×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Le Poesie
Gli Indovinelli
Rompicapo
I Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Film A-Z
+ Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti
© Adv Solutions SRL (2005-2025)
Ultime
Di Film
Poster
Celebri
Aforismi
Amore
Argomenti
Autori
Attori
Indovinelli
Le Feste
Belle
Frasi sul successo [
21
/37
]
Frasi PaginaInizio
Frasi sul successo [
21
/37
]
Recenti
| Più cliccate ↓ |
Meglio Votate
“
È veramente bello sentire che stai facendo il tuo lavoro e lo stai facendo al meglio e che puoi dare ancora di più e che puoi vincere dei trofei, questo ti fa venire voglia di lavorare ancora più sodo!
”
Maria Sharapova
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
794 click
“
Quello fu un Mondiale diverso da tutti gli altri. Non era un successo che riguardasse solo noi, la squadra, ma una vittoria che apparteneva a tutti, coinvolgeva milioni di persone. Era l'82, l'Italia usciva appena dagli Anni di piombo, dal delitto Moro... La vittoria del Mondiale in Spagna spazzò tristezze, angosce e paure. Per il Paese rappresentò un motivo di riscatto, una botta di ottimismo. Per tutti questi motivi dico che fu un Mondiale unico.
”
Paolo Rossi
Calcio
Italia
Vittoria
Ottimismo
+
Condividi / Vota
768 click
“
La mia essenza, il lato umano, l’empatia. Credo che alla base del mio successo, oltre al talento, ci sia anche la comunicazione che, con loro, non manca davvero mai.
”
Da: Intervista a Verissimo
Can Yaman
Comunicazione
Talento
Empatia
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
740 click
“
Se rincorri il successo, lui scappa.
”
Gino Paoli
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
729 click
“
Sappiamo tutte e due [lui e la moglie] che il successo può fire da un giorno all'altro, dunque vogliamo dare un futuro solido a nostro figlio, investendo i nostri risparmi in qualcosa di più duraturo. Anche questo è un gesto d'amore.
”
Stefano De Martino
Genitori
Figli
Futuro
+
Condividi / Vota
717 click
“
Ai giovani dico di scegliere di fare quello che vi piace e vi gratifica. Non per i soldi. Oggi tutti vogliono diventare famosi. E la tv propone modelli di “fighi”. Ma sono falsi, costruiti. Uno su centomila ce la fa. Bisogna essere naturali. Poi, se capita, il successo arriva.
”
Mauro Corona
Giovinezza
Soldi
Spettacolo
Televisione
+
Condividi / Vota
679 click
“
Vorrei invitare i giovani a riflettere su queste parole. La prima è passione. Non c'è vita senza passione e questa la potete cercare solo dentro di voi. Non date retta a chi vi vuole influenzare. La passione si può anche trasmettere. Guardatevi dentro e lì la troverete. La seconda è gioia. Quello che rende una vita riuscita è gioire di quello che si fa. Ricordo la gioia nel volto stanco di mio padre e nel sorriso di mia madre nel metterci tutti e dieci, la sera, intorno ad una tavola apparecchiata. È proprio dalla gioia che nasce quella sensazione di completezza di chi sta vivendo pienamente la propria vita. La terza è coraggio. È fondamentale essere coraggiosi e imparare a vivere credendo in voi stessi. Avere problemi o sbagliare è semplicemente una cosa naturale, è necessario non farsi sconfiggere. La cosa più importante è sentirsi soddisfatti sapendo di aver dato tutto, di aver fatto del proprio meglio, a modo vostro e secondo le vostre capacità. Guardate al futuro e avanzate. La quarta è successo. Se seguite gioia e passione, allora si può parlare anche del successo, di questa parola che sembra essere rimasta l'unico valore nella nostra società. Ma cosa vuol dire avere successo? Per me vuol dire realizzare nella vita ciò che si è, nel modo migliore. E questo vale sia per il calciatore, il falegname, l'agricoltore o il fornaio. La quinta è sacrificio. Ho subito da giovane incidenti alle ginocchia che mi hanno creato problemi e dolori per tutta la carriera. Sono riuscito a convivere e convivo con quei dolori grazie al sacrificio che, vi assicuro, non è una brutta parola. Il sacrificio è l'essenza della vita, la porta per capirne il significato. La giovinezza è il tempo della costruzione, per questo dovete allenarvi bene adesso. Da ciò dipenderà il vostro futuro. Per questo gli anni che state vivendo sono così importanti. Non credete a ciò che arriva senza sacrificio. Non fidatevi, è un'illusione. Lo sforzo e il duro lavoro costruiscono un ponte tra i sogni la realtà.
”
Roberto Baggio
Passione
Gioia
Coraggio
Sacrificio
+
Condividi / Vota
673 click
“
Un artista generalmente non può essere cattivo. Casomai caparbio, testardo, deve credere in se stesso, ma con autoironia. Può provare invidia per chi ce la fa, ma in cuor suo sa che chi ha successo a lungo se lo merita.
”
Raffaella Carrà
Invidia
Cattiveria
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
657 click
“
Sapevamo che eri studioso, ma non così tanto: con i nostri complimenti e l'augurio che tu possa aver avuto dal successo scolastico soltanto una delle prime gioie che la vita può regalarti.
”
La Redazione
Gioia
Vita
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
656 click
“
Da bambina il mio grande sogno era diventare una coreografa di balletti classici. Volevo dirigere altri da dietro le quinte e invece mi sono trovata davanti alle telecamere, e con sorpresa sono arrivati il successo, i viaggi, i concerti, i bagni di folla, i fiori, i riconoscimenti.
”
Raffaella Carrà
Danza
Televisione
Sogni
+
Condividi / Vota
607 click
“
I momenti difficili in cui ti senti solo capitano, c’è chi li soffre di più e chi di meno, ma se giochi ad alto livello devi essere preparato. Ogni volta bisogna scendere in campo come se nella partita precedente non fosse successo niente.
”
Da: Intervista a Style Magazine
Paulo Dybala
Essere
Sole
+
Condividi / Vota
587 click
“
Troverai la chiave del successo dietro la sveglia.
”
Benjamin Franklin
Impegno
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
574 click
Successi
Henry Ward Beecher
Delusione
+
Condividi / Vota
565 click
“
Noi sappiamo che al momento del 'Big Bang' materia ed antimateria erano presenti nell'universo in proporzioni identiche, poi ad un certo punto è successo qualcosa, la natura ha preferito la materia sull'antimateria.
”
Da: Intervista a 'ISPI' del 20/05/2019
Fabiola Gianotti
Natura
Presente
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
564 click
“
Io ho sempre pensato con Erasmo da Rotterdam che le cose più grandi nella vita e nella Storia, siano sempre frutto, non della ragione, ma di una sana, lungimirante, visionaria follia.
”
Silvio Berlusconi
Ragione
Pazzia
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
542 click
“
Ero chiuso, più che timido. Il mio migliore amico era Billy, il mio cane. Un pastore belga con il quale correvo e andavo in piazza a osservare e ascoltare gruppetti pieni di persone che non facevano altro che dire “andiamo a ballare, a divertirci, a mangiare una pizza”. Io stavo in disparte e pensavo che la mia vita dovesse essere comunque un’altra roba. Suono da quando ho cinque anni, provavo a insegnare a tutti il rock and roll, gli inizi da autodidatta, l’arrivo a Milano in cuccetta, perché all’epoca dell’aereo avevo paura, i primi anni massacranti dopo il successo.
”
Da: Intervista del 11/09/2018 a Vanity Fair
Eros Ramazzotti
+
Condividi / Vota
539 click
“
Adesso che giochiamo senza tifosi è strano, ci manca tantissimo. Per me giocare senza tifosi è diverso, non è mai successo ma penso che la famiglia è sempre con noi a casa, invece i tifosi trasmettono un'energia speciale allo stadio. Da quando arriviamo, al riscaldamento, quando segniamo. Sono due cose diverse ma i tifosi allo stadio danno una carica diversa e poi anche la famiglia è parte dei tifosi.
”
Da: Intervista a Junior Reporter
Paulo Dybala
Casa
Famiglia
+
Condividi / Vota
520 click
“
A volte capita che debba andare ai ricevimenti e allora vedo quei professionisti ricchi e provo una tale pena per loro. Hanno conquistato il denaro, sì. Hanno conquistato il successo e il potere. Eppure sono frustrati perché si sono accorti di aver avuto una vita vuota. Non vorrei essere al posto loro quando viene l'ora dei lupi. Ingmar Bergman la chiama l'ora dei lupi, cioè l'ora antelucana, l'ora in cui ci troviamo soli anche se accanto c'è la compagna della nostra vita, e non possiamo mentire a noi stessi.
”
Sandro Pertini
Denaro
Lupi
Potere
Ricchi
+
Condividi / Vota
513 click
“
A volte siamo noi a fare in modo che succeda ciò che più temiamo, perché l’unico modo per liberarci dalla paura è che il peggio sia già successo.
”
Javier Marías
Paura
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
512 click
“
Sono qui oggi perché sono gay e perché forse posso fare la differenza. Sono qui per aiutare gli altri ad avere una vita più semplice e più serena. Sono stanca di nascondermi e mentire attraverso l'omissione. Io sono qui, un'attrice, in rappresentanza di un'industria che impone degli standard oppressivi su tutti noi, standard di bellezza, di benessere, di successo. Standard che, mi duole ammetterlo, mi hanno ferito...ti dicono come devi comportarti, come devi vestirti, chi devi essere. Ho cercato di resistere, di mantenermi autentica, di seguire il mio cuore; ma è stata davvero dura.
”
Da: Conferenza "Time to THRIVE" del 2014
Elliot Page
Omosessualità
Essere
Vita
+
Condividi / Vota
511 click
« Indietro
21 di 37
19
20
21
22
23
Avanti »
PaginaInizio Frasi
Pagina Facebook
Home Frasi
Chi siamo
Privacy
© Adv Solutions SRL (2005-2025)