×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Le Poesie
Gli Indovinelli
Rompicapo
I Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Film A-Z
+ Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti
© Adv Solutions SRL (2005-2025)
Ultime
Di Film
Poster
Celebri
Aforismi
Amore
Argomenti
Autori
Attori
Indovinelli
Le Feste
Belle
Frasi sulla televisione [
20
/29
]
Frasi PaginaInizio
Frasi sulla televisione [
20
/29
]
Recenti
| Più cliccate ↓ |
Meglio Votate
“
Io sono un clown, un giullare, sono nato per divertire.
”
Teo Mammucari
Divertimento
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
1459 click
“
Volgare è la falsa comunicazione.
”
Teo Mammucari
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
1448 click
“
Qualcuno ha detto che non ho saputo rinnovarmi: io credo che la ricetta della pastiera napoletana o delle lasagne alla bolognese debba essere lasciata come è. Dopodiché le puoi servirle in piatti più moderni. Ma a me la pastiera piace così come sempre è stata fatta. (Riferita alla fine della conduzione di "Alle falde del Kilimangiaro")
”
Da: Corriere della Sera - 03/11/2014
Licia Colò
Cambiamenti
+
Condividi / Vota
1435 click
“
La fine degli anni Sessanta era un periodo straordinario, carico di tensione, di voglia, al di là degli avvenimenti politici e non, che conosciamo, e fare televisione era diventato dequalificante. Mi nauseava un po' una certa formula, mi stavano strette le sue limitazioni di censura, di linguaggio, di espressività, e allora mi dissi: "D'accordo, ho fatto questo lavoro e ho avuto successo, ma ora a questo successo vorrei porre delle condizioni." Mi sembrò che l'attività teatrale riacquistasse un senso alla luce del mio rifiuto di un certo narcisismo.
”
Giorgio Gaber
Teatro
+
Condividi / Vota
1421 click
“
Oggi il montaggio sembra ridurre la conduttrice a un accessorio.
”
Platinette
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
1391 click
“
Come nelle mie puntate di Il testimone, l’approccio è sarcastico, leggero senza essere superficiale. Spero che il sarcasmo offenda il mafioso, non gli altri. (Riferita al film "La mafia uccide solo d'estate)
”
Da: rollingstonemagazine.it - 19/11/2013
Pif
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
1381 click
“
Amo il mondo dello spettacolo e il piccolo schermo continua ad attirarmi, ma magari ci tornerei per condurre un programma musicale.
”
Raffaella Fico
Musica
Affetto
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
1352 click
“
Sono un protagonista che merita ancora degli spazi. La gente mi adora, è una cosa della quale vado fiero. Sono uno di famiglia che non ha mai tradito il pubblico, non lo ha mai offeso e non usa in modo improprio la televisione.
”
Claudio Lippi
Famiglia
Pubblico
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
1343 click
“
Tutti hanno uno scopo nella vita. Forse il vostro è quello di guardare la televisione.
”
David Letterman
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
1332 click
“
Vado a sfidarmi nell'Isola, non ci vado pensando che sono in un programma televisivo.
”
Raz Degan
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
1318 click
“
Che ricordi ho della tv ai tempi di Arbore? Un ricordo splendido. Una tv vivace, brillante, innovativa, figlia dell’enorme talento di Renzo Arbore. Non finirò mai di ringraziarlo per tutto quello che mi ha insegnato e per la grande opportunità che mi ha dato nel prelevarmi da una tv privata romana, GBR, e portarmi nella grande tv nazionale. Mi chiamava “la sorridente Milly Carlucci” e quel sorriso ho cercato sempre di portarlo nelle case del pubblico.
”
Milly Carlucci
Ricordi
+
Condividi / Vota
1309 click
“
Mi sento un esodato. Sono troppo giovane per la pensione e quindi mi tocca continuare a lavorare. [Dopo aver ricevuto la comunicazione che non sarà più lui a condurre il programma Linea Verde]
”
Patrizio Roversi
Lavoro
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
1278 click
“
La televisione mi ha fatto aprire anche di più come persona. Non vado in tv per i soldi, vivrei dignitosamente comunque. È più una questione di mettersi in gioco.
”
Da: Vanity Fair - 10/03/2017
Fabrizio Moro
Soldi
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
1255 click
“
Non ho mai avuto padroni, la mia forza è sempre stata quella di essere super partes. Mai avuto alcun mandato politico, ed è stata la mia identità.
”
Da: Corriere della sera - 02/08/2017
Massimo Giletti
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
1251 click
“
Io credo sempre che il talent sia insidioso. Nel senso che c'è questo meccanismo accelerato del portare in auge una persona, che poi si fa tutte le sue idee. Rischia di illudersi. Se non è consigliato, se non è protetto, se non è gestito in un certo modo un giovane può facilmente montarsi la testa, distaccarsi dalla realtà. Attraverso un talent, si può ottenere un grande successo, ti può portare in alto e allo stesso tempo può anche distruggerti, o comunque indebolirti, o magari demolirti se non ci sono tutti questi, come posso dire, sostegni messi al loro posto. C'è anche da dire questo, perché non voglio essere solo denigratorio, che se non ci fossero i talent oggi ci sarebbero maggiori difficoltà.
”
Da: go-Italy.net - 08/12/2017
Nek
Spettacolo
Musica
+
Condividi / Vota
1242 click
“
Il piccolo schermo infatti a volte non deve stupire a tutti i costi ma anche fornire uno specchio della quotidianità e a tratti un piano di lettura diverso.
”
Alvaro Morte
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
1209 click
“
Prima in televisione c'erano soltanto chef, che hanno un altro linguaggio. Io sono decisamente più pratica, insegno a cucinare senza fare troppa fatica. I libri tradizionali sono molto complicati, io prendo delle scorciatoie.
”
Benedetta Parodi
Cucina
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
1198 click
“
Adesso evidentemente piaccio al pubblico e sono felice di questo per cui se mi chiamano e mi invitano nei vari programmi e mi va di accettare accetto. L'importante è che il pubblico apprezzi me e quello che sono.
”
Amaurys Pérez
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
1168 click
“
La vittoria mi ha tirato su il morale. È stata una cura psicanalitica per uscire da una situazione buia. Per quanto riguarda il domani, chi vivrà vedrà. Questo è un lavoro, come diceva Funari, in cui serve il 100% di bravura e il 100% di fortuna. Ma le intenzioni non mancano.
”
Da: Vanity Fair - 17/04/2018
Nino Formicola
Cura
Futuro
+
Condividi / Vota
1162 click
“
Parla di uno scrittore di libri dell'orrore, che hanno cominciato ad influenzare i fan. Infetta i fan, trasformandoli in qualcos'altro, in assassini. Pensandoci, fa eco a questo ridicolo dibattito sul fatto che la televisione stia trasformando i nostri figli in assassini. Questo film è una sorta di punto di vista horror di vedere la questione.
”
Da: Parlando del film - Il seme della follia
John Carpenter
Pensieri
Figli
+
Condividi / Vota
1162 click
« Indietro
20 di 29
18
19
20
21
22
Avanti »
PaginaInizio Frasi
Pagina Facebook
Home Frasi
Chi siamo
Privacy
© Adv Solutions SRL (2005-2025)