×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Le Poesie
Gli Indovinelli
Rompicapo
I Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Film A-Z
+ Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti
© Adv Solutions SRL (2005-2024)
Ultime
Di Film
Poster
Celebri
Aforismi
Amore
Argomenti
Autori
Attori
Indovinelli
Le Feste
Belle
Frasi sul rapporto [
5
/14
]
Frasi PaginaInizio
Frasi sul rapporto [
5
/14
]
Recenti ↓ |
Più cliccate
| Meglio Votate
“
Consideravo Francesco mio amico, poi c'è stato un periodo in cui non ci siamo più sentiti. È successo dopo che non è venuto alla mia partita di addio al calcio. Lo avevo invitato e neppure mi rispose. Per me il rispetto è importante. Ora abbiamo ricucito il rapporto ed è tutto a posto. (Corrieredellosport.it, 13/02/2014)
”
Sinisa Mihajlovic
+
Condividi / Vota
“
Matteo Salvini e io ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa, prima che fossero decise le nomine Rai, il che dimostra che, contrariamente a quanto dicono le malelingue, non ho mai sfruttato il nostro rapporto che, ripeto, è stato un grande amore.
”
Da: Intervista a Oggi del 08 Novembre 2018
Elisa Isoardi
Amore
+
Condividi / Vota
100
%
“
Il nostro rapporto con la felicità è simile a quello di due conoscenti che, non amando frequentare gli stessi posti, raramente hanno l’opportunità d’incontrarsi.
”
Giovanni Soriano
Felicità
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Il processo di riappropriazione della propria complessità per le donne deve passare attraverso la costruzione di un sano immaginario del limite. È una questione di sopravvivenza, e non solo in rapporto a se stesse, perché la donna rappresentata da Maria offre anche all'uomo un modello inaccessibile e frustrante con cui rapportarsi. Impossibile da possedere, intangibile al tempo e alla sua consunzione, la donna-santuario resta un mistero davanti al quale o ci si inginocchia o si bestemmia.
”
Michela Murgia
+
Condividi / Vota
“
La parola successo è una parola molto complessa perché può indicare un tuo stato d'animo, può indicare il rapporto con altre persone, il rapporto con te stessa. Nel mio caso il successo l'ho pensato sempre come gratificazione, cioè quando porto a termine un lavoro e lo faccio come piace a me, allora quello è il tuo più grande successo: il fatto di poter vedere realizzata una cosa esattamente come volevi tu.
”
Rossella Brescia
+
Condividi / Vota
“
Nello stesso sogno è dura stare insieme.
”
Claudio Baglioni
Sogni
Relazione
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Il concetto di normalità mentale è qualcosa che non si trova insito nel singolo uomo, né all’interno della sua biologia né dentro il suo pensiero, ma nasce dal rapporto individuo-società e dal grado di adeguamento del singolo alle regole imposte a tutta la collettività.
”
Vittorino Andreoli
Società
+
Condividi / Vota
“
(Sul padre Piero Angela) Da quando abbiamo cominciato a lavorare insieme, tra noi c'è un rapporto tra colleghi, troverei fuori posto chiamarlo papà.
”
Alberto Angela
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
La lettura è il rapporto fecondo di una comunicazione con il mondo in seno alla solitudine.
”
Marcel Proust
Libri
Solitudine
Comunicazione
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Sento solo che una storia si è esaurita come l’estate, una penna, una matita che sul foglio bianco, non scrive più.
”
Emma Marrone
Relazione
Fine
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Vi è un chiaro legame tra la protezione della natura e l’edificazione di un ordine sociale giusto ed equo. Non vi può essere un rinnovamento del nostro rapporto con la natura senza un rinnovamento dell’umanità stessa.
”
Papa Francesco
Società
Giustizia
Ecologia
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Mi sforzo di piacerti ci provo ma tu tu invece insisti che vuoi trasformarmi tu credi che basti.
”
Renato Zero
Cambiamenti
Relazione
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Non andiamo a cena assieme, non siamo amici. Ma il rapporto coach-giocatore è ideale. È conflittuale il giusto, perché entrambi amiamo le sfide. Senza Phil non sarei diventato quello che sono.
”
Kobe Bryant
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Non avrei mai pensato di cantare e di arrivare ai vertici delle classifiche. Sono una persona molto schiva ed ho sempre avuto uno strano rapporto con la popolarità. Il successo è stato inebriante e vedere "Discobambina" divenire un'incredibile hit anche al di fuori dell'Italia è stata una grande soddisfazione.
”
Heather Parisi
Canzoni
Personalità
+
Condividi / Vota
100
%
“
La famiglia apre per l’intera società una prospettiva più umana : apre gli occhi dei figli sulla vita – e non solo lo sguardo, ma anche tutti gli altri sensi – rappresentando una visione del rapporto umano edificato sulla libera alleanza d’amore.
”
Papa Francesco
Famiglia
+
Condividi / Vota
“
Ritrovarsi è un fenomeno così complesso che andrebbe affrontato soltanto dopo un lungo apprendistato, oppure bisognerebbe semplicemente proibirlo.
”
Amelie Nothomb
Relazione
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Con questo nome ho avuto un rapporto sereno : ognuno ha il nonno che ha... Quando mi presento trovo un sacco di gente che mi dice: "Ah, sei la figlia del famoso jazzista ".
”
Alessandra Mussolini
Successo
Parenti
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Volare è il contrario del viaggio : attraversi una discontinuità dello spazio, sparisci nel vuoto, accetti di non essere in nessun luogo per una durata che è anch’essa una specie di vuoto nel tempo; poi riappari, in un luogo e in un momento senza rapporto col dove e col quando in cui eri sparito.
”
Italo Calvino
Viaggio
Volare
+
Condividi / Vota
“
Scrivere presuppone ogni volta la scelta d’un atteggiamento psicologico, d’un rapporto col mondo, d’un’impostazione di voce, d’un insieme omogeneo di mezzi linguistici e di dati dell’esperienza e di fantasmi dell’immaginazione, insomma di uno stile.
”
Italo Calvino
Scrivere
+
Condividi / Vota
“
La traduzione è una delle forme dell’interpretazione e deve sempre mirare, sia pure partendo dalla sensibilità e dalla cultura del lettore, a ritrovare non dico l’intenzione dell’autore, ma l’intenzione del testo, quello che il testo dice o suggerisce in rapporto alla lingua in cui è espresso e al contesto culturale in cui è nato.
”
Umberto Eco
Interpretazione
+
Condividi / Vota
« Indietro
5 di 14
3
4
5
6
7
Avanti »
PaginaInizio Frasi
Pagina Facebook
Home Frasi
Chi siamo
Privacy
© Adv Solutions SRL (2005-2024)