×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Le Poesie
Gli Indovinelli
Rompicapo
I Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Film A-Z
+ Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti
© Adv Solutions SRL (2005-2025)
Ultime
Di Film
Poster
Celebri
Aforismi
Amore
Argomenti
Autori
Attori
Indovinelli
Le Feste
Belle
Frasi sulle Olimpiadi [
1
/1
]
Frasi PaginaInizio
Frasi sulle Olimpiadi
Recenti
| Più cliccate ↓ |
Meglio Votate
“
Adesso posso dire di essere in pace. Volevo una medaglia importante dopo quello che è successo l'anno scorso, ma non pensavo però all'oro. Questi sono i miei ultimi 200 stile, continuerò a nuotare seguendo un altro percorso.
”
Da: Intervista dopo la vittoria ai Mondiali di nuoto 2017
Federica Pellegrini
Nuoto
Vittoria
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
3218 click
“
Ho lottato fino allo stremo per la qualificazione olimpica. Ho cercato di superare il dolore alla spalla e, forse anche con un po' di incoscienza, ho strappato il pass per Rio2016. Adesso però devo fermarmi!
”
Aldo Montano
Scherma
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
1959 click
“
Festeggiare questo successo ed insieme la matematica qualificazione a Rio, aumenta l'entusiasmo e la soddisfazione. Ho avuto buone sensazioni sin dai primi assalti, poi però sono affiorati i mille e più acciacchi, dalla spalla alle gambe, sino ai crampi subiti ai quarti di finale. Ho stretto i denti, volevo arrivare più avanti possibile ed è stato bellissimo.
”
Aldo Montano
Scherma
Feste
+
Condividi / Vota
1706 click
“
Le Olimpiadi sono un regalo economico a una città che spesso viene usato per costruire grandi opere che restano incompiute o, più in generale, come una grande mangiatoia. Io sono contraria, penso che prima vada risistemata la città. Bisogna concentrarsi sull'ordinario. In ogni caso informeremo i cittadini dei costi e dei rischi delle Olimpiadi.
”
Virginia Raggi
+
Condividi / Vota
1688 click
“
Le mie caratteristiche mi piacciono, io così mi sento bene, mi sento forse meglio di come mi sentivo prima. In un certo senso io devo ringraziare la malattia perché mi ha fatto scoprire tutto un nuovo mondo che è quello paralimpico e mi piace un sacco, sto scoprendo lo sport paralimpico e per me è la cosa più bella di tutte. Per me il sogno era Rio, e adesso io a Rio ci sono andata.
”
Beatrice Vio
Vivere
+
Condividi / Vota
1368 click
“
Non è stato facile all’inizio. Perché tornare in vasca mi sembrava diverso. Poi è tornata la voglia di fare tutto e l’amore per il nuoto. Anche qui in casa andrò sicuro in piscina. Comunque è giusto che la gente capisca che non tutto è immediato, uno deve metabolizzare e deve avere i suoi tempi per fare le cose. Più gli altri ti dicono che devi fare le cose più non le fai. La storia era bella, sarei potuto andare adesso a Tokyo, vincere le Paralimpiadi. Non lo volevo fare. Adesso, da solo, sono tornato in acqua e probabilmente farò Parigi 2024.
”
Manuel Bortuzzo
Acqua
Nuoto
Parigi
+
Condividi / Vota
380 click
“
Ci metterò una settimana più o meno a capire quello che ho fatto. Vedere Tamberi vincere mi ha gasato un sacco ho pensato di potercela fare anche io. Dopo Bolt c'è Jacobs? E' reale e bisogna crederci. E' una emozione fantastica, sono corso ad abbracciare subito Tamberi. Forse stanotte guardando il soffitto senza riuscire a prendere sonno capirò cosa ho fatto.
[Dopo la vittoria nei 100 metri alle Olimpiadi di Tokyo 2020]
”
Marcell Jacobs
Corsa
Corse
Emozioni
Vittoria
+
Condividi / Vota
294 click
Questo Box nel tuo Sito/blog.
Provalo
»
Argomenti correlati a 'Olimpiadi'
Scherma
Vivere
Nuoto
Acqua
Corsa
PaginaInizio Frasi
Pagina Facebook
Home Frasi
Chi siamo
Privacy
© Adv Solutions SRL (2005-2025)