×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Le Poesie
Gli Indovinelli
Rompicapo
I Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Film A-Z
+ Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti
© Adv Solutions SRL (2005-2025)
Ultime
Di Film
Poster
Celebri
Aforismi
Amore
Argomenti
Autori
Attori
Indovinelli
Le Feste
Belle
Frasi sul sapere [
33
/39
]
Frasi PaginaInizio
Frasi sul sapere [
33
/39
]
Recenti ↓ |
Più cliccate
| Meglio Votate
“
Ascoltate ragazzi. Penso che dovreste sapere la verità, secondo me. Questa missione non è mai stata designata al successo. Se fossero sinceri ce lo direbbero. Ci direbbero che con tutta la gente che muore, chissene frega dell'arte. Ma sbagliano. Perché è per questo che noi combattiamo, per la nostra cultura, e per il nostro stile di vita. (Detta da Frank Stokes)
”
Monuments Men
+
Condividi / Vota
“
La sfida è fare un lavoro diverso, a 40 anni (...) E poi lavorare in lingua italiana, la mia lingua madre, concentrandomi sul mio Paese, riappropriandomi quasi della mia identità.
”
Alessio Vinci
Televisione
Cambiamenti
Cultura
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
La crescita della religione avviene perlopiù in contrapposizione alla cultura contemporanea, anzi spesso come contrapposizione alla cultura contemporanea, come rifugio identitario contro l’insicurezza generata dall’immensa crescita del sapere e della tecnologia a disposizione dell’uomo.
”
Vito Mancuso
Religione
Insicurezza
+
Condividi / Vota
100
%
“
Serve un progetto che renda Milano una "città-mondo" anche nella produzione e commercializzazione del cibo; un progetto che aiuti le comunità di migranti a promuovere una diffusa imprenditoria alimentare e crei una rete di spazi (come le molte cascine dismesse presenti nei confini comunali), dove queste diverse culture possano trovare un supporto logistico.
”
Tito Boeri
Milano
Mercato
Cultura
Alimentazione
+
Condividi / Vota
100
%
“
Cinque anni fa nessuno conosceva le mie canzoni, ero un ragazzo problematico, di quelli che non sai se nella vita ce la faranno. Poi ho trovato un pubblico, un seguito; e mi son sentito di dover difendere l'importanza di quel che faccio. E di reagire a quel che ho visto nel Paese, una depressione economica, culturale, dell'anima.
”
Da: Io donna - 12/05/2014
Alessandro Mannarino
Musica
Successo
Cultura
Mercato
Anima
+
Condividi / Vota
100
%
“
In Australia ci aggrappiamo a qualsiasi cultura che abbiamo. Siamo come un paese multiculturale.
”
Brenton Thwaites
Cultura
Unione
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
I socialisti sono come Cristoforo Colombo. Partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano, non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri.
”
Winston Churchill
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Lo scopo dello Stato ebraico è quello di garantire il futuro ebraico. Ecco perché Israele deve sempre avere la capacità di difendersi, contro ogni minaccia.
”
Benjamin Netanyahu
Futuro
Cultura
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
Pregate di non sapere mai quanto può essere bello vedere il viso di un altro. (Detta da Dr. Mann)
”
Interstellar
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Sapere dove andare e sapere come andarci sono due processi mentali diversi, che molto raramente si combinano nella stessa persona. I pensatori della politica si dividono generalmente in due categorie: gli utopisti con la testa fra le nuvole, e i realisti con i piedi nel fango.
”
George Orwell
Politica
+
Condividi / Vota
“
La psicomagia usa la danza, la poesia, la pittura, la musica, ma anche la scultura, la cucina, l'aromaterapia, la simbolica dei tarocchi, ecc. Non ho cercato di creare un’arte terapeutica, ma una terapia artistica. I guaritori utilizzano quello che io chiamo trappola sacra. Affinché si realizzi un miracolo, è necessario che il consultante creda che possa avvenire il miracolo.
”
Alejandro Jodorowsky
Cucina
Cultura
Musica
Occhi
Poesia
+
Condividi / Vota
“
La felicità è fatta di lampi che però illuminano tutta la vita. Non puoi godertela: solo ricordartela. Già tanto. Bisogna sapere che il resto è una macinazione di passi.
”
Vittorio Feltri
Felicità
Ricordi
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
La tv è cambiata negli ultimi anni e la linea politica attuale è troppo puntata sull'aspetto commerciale dei format televisivi che si finanziano. Non si produce più tv di qualità, ma si fa di tutto per ottenere un alto share televisivo, anche a costo di produrre una tv "trash".
”
Giorgio Panariello
Televisione
Cambiamenti
Cultura
Divertimento
+
Condividi / Vota
100
%
“
Bisogna diventare custodi dei propri segreti, capaci di stare con se stessi con la mente vuota. Chi non ha segreti è come se non avesse mai neppure vissuto: chi vuole spiegare, capire, sapere tutto, diventa una persona qualsiasi.
”
Raffaele Morelli
Segreto
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Commodo: "Massimo, Massimo, Massimo, ti acclamano. Il generale che diventò uno schiavo, lo schiavo che diventò un gladiatore, il gladiatore che sfidò un imperatore, una storia che colpisce e adesso il popolo vuole sapere come va a finire, soltanto una morte gloriosa li soddisferà e cosa c'è di più glorioso che sfidare l'imperatore in persona nella Grande Arena?"
Massimo: "Tu combatteresti contro di me?"
Commodo: "Perché no? Credi che io abbia paura?"
Massimo: "Credo che tu abbia avuto paura per tutta la vita."
Commodo: "A differenza di Massimo l'invincibile, che non conosce paura?"
Massimo: "Conoscevo un uomo che una volta disse: la morte sorride a tutti, un uomo non può far altro che sorriderle di rimando."
Commodo: "Mi chiedo se questo tuo amico ha sorriso alla sua morte."
Massimo: "Dovresti saperlo, era tuo padre."
Commodo: "Tu amavi mio padre lo so, ma lo amavo anch'io, questo ci rende fratelli non è così? Sorridi per me adesso fratello."
”
Il gladiatore
Joaquin Phoenix
+
Condividi / Vota
100
%
“
Un analfabeta ha sempre una certa grazia, che poi va perduta attraverso la cultura. Poi si ritrova a un altissimo grado di cultura, ma la cultura media è sempre corruttrice.
”
Pier Paolo Pasolini
Cultura
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Un uomo si avvia verso il sapere come se andasse in guerra, con attenzione, timore, rispetto e assoluta sicurezza. Andare verso il sapere o andare in guerra in condizioni diverse da questa è un errore, e chiunque lo commetta se ne pentirà per il resto della vita.
”
Carlos Castaneda
Guerra
Conoscenza
+
Condividi / Vota
“
Vanessa: Vuoi sapere perché io e te riusciamo a farci così male?
Linda: Perché siamo sorelle.
”
Addio Al Nubilato
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
L'opinione pubblica come le famiglie devono sapere che noi Chiesa faremo di tutto per meritare sempre, e sempre di più, la fiducia che generalmente ci viene accordata anche da genitori non credenti o non frequentanti. Non risparmieremo attenzione, verifiche, provvedimenti; non sorvoleremo su segnali o dubbi; non rinunceremo a interpretare, con ogni premura e ogni scrupolo necessari, la nostra funzione educativa.
”
Angelo Bagnasco
Chiesa
Fede
Genitori
+
Condividi / Vota
100
%
“
L'unica regolare puntualità è l'istante in cui le persone, come entrano nella tua vita, d'improvviso se ne vanno con una scusa qualsiasi o in silenzio... oppure te ne vai via tu. O non inizia niente o si sfascia tutto. E il dispiacere più grande è forse il non sapere più chi ti ricorderà e chi ti lascerà scivolare via.
”
Massimo Bisotti
+
Condividi / Vota
« Indietro
33 di 39
31
32
33
34
35
Avanti »
PaginaInizio Frasi
Pagina Facebook
Home Frasi
Chi siamo
Privacy
© Adv Solutions SRL (2005-2025)