliante: sfruttando i poteri della magia, ma soprattutto dell'illusione svaligiando le banche . Gli agenti dell'FBI non hanno prove del loro coinvolgimento nelle rapine e dovranno impegnarsi a fondo per scoprire quale sia il trucco di questi Robin Hood che usano i loro 'poteri' rubando ai ricchi per dare ai poveri...
Cast del Film:
Morgan Freeman nel ruolo di...Thaddeus: "La sua banca è stato il diversivo mentre organizzavano il vero trucco."
Michael Caine nel ruolo di...Arthur: "Per lei 140 milioni di dollari sono un diversivo?!"
Now you see me I mag..
Mark Ruffalo nel ruolo di...Dylan: "Ora ti avverto: io manterrò la mia determinazione più a lungo di quanto tu manterrai quella falsa arroganza e nell'istante in cui si vedrà una leggera crepa in quella facciata spavalda io ti prenderò, io ti braccherò come se fossi..."
Jesse Eisenberg nel ruolo di...Michael: "Come se fossi un animale? Scusi mi è sfuggito... La avverto io: voglio che mi segua perché pensa di sapere molto ma noi saremo sempre un passo, tre passi, sette passi avanti e quando crederà di averci in pugno spunteremo alle sue spalle. Sarà sempre esattamente dove io ho programmato, quindi può avvicinarsi, anche braccarmi perché più vicino crederà di essere, in realtà meno vedrà..."
Now you see me I mag..
Pay the ghost
Now you see me 2 I maghi del crimine