×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Le Poesie
Gli Indovinelli
Rompicapo
I Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Film A-Z
+ Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti
© Adv Solutions SRL (2005-2024)
Ultime
Di Film
Poster
Celebri
Aforismi
Amore
Argomenti
Autori
Attori
Indovinelli
Le Feste
Belle
Frasi sulla sera [
10
/11
]
Frasi PaginaInizio
Frasi sulla sera [
10
/11
]
Recenti
|
Più cliccate
| Meglio Votate ↓
“
Nacque una sera in lui un’idea che andò ampliandosi a poco a poco: il desiderio che Benvenuto morisse.
”
Dino Buzzati
Morte
Desiderio
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Osserva la sera come se il giorno vi dovesse morire, e la mattina come se ogni cosa vi sorgesse. Che la tua visione sia sempre nuova! Il saggio è quello che si stupisce di tutto.
”
Andre Gide
Saggezza
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Humphrey Bogart... era eccezionale, già dalla mattina era ubriaco e cantava. Quel film (Il tesoro dell'Africa) è stato un divertimento! La sera litigava con Truman Capote (sceneggiatore), Piero Piccioni, Robert Capa. Capa faceva scherzi terribili. Capote era il più piccolo, ma era il più forte e vinceva sempre lui. Era innamorato di me, in senso buono eh... Aumentava le mie battute.
”
Gina Lollobrigida
+
Condividi / Vota
“
Collin Calloway: È una situazione assurda! Gli offriamo 5 mila dollari e aspettiamo che passi la bufera.
Kat Valdez: E se restassimo sposati?
Collin: Ah!
Kat: Ho iniziato una cosa ieri sera e se non la finisco sembrerò pazza! Dobbiamo giocare d'anticipo.
”
Marry Me Sposami
+
Condividi / Vota
“
Non c’era ancora la televisione e la sera - in prime time, come si dice ora - la gente nelle case si radunava attorno alla radio. La radio era la fonte di intrattenimento più accessibile, non costava, erano tempi disperati, di zero divertimenti e poche lire.
”
Guido Sperandio
Radio
Divertimento
+
Condividi / Vota
“
Quando conobbi Al Bano stavo cenando al Dollaro, un ristorante milanese che costava 660 lire, l'equivalente di un dollaro appunto. Invece degli spaghetti, il cameriere portò una chitarra e cominciò a cantare. Che voce!, pensai. Di giorno Al Bano lavorava alla Breda, la sera ai tavoli. Gli dissi di venire in Rai il mattino dopo.
”
Pippo Baudo
+
Condividi / Vota
“
A parte poche eccezioni, al mondo tutti, uomini e animali, lavorano con tutte le forze, con ogni sforzo, dal mattino alla sera solo per continuare ad esistere: e non vale assolutamente la pena di continuare ad esistere; inoltre dopo un certo tempo tutti finiscono. È un affare che non copre le spese.
”
Arthur Schopenhauer
+
Condividi / Vota
“
Non capisco tutte queste ragazze che si lamentano di essere sole. Io ho sempre amato esserlo: da sola ti vesti come vuoi, mangi quello che vuoi… Per me è molto importante che ognuno viva a casa propria. Ci vediamo quando vogliamo, usciamo, ci divertiamo, ma alla sera tu torni a casa tua e io torno a casa mia".
”
Da: Intervista a Verissimo 10/2023
Amanda Lear
Coppia
Ragazze
Uomini
+
Condividi / Vota
“
Probabilmente il periodo più felice nella vita è la mezza età, quando le passioni della giovinezza si sono raffreddate e le infermità dell'età non sono ancora iniziate; allo stesso modo possiamo vedere le ombre che al mattino e alla sera sono così grandi, mentre scompaiono quasi completamente a mezzogiorno.
”
Eleanor Roosevelt
+
Condividi / Vota
“
La magia di quella sera fu che la magia abbia retto.
”
David Foster Wallace
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
(Sulla scarsa affluenza di pubblico contestagli in occasione della partita di UEFA Champions League con lo Shakhtar) La risposta ieri sera è stata buona, c'erano 30mila tifosi: al 'Delle Alpi' ne avremmo fatti 10mila.
”
Andrea Agnelli
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Sono caduto l'estate scorsa. Un leggero incidente notturno a Ibiza, durante le vacanze, dopo aver bevuto più del lecito. Un errore che non andrebbe mai commesso. Sono rimasto mortificato a lungo perché sto parlando di una macchia che non rispecchia il mio carattere. È stato il punto più basso che ho toccato. E pensare che quella sera avevo deciso di muovermi in taxi... Mai più. Di solito non sbaglio due volte di fila.
”
Francesco Bagnaia
Moto
Motociclismo
Errori
+
Condividi / Vota
“
Non aveva ancora acquistato la capacità di mettersi giú a morire ogni sera senza darsene pensiero.
”
Robert Musil
Sonno
Preoccupazioni
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Colm Doherty: L'altra sera per due ore sei rimasto a parlarmi di ciò che avevi trovato nella cacca della tua asinella!
Pádraic Súilleabháin: La cacca non era dell'asinella! Lo sai? Era del mio pony. Ecco quanto mi ascolti.
”
Gli Spiriti Dell'isola
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
L'amore non è e non può essere semplice affetto, non è abitudine o gentilezza, l'amore è follia, è il cuore che batte a duemila, la luce che scende di sera in pieno tramonto, e la voglia di alzarsi al mattino solo per guardarsi negli occhi.
”
Federico Moccia
+
Condividi / Vota
“
Balotelli è simpatico. Ma lo vorrei solo al Milan. Per me il calcio finisce con il Milan. La partita dell'Italia? Non la vedrò. Domani sera approfitterò del deserto che ci sarà in città per uscire con la fidanzata.
”
Matteo Salvini
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Quanto dolce è la dolce sorte del Pastore! dal mattino alla sera va in giro.
”
William Blake
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Ho una pelle molto delicata. Quando stavo girando Come September con Rock Hudson mi arrivò un pacco con un apparecchio che aveva le lampade per abbronzarsi. Lo usavo la sera per pochi minuti, la sarta e la parrucchiera controllavano il tempo. Ma una notte mi addormentai e mi svegliai il mattino dopo tutta rossa. Sul set il medico mi rispedì a casa per tre settimane. Mi trattavano come una star, in modo molto diverso dall'Italia.
”
Gina Lollobrigida
+
Condividi / Vota
“
Dalla sera alla mattina Pancho divenne un rivoluzionario senza rivoluzione, un bandito in pensione, fuori dalla legge ma non dalla giustizia, un vendicatore di torti subiti. Era poi così difficile la transizione?
”
Simone Perotti
Cambiamenti
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
La sera torno a casa e continuo a pensarci, sono una che assorbe tutto, una spugna. D'altra parte, come si fa a calarsi in certi dolori e, poi, girarsi dall'altra parte? Io non posso. E se lo facessi la trasmissione (Chi l'ha visto?) non sarebbe quella che è.
”
Federica Sciarelli
+
Condividi / Vota
« Indietro
10 di 11
7
8
9
10
11
Avanti »
PaginaInizio Frasi
Pagina Facebook
Home Frasi
Chi siamo
Privacy
© Adv Solutions SRL (2005-2024)