×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Le Poesie
Gli Indovinelli
Rompicapo
I Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Film A-Z
+ Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti
© Adv Solutions SRL (2005-2025)
Ultime
Di Film
Poster
Celebri
Aforismi
Amore
Argomenti
Autori
Attori
Indovinelli
Le Feste
Belle
Frasi sulla televisione [
23
/29
]
Frasi PaginaInizio
Frasi sulla televisione [
23
/29
]
Recenti
|
Più cliccate
| Meglio Votate ↓
“
La televisione va velocissima e stare dietro a quello che vi accade dentro è una cosa che deve prevedere una certa esperienza.
”
Raffaella Carrà
Esperienza
Lavoro
Progresso
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Una volta Renzo Arbore mi disse che in televisione dovevo andare come mi facevo vedere in casa, in cucina, coi capelli raccolti alla bell'è meglio e poco trucco. Normale. Così feci. E ha avuto ragione.
”
Mara venier
Ragione
Look
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Per diventare grandi serve molta esperienza alle spalle, dalla serata allo spettacolo, dalla piccola televisione alla radio.
”
Raffaella Carrà
Esperienza
Spettacolo
Radio
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Corrado veniva dalla gavetta, aveva accumulato tanta esperienza. Non a caso è stato anche un grande autore di tv: aveva il senso dello spettacolo.
”
Raimondo Vianello
Esperienza
Spettacolo
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Nella stampa ci sono centinaia di modi per manipolare le notizie. E altre centinaia ve ne sono nella radio e nella televisione. E senza dire bugie. Il problema della radio e della televisione è che non c'è bisogno di mentire: ci si può limitare a non riflettere la verità. Il sistema è molto semplice: omettere l'argomento. La maggior parte degli spettatori della televisione ricevono in modo molto passivo ciò che essa offre loro. I padroni dei network televisivi decidono per loro cosa debbono pensare. Determinano la lista delle cose a cui pensare e cosa pensarne.
”
Ryszard Kapuscinski
Stampa
Problemi
+
Condividi / Vota
“
Quando ho scoperto che Marilyn Monroe e Charles Manson sono considerate icone degli anni 60, ho trovato interessante come gli show televisivi per le masse hanno attribuito loro uno status di celebrità. Questa dicotomia positivo-negativo, l'accostamento dei due nomi, rappresenta quel che sono e quel che ho da dire.
”
Marilyn Manson
+
Condividi / Vota
“
A otto anni di età, non volendo sentire i miei litigare, mi chiudevo in cameretta con mia sorella Lilli a vedere videocassette sui varietà datati. Mi mettevo in una posizione yoga con le gambe incrociate e anziché giocare con le Barbie, alle quali rompevo le gambe, giocavo con le voci, imitavo, riproducevo. Passavo metà del tempo anche a cantare con la scopa in mano, cosa che ho continuato a fare anche a vent'anni. Da lì è stato tutto un gioco, fin quando una coppia di amici mi ha invitata a trasformare questa mia passione in un lavoro vero e proprio. Mi hanno presentato la gente giusta ed è stato tutto a scendere e un concatenarsi di situazioni.
”
Francesca Manzini
+
Condividi / Vota
“
La televisione ha contribuito considerevolmente alla caduta dell'Impero, non fosse che per aver mostrato i capi come semplici mortali, permettendo a tutti di vederli da vicino, di osservarli nell'atto di litigare, di innervosirsi, di sbagliare, di sudare e di vincere, ma anche di perdere: è bastato questo sollevarsi del sipario, questo ammettere il popolo nelle sale supreme e più esclusive, per dare il via a un salutare e liberatorio processo di dissacrazione del potere.
Il conferire un carattere sacro al potere è sempre stato, infatti, uno dei canoni della cultura politica russa. Fino a metà del XIX secolo i ritratti dello zar, in quanto santo, erano appesi nelle chiese. Una tradizione che i bolscevichi sono stati ben felici di ereditare.
”
Ryszard Kapuscinski
Cultura
Politica
Popolo
Potere
+
Condividi / Vota
“
La lucina rossa della telecamera non mi fa nessuna impressione: la tv non mi condiziona perché non la guardo quasi mai. Non mi nutro di televisione e nemmeno di radio.
”
Morgan
Radio
Musica
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Il tennis in tv sta al tennis dal vivo piú o meno come i video porno stanno alla realtà vissuta.
”
David Foster Wallace
Tennis
Realtà
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Quello televisivo è un mondo molto distante da quello che ho sempre vissuto. È stata una grandissima scuola. E per tanti motivi. Sia umani che lavorativi. E poi, al di là del fatto di aver conosciuto il dietro le quinte della televisione, ho avuto a che fare con una me in diretta televisiva, di fronte a un pubblico diverso da quello dei concerti. [In riferimento alla sua partecipazione a X Factor]
”
Levante
Pubblico
Apprendimento
Musica
+
Condividi / Vota
“
A Mediaset ho cercato di fare quel che faccio ovunque vada: qualcosa che mi somigli. Ormai Paolo Bonolis ha cinquant'anni. Sta raggiungendo il fascino sottile della decomposizione. Ed è in una fase della sua vita in cui vuol guardarsi meglio attorno, conoscere di più della vita. Senza però smettere di divertirsi.
”
Paolo Bonolis
Spettacolo
Vita
+
Condividi / Vota
“
Mario Balotelli è un'ottima persona e un grande giocatore. Lo seguo spesso con piacere in televisione. Ha grande talento e grande qualità. Spero di poterci parlare, magari dopo Italia-Brasile. E mi piacerebbe diventarci amico.
”
Neymar
Calcio
Sport
Amicizia
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Chi mi segue, sa che, nel bene o nel male, io sono sempre me stessa.
”
Tina Cipollari
Fiducia
Donne
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Siamo di quella generazione in cui l'attore sapeva di entrare nelle case senza suonare il campanello, e quindi ci entrava con la cravatta e con garbo
”
Raimondo Vianello
Spettacolo
Educazione
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Oggi quello che conta non è l’ascolto, è l’audience, cioè il numero degli ascoltatori: più sale l’ascolto, più scende la cultura.
”
Plutarco
Cultura
Pubblico
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Più di ogni altra cosa, penso di essere stata in grado di accettare il personaggio di Squid Game Sae-byeok senza grandi difficoltà perché sono simile a lei. Nel 2016 lasciai la Corea per proseguire la mia carriera di modella all'estero e passai molto tempo da sola. All'epoca, l'emozione che provai di più era la solitudine.
”
Jung Ho Yeon
Solitudine
Estero
Carriera
+
Condividi / Vota
“
Non sai più "se è un film " oppure se è successo veramente. Oggi è la TV a dire se se una cosa è vera o se hai sognato te.
”
Vasco Rossi
Immaginazione
Realtà
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Non sono uno con la puzza sotto il naso. Sono il centrocampista ideale, come disse Maurizio Costanzo quando era direttore di Canale 5. Se sei un attaccante tutti i giornali parlano di te, ma il lavoro grosso è far girare bene il pallone.
”
Gerry Scotti
Lavoro
+
Condividi / Vota
“
Non voglio fare il nome, ma una conduttrice che qualche anno fa lavorava a Rai 2 si offese a tal punto da ostacolarmi pesantemente. In passato la Rai mi ha bistrattato ingiustamente, mi ha chiuso le porte e devo molto a Caterina Balivo perché grazie a lei lo scorso anno sono tornata su Rai 1: è stata molto generosa.
”
Francesca Manzini
+
Condividi / Vota
« Indietro
23 di 29
21
22
23
24
25
Avanti »
PaginaInizio Frasi
Pagina Facebook
Home Frasi
Chi siamo
Privacy
© Adv Solutions SRL (2005-2025)