×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Le Poesie
Gli Indovinelli
Rompicapo
I Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Film A-Z
+ Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti
© Adv Solutions SRL (2005-2024)
Ultime
Di Film
Poster
Celebri
Aforismi
Amore
Argomenti
Autori
Attori
Indovinelli
Le Feste
Belle
Frasi Social [
1
/1
]
Frasi PaginaInizio
Frasi Social
Recenti
| Più cliccate ↓ |
Meglio Votate
“
Quelli che molestano o stuprano le donne, come a Colonia nel 2015 o a Rimini nel 2017, sono vittime, corrotte dall’Occidente; e chi chiede il rispetto delle nostre regole, riceve gli insulti sui social.
”
Da: Islamofollia - Mondadori
Maurizio Belpietro
Immigrazione
Violenza
Occidente
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
2566 click
“
Io urlo, ogni tanto alzo la voce anche con i compagni. Non è stata la fascia a cambiarmi, io sono così, fedele alle mie scelte e con degli obiettivi molto chiari. Di me parlo pochissimo, sono rare le interviste e le mie cose non si sanno. Pubblico qualche foto sui social, non aggiungo parole, considerazioni, la porta d’ingresso alla mia intimità è sempre chiusa.
”
Mauro Icardi
Calcio
Sport
Privacy
+
Condividi / Vota
1884 click
“
Nessuno show, il video aveva il fine di dare un tributo alla polizia. Chi mi conosce sa che il mio è un lavoro che non ha un approccio teso a spettacolarizzare. Rispetto le critiche ma il video non aveva questo scopo.
(Dopo le polemiche sul video della cattura di Battisti)
”
Alfonso Bonafede
Sicurezza
Lavoro
Media
+
Condividi / Vota
1475 click
“
I delitti di cui si è macchiato Cesare Battisti per cui le autorità italiane hanno chiesto l’estradizione. L’ex terrorista fugge dalla giustizia italiana ormai da quasi 40 anni.
”
Alfonso Bonafede
Giustizia
Media
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
1262 click
“
Da mesi gli uffici del ministero hanno avviato contatti con le autorità brasiliane, tenendosi pronti a un evento che avrebbe potuto cambiare le cose, come la vittoria di Jair Bolsonaro alle elezioni presidenziali. Avevamo già chiesto di rivedere la decisione di Lula e abbiamo attivato anche i canali diplomatici: seguiamo la situazione con la massima attenzione. Lo dobbiamo alle famiglie delle vittime di Battisti, lo dobbiamo anche al Paese.Vi terrò aggiornati sullo sviluppo della vicenda.
(In relazione all'arresto di Cesare Battisti)
”
Alfonso Bonafede
Giustizia
Vittoria
Paesi
Media
+
Condividi / Vota
1129 click
“
Il Tribunale Supremo Federale del Brasile ha già concesso l’estradizione in Italia, chiedendo però di commutare la pena al massimo di trent'anni di reclusione considerato che nel loro ordinamento non esiste l’ergastolo. Istanza che è stata già accolta dal mio predecessore nell'ottobre dell’anno scorso. Come tutti sanno, fu l’ex presidente brasiliano, Luiz Inácio Lula da Silva, a bloccare tutto, ponendo un veto al suo rientro in Italia.
(In relazione alla cattura di Cesare Battisti)
”
Alfonso Bonafede
Giustizia
Italia
Media
+
Condividi / Vota
1040 click
“
Il mio successo sui social è qualcosa di incredibile! Non me lo sarei mai aspettata, la gente credo mi ami perché sono vera e spontanea. I social me li gestisco da sola. Non sono una di quelle che si fa gestire dai social media manager. Per me è un gioco, è divertimento puro.
”
Diletta Leotta
Divertimento
Successo
Social network
+
Condividi / Vota
976 click
“
Ognuno è destinato a diventare il Grande Fratello di se stesso, sorvegliare filmare fotografare riprodurre ogni proprio gesto, ogni proprio sospiro, ovviamente ogni vestito e ogni accessorio, modellarsi autisticamente giorno dopo giorno senza che il cozzo con gli altri lo deformi, lo scomponga, lo confonda, lo innamori, insomma lo alteri, lo riconsegni al caso e alla natura, alla gloriosa confusione della vita?
”
Michele Serra
Fotografia
+
Condividi / Vota
575 click
“
Di questi tempi, non basta per le modelle fare solo passerelle e servizi fotografici, devi realizzare video e trovare modi per creare altri contenuti, questo è ciò che penso.
”
Jung Ho yeon
Moda
Social network
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
439 click
“
Il mio prodotto non distrugge le relazioni: se pensassi che lo facesse cambierei strada.
”
Mark Zuckerberg
Relazione
Tecnologia
Social network
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
429 click
“
I social sono un modo eccellente per far connettere le persone.
”
Meghan Markle
Persone
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
350 click
“
La rivoluzione, in questo Paese, si fa giusto sui social.
”
Andrea Scanzi
Rivoluzioni
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
285 click
“
Oggi si pensa alle visualizzazioni, ma cosa vogliono dire tutti questi numeri? Cosa rendono realmente? Vendere mezzo milione di copie significava che ben 500.000 dischi si trovavano realmente a casa di altrettante persone. Adesso non si stampano nemmeno più cifre di questo genere, perché tanto va tutto in streaming, di conseguenza le case discografiche hanno ridotto il personale, non esistono nemmeno più i vari promoter che vanno in giro a scovare talenti. Hanno distrutto tutto quello che in passato si era riuscito a costruire
”
Donatella Rettore
Musica
Successo
+
Condividi / Vota
229 click
“
I social network fanno sì che tu resti a casa nella tua stanzetta a comunicare apparentemente con tutti gli altri, ma in realtà internet non è un qualcosa di esterno da te. Quando spegni internet spegni anche te stesso, o quantomeno una parte di te stesso. Magari una proiezione ideale di te stesso. Tutto questo comporta una forte dipendenza fisica, psicologica e la creazione di una realtà parallela. Esistono persone che stanno male se non scaricano tutti i giorni la posta. In America iniziano ad avere crisi di astinenza da BlackBerry. Questo perché il BlackBerry diventa una tua propaggine sensoriale. Sei tu, non è una cosa esterna. Quindi se non lo accendi, tu sei spento. Con internet la tua individualità si annulla in una individualità collettiva, e se non ci fai parte ti senti malato. Ed è molto più evidente, adesso, una relazione già emersa con l'avvento della tv: la tecnologia elettronica condiziona il modo con cui il pensiero esplora il reale.
”
Daniele Luttazzi
Internet
America
Relazione
Tecnologia
+
Condividi / Vota
140 click
Questo Box nel tuo Sito/blog.
Provalo
»
Argomenti correlati a 'Social'
Giustizia
Relazione
Calcio
Internet
Sicurezza
Fotografia
Moda
Immigrazione
PaginaInizio Frasi
Pagina Facebook
Home Frasi
Chi siamo
Privacy
© Adv Solutions SRL (2005-2024)