×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Le Poesie
Gli Indovinelli
Rompicapo
I Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Film A-Z
+ Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti
© Adv Solutions SRL (2005-2025)
Ultime
Di Film
Poster
Celebri
Aforismi
Amore
Argomenti
Autori
Attori
Indovinelli
Le Feste
Belle
Frasi sulla partita [
6
/7
]
Frasi PaginaInizio
Frasi sulla partita [
6
/7
]
Recenti
| Più cliccate ↓ |
Meglio Votate
“
Il cervello del bambino è come una scacchiera. All'inizio qualunque partita è teoricamente possibile, qualunque mossa brillante è ipotizzabile. Poi, quando si cominciano a muovere i pezzi, le combinazioni iniziali via via diminuiscono e il gioco comincia a «strutturarsi» in un certo modo.
”
Piero Angela
+
Condividi / Vota
197 click
“
Una partita ostica, ma anche agnostica.
”
Giovanni Trapattoni
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
193 click
“
[Sulla finale della Coppa dei Campioni - oscurata dalla strage dell'Heysel] A dispetto di quella che fu comunque una partita vera, abbiamo sempre fatto fatica a sentire quel trofeo come una coppa nostra.
”
Andrea Agnelli
Campioni
Fatica
Calcio
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
182 click
“
L'Inter è sempre sola nel senso di solitaria, staccata da tutto il resto, al confine; è sola nel senso di unica, nel modo di pensare, di agire e di rapportarsi con il mondo. Non mi stancherò mai di ripeterlo, a costo di sembrare banale: l'Inter è una creatura diversa rispetto a tutte le altre squadre. Nel nostro DNA c'è una piccola dose, o forse qualcosa di più, di sana, lucida follia; l'Inter è genio e sregolatezza, l'Inter è sofferenza, l'Inter è dolore, l'Inter è estasi. Dall'Inter ci si può aspettare tutto e il contrario di tutto. Vittorie impossibili e tonfi clamorosi, partite della vita e passaggi a vuoto inimmaginabili. È così, sto
”
Javier Zanetti
Inter
Vita
Sofferenza
Vittoria
+
Condividi / Vota
180 click
“
In quel momento della partita eravamo un po' come il serpente con la coda in bocca.
”
Giovanni Trapattoni
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
169 click
“
I consapevoli sanno di star giocando la partita della vita, gli inconsapevoli la giocano anch’essi perché sono anch’essi alle prese con istinti, pulsioni, passioni, sentimenti, ma non lo sanno; sono schiacciati sul presente, conoscono poco o per nulla il loro passato e lasciano che il futuro gli piombi addosso.
”
Eugenio Scalfari
Consapevolezza
Vivere
+
Condividi / Vota
169 click
“
(Sulla partita da 81 punti) È difficile spiegare cosa sia successo, faccio fatica a rendermene conto. E se dicessi che avevo in mente di fare qualcosa di simile, mentirei. A un certo punto tutti si sono resi conto che era una serata particolare.
”
Kobe Bryant
+
Condividi / Vota
168 click
“
Sono praticamente inarrestabile. Quando la partita si mette male, i miei compagni sanno a chi rivolgersi.
”
Kobe Bryant
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
163 click
“
Lunedì. Nei paesi cristiani viene così chiamato il giorno che segue la partita di baseball.
”
Ambrose Gwinnett Bie..
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
162 click
“
(Sulla partita da 81 punti) Quella è stata una serata irripetibile. Unica. Ma Wilt Chamberlain coi suoi cento punti può stare tranquillo. Il suo record rimarrà.
”
Kobe Bryant
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
152 click
“
Consideravo Francesco mio amico, poi c'è stato un periodo in cui non ci siamo più sentiti. È successo dopo che non è venuto alla mia partita di addio al calcio. Lo avevo invitato e neppure mi rispose. Per me il rispetto è importante. Ora abbiamo ricucito il rapporto ed è tutto a posto. (Corrieredellosport.it, 13/02/2014)
”
Sinisa Mihajlovic
+
Condividi / Vota
152 click
“
[Dopo una partita al Master di Madrid del 2012] Potrei giocare con le scarpe da calcio, oppure chiedere consigli a Chuck Norris su come rimanere in piedi. Non ho più parole per descrivere quello che penso rispetto a questa terra blu. Qualunque cosa tu faccia su questo campo, andare a rete, andare in allungo, muoversi lateralmente... qualunque movimento ti fa scivolare. Ho parlato con molti giocatori e sono tutti d'accordo con me. Non so cos'altro dire. Non mi piace cercare scuse e Daniel ha giocato benissimo, in particolare col servizio, appoggiato dal pubblico come è giusto che sia. Ma non ho trovato ancora un solo giocatore cui piaccia giocare su questa superficie. Penso che le opinioni dei giocatori dovrebbero essere ascoltate. La decisione presa dal torneo sulla terra blu è un esempio di come i giocatori non vengono ascoltati e spero che le cose cambieranno in futuro.
”
Da: Ubitennis.com, 9 maggio 2012
Novak Djokovic
Giocare
Tennis
Decisioni
Opinioni
Pubblico
+
Condividi / Vota
148 click
“
Non posso negarne l'esistenza ma, dal punto di vista ontologico, la dicotomia è una sola: Inter-Juve. L'Inter (come i gatti e Londra) è fascinosa e imprevedibile. La Juventus (come i cani e Parigi) è solida e rassicurante. Il resto è contorno. Ho scritto dicotomia, ma Inter-Juve è di più. È una contrapposizione come Hegel e Kant, Coppi e Bartali, Fellini e Visconti, Usa e Urss, Apple e Microsoft, Beatles e Rolling Stones, yin e yang, moto Bmw e moto giapponesi. Non si tratta di stabilire chi è meglio e chi è peggio (anche se io un sospetto ce l'avrei). Inter e Juve sono pianeti distanti, che entrano in contatto solo in occasione di una partita, di un'amicizia o di un matrimonio. Allora, qualcosa succede. Gli interisti sono romantici, con una punta di decadenza. Gli juventini, neoclassici. Noi siamo idealisti, loro positivisti. Gli interisti sono una nazione dolente (tre scudetti in trent'anni e un Helsingborgs quando non te l'aspetti); gli juventini credono nelle magnifiche sorti e progressive (e spesso vengono accontentati).
”
Beppe Severgnini
Juventus
Inter
Calcio
Attesa
+
Condividi / Vota
143 click
“
Chi lavora per la Juventus deve avere ben presente che noi gioiamo solo al raggiungimento dell'obiettivo finale, e quindi il risultato finale e quindi il trofeo, non la singola partita; la singola partita è una mentalità che non ci deve appartenere.
(13/05/2016)
”
Andrea Agnelli
+
Condividi / Vota
143 click
“
(Sulla partita da 81 punti riferito a Magic Johnson) Se penso che come lui ci sono tanti grandi giocatori che non sono mai riusciti a fare quello che ho fatto io, mi viene la pelle d'oca.
”
Kobe Bryant
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
136 click
“
(Sulla scarsa affluenza di pubblico contestagli in occasione della partita di UEFA Champions League con lo Shakhtar) La risposta ieri sera è stata buona, c'erano 30mila tifosi: al 'Delle Alpi' ne avremmo fatti 10mila.
”
Andrea Agnelli
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
132 click
“
Ma non ho ... ci sono delle caratteristiche soggettive che è inutile andare a ... ogni tanto si forma un po' di di di di ..sull'ottone si forma un po' di opacatezza, poi lo tiri via e torna lucido, lo so, perfettamente. Ci sono degli elementi che questo tipo di plasmaggio caratteriale, così, .. viene col tempo no ? Io queste cose le conosco, oggi magari è una partita che ci voleva la sciabola.
”
Giovanni Trapattoni
+
Condividi / Vota
130 click
“
La vita era come una strana vacanza. Mai Jules e Jim avevano giocato una partita a domino così importante. Il tempo passava. La felicità si racconta male perché non ha parole, ma si consuma e nessuno se ne accorge. (Detta da Voce narrante)
”
Jules E Jim
+
Condividi / Vota
108 click
“
Balotelli è simpatico. Ma lo vorrei solo al Milan. Per me il calcio finisce con il Milan. La partita dell'Italia? Non la vedrò. Domani sera approfitterò del deserto che ci sarà in città per uscire con la fidanzata.
”
Matteo Salvini
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
105 click
“
Ne approfitto per dirti alcune cose. Vengono i Cavaliers.. La partita di Natale al Garden. Non ho dato via il tuo posto. Potrei andare da solo ma anche con te. Non dovremo parlare. E neanche guardarci, potremo stare come stiamo ora e goderci l'incontro, come ai vecchi tempi. (Detta da Whit Yardsham)
”
Collateral Beauty
+
Condividi / Vota
96 click
« Indietro
6 di 7
3
4
5
6
7
Avanti »
PaginaInizio Frasi
Pagina Facebook
Home Frasi
Chi siamo
Privacy
© Adv Solutions SRL (2005-2025)