×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Le Poesie
Gli Indovinelli
Rompicapo
I Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Film A-Z
+ Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti
© Adv Solutions SRL (2005-2024)
Ultime
Di Film
Poster
Celebri
Aforismi
Amore
Argomenti
Autori
Attori
Indovinelli
Le Feste
Belle
Frasi sugli stati [
6
/27
]
Frasi PaginaInizio
Frasi sugli stati [
6
/27
]
Recenti ↓ |
Più cliccate
| Meglio Votate
“
La presunzione d'innocenza è un principio sancito dalla nostra Costituzione; per modificarlo ci vuole una legge costituzionale, non basta una legge ordinaria. I reati d'opinione andrebbero sanzionati come gli altri? Quando Gramsci, Pertini, Saragat, Pajetta, furono arrestati io credo che gli elettori di quei partiti li avrebbero votati e mandati in Parlamento se un Parlamento elettivo fosse ancora esistito e se quei partiti non fossero stati sciolti d'imperio.
”
Eugenio Scalfari
+
Condividi / Vota
“
Per il bene degli Stati sarebbe necessario che i filosofi fossero re o che i re fossero filosofi.
”
Platone
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
I tempi andati sono stati bei tempi, l'importante è averli vissuti.
”
I Ponti Di Madison C..
Clint Eastwood
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Il mio unico legame con lui erano i posti in cui eravamo stati insieme in quei quattro giorni. Così ogni anno per il mio compleanno li ho rivisitati. Non trascorse mai un solo giorno senza che pensassi a lui.
”
I Ponti Di Madison C..
Meryl Streep
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Non bisognerebbe mai tornare nel proprio passato, né cercare di ripetere oggi quel momento di gioia che già siamo stati fortunati d’avere avuto ieri.
”
Tiziano Terzani
Passato
Gioia
Futuro
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
La fatica che abbiamo condiviso. Le rivincite che ci siamo presi. Ci allenavamo insieme a Formia in solitudine e con pochi mezzi. Quando mi demoralizzavo guardavo dall'altra parte della corsia dove correva Pietro (Mennea). Mi dava coraggio. Non ce lo siamo mai detto, ma credo che in quel deserto di tutto, senza parametri, senza aiuti, senza niente e con la paura di sbagliare, siamo stati di stimolo l'uno per l'altra.
”
Sara Simeoni
+
Condividi / Vota
“
Una delle cose più offensive dei salvataggi bancari negli Stati Uniti, che sono stati un insulto a tante persone per un'intera serie di motivi, è che hanno dimostrato che la ricchezza è solo una serie di bit in un sistema informatico.
”
Julian Assange
+
Condividi / Vota
“
I pensatori e i filosofi di tutte le epoche e di tutti i paesi parlano dei loro tempi, come di tempi eccezionalmente scellerati. È logico arguire che gli uomini siano stati scellerati in ogni tempo.
”
Iginio Ugo Tarchetti
Problemi
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Negli anni Sessanta io ero considerata scandalosa perché vivevo da sola a diciotto anni. Mia figlia mi è stata tolta perché il giudice scrisse che essendo io attrice ero di dubbia moralità. Sono stati anni difficili per le donne.
”
Catherine Spaak
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
(Sugli Stati Uniti d'America durante la guerra del Kosovo) Non li sopporto. In Jugoslavia hanno lasciato solo morte e distruzione. Hanno bombardato il mio Paese, ci hanno ridotti a nulla. Dopo la Seconda Guerra Mondiale avevano aiutato a ricostruire l'Europa, a noi invece non è arrivato niente: prima hanno devastato e poi ci hanno abbandonati. Bambini e animali per anni sono nati con malformazioni genetiche, tutto per le bombe e l'uranio che ci hanno buttato addosso. Che devo pensare di loro?
”
Sinisa Mihajlovic
+
Condividi / Vota
“
La vittoria degli arabi sta nel fatto di non essere stati sconfitti e la sconfitta d’Israele in quello di non aver vinto.
”
Ryszard Kapuscinski
Vittoria
Israele
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Noi siamo stati avvelenati dai racconti di fiabe.
”
Anais Nin
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
C’è la grandine, le frane, la siccità, la malaria, e c’è lo Stato. Sono dei mali inevitabili, ci sono sempre stati e ci saranno sempre.
”
Carlo Levi
Natura
Disgrazie
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Su Monaco circolano tanti stereotipi, se dici che non ci vivono solo i ricchi non ci crede nessuno. Sono gli stranieri ad avere tanti soldi, non i monegaschi puri come me. Mi considero fortunato perché papà poteva permettersi di comprarmi un kart per farmi cominciare, ma non navigavamo nell'oro e andando avanti siamo stati limitati perché l'automobilismo è un sport costoso.
”
Charles Leclerc
+
Condividi / Vota
“
Il teatro è meraviglioso proprio in quanto mette in scena gli stati d’animo, coinvolge mantenendo nel contempo le distanze della vita vera. Il teatro è una scuola di emozioni come le fiabe per bambini.
”
Paolo Crepet
Emozioni
Teatro
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Arrivando a ogni nuova città il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva più d'avere: l'estraneità di ciò che non sei più o non possiedi più t'aspetta al varco nei luoghi estranei e non posseduti.
”
Italo calvino
Viaggio
Paesi
Passato
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Le forze armate degli Stati Uniti invadendo l'Iraq lo hanno violato. Non c'erano le elezioni là. In Crimea invece sì, e abbiamo creato le condizioni perché la gente potesse andare a votare. (4/07/2015)
”
Vladimir Putin
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Ti rendi conto che tendiamo sempre a parlare dei politici come se fossero un’armata di occupazione in un territorio innocente ? Ma non è così, Roberto, sono stati eletti.
”
Andrea De Carlo
Politici
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Credo che l’eroe del mio libro - il grande storico greco Erodoto - volesse capire i greci e l’identità del popolo greco attraverso le altre identità e le altre culture. E così viaggiava, usciva dal suo paese per andare in Asia, in Africa e in altre parti d’Europa. Faceva un quadro degli altri per avere uno specchio in cui vedere se stesso.
”
Ryszard Kapuscinski
Europa
Paesi
Popolo
Libri
+
Condividi / Vota
“
Grazie a voi. A tutti voi. Perché in questa incredibile avventura ci siamo portati dentro voi. Davanti gli occhi voi. Nei nostri cuori voi. Il dolore di chi ha sofferto. Le fatiche di quanti sono stati messi in ginocchio dalla pandemia. La voglia di tornare a vivere. I volti di donne, uomini, vecchi, giovani, bambini e di coloro che ci hanno salvato la vita: i medici. Ci avete spinto voi. Ci avete aiutato voi. Avete cantato con noi. Il risultato è solo una parte del gioco ma questo risultato, questa vittoria, queste lacrime di gioia sono dedicate a voi. Abbiamo scritto la storia.
(Lettera ai tifosi del capitano Chiellini, dopo la vittoria della nazionale negli europei 2020/21)
”
Giorgio Chiellini
Calcio
Vittoria
Coronavirus
Nazionale di calcio
+
Condividi / Vota
100
%
« Indietro
6 di 27
4
5
6
7
8
Avanti »
PaginaInizio Frasi
Pagina Facebook
Home Frasi
Chi siamo
Privacy
© Adv Solutions SRL (2005-2024)