×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Le Poesie
Gli Indovinelli
Rompicapo
I Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Film A-Z
+ Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti
© Adv Solutions SRL (2005-2025)
Ultime
Di Film
Poster
Celebri
Aforismi
Amore
Argomenti
Autori
Attori
Indovinelli
Le Feste
Belle
Frasi sulla strada [
24
/24
]
Frasi PaginaInizio
Frasi sulla strada [
24
/24
]
Recenti
|
Più cliccate
| Meglio Votate ↓
“
Poi c'è Federico Fellini, un'enorme fonte di ispirazione. Dei suoi film mi piacciono La strada e Otto e mezzo. No, in realtà mi piacciono tutti, sempre per lo stesso motivo: il mondo, i personaggi, l'atmosfera e questo sottofondo, inafferrabile, che affiora in ciascuno di essi.
”
David Lynch
+
Condividi / Vota
“
Ho fotografato 80mila facce solo per il progetto Razza Umana. Il carisma lo sento come un odore. Posso dire che non esiste una persona brutta. I diseredati che nessuno guarda sono i più interessanti. Ho cercato di annullare la parte estetica della foto: fermo le persone per strada e sono loro che mi guardano come se fotografassero me.
”
Oliviero Toscani
+
Condividi / Vota
Un uomo con la pelle nera, vestito di nero, un po' brillo e con una maschera nera sta barcollando in mezzo ad una strada con l'asfalto nero appena rifatto. Si trova vicino ad una stretta curva. La strada è completamente deserta, i lampioni sono spenti, in cielo non c'è la luna e le stelle sono oscurate da nuvole nere. Le case ai lati della strada sono tutte tinte di nero, hanno le finestre chiuse e le luci interne sono spente. Ad un tratto, da dietro la curva, sbuca a tutta velocità un'auto nera, che corre con i fari spenti. Nonostante questo il conducente riesce senza nessuna difficoltà a scansare l'uomo che barcolla in mezzo alla strada, compiendo una brusca sterzata.
Come è possibile?
+
Condividi / Vota
56
%
+ Mostra un suggerimento
Attenzione alla vista
+ Mostra risposta
Perché è giorno e, anche se tutte le luci sono spente, il conducente vede benissimo, ma indossa gli occhiali da sole per proteggersi dalla troppa luce.
Un camionista entra in una strada a senso unico, ma la percorre nella direzione sbagliata. Un carabiniere lo vede ma non lo ferma. Perché?
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
75
%
+ Mostra un suggerimento
Attenzione, la professione dell'uomo non è importante, poteva essere anche un falegname!
+ Mostra risposta
Perché era a piedi!
“
Sono rimasto quasi un mese a Parigi, otto giorni a Lione, undici a Torino e ora sono a Genova da circa tre settimane... Nessuna città mi è piaciuta più di questa. Le chiese, i palazzi, per la verità anche le comuni case d'abitazione, sono splendidi. Ma c'è un difetto, la maggior parte delle strade sono molto anguste.
”
George Berkeley
Abitazione
Parigi
Genova
+
Condividi / Vota
100
%
« Indietro
24 di 24
20
21
22
23
24
Avanti »
Argomenti correlati a 'Cammino'
Obiettivi
Amore
Incertezza
Scelte
Problemi
Viaggio
Forza
Saggezza
PaginaInizio.com
Facebook
Home Frasi
Chi siamo
Privacy
© Adv Solutions SRL (2025)