×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Le Poesie
Gli Indovinelli
Rompicapo
I Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Film A-Z
+ Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti
© Adv Solutions SRL (2005-2024)
Ultime
Di Film
Poster
Celebri
Aforismi
Amore
Argomenti
Autori
Attori
Indovinelli
Le Feste
Belle
Frasi sulla televisione [
5
/29
]
Frasi PaginaInizio
Frasi sulla televisione [
5
/29
]
Recenti ↓ |
Più cliccate
| Meglio Votate
“
La scomparsa di Fabrizio Frizzi addolora l'intera comunità nazionale. Entrato giovanissimo in Rai, si fece subito apprezzare per il suo garbo e la sua professionalità, portando nelle case di tante generazioni di italiani il suo stile inconfondibile, la sua versatilità, il rispetto assoluto nei confronti dei telespettatori e delle diverse sensibilità. Il suo esempio sarà prezioso per chiunque svolga o voglia intraprendere un'attività nel mondo dello spettacolo. Alla moglie Carlotta e a tutti i suoi familiari e amici va il mio sincero e affettuoso cordoglio e quello del Senato della Repubblica.
”
Maria Elisabetta Alb..
Lavoro
+
Condividi / Vota
100
%
“
Il fuoco delle televisioni pubbliche e private si abbatte sulla piccola nazione dirimpettaia. Il mare nostrum diventa etere nostrum. Gli albanesi imparano a cantare in italiano.
”
Guido Sperandio
Italia
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
I rapporti tra chi è davanti alle telecamere e chi è dietro sono stati cancellati a causa di una televisione tendente al piattume.
”
Claudio Lippi
Cause
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
Vedo il Gf come una nave spaziale. Non so come reagirò nella casa. Ho diverse paure. Non mi guardo allo specchio perché non mi piaccio. Ho un po’ paura del buio e quindi se mi lasciate una lucina accesa di notte mi fareste una cortesia.
”
Daniele Bossari
Paura
Spettacolo
+
Condividi / Vota
100
%
“
Grillo è un grandissimo professionista nel gestire la tv, quella tv da cui finge di scappare e che invece gli è congeniale e fondamentale per comunicare.
”
Matteo Renzi
Politici
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Sono onorato di essere interpretato, o male interpretato, un po’ rincoglionito… la vita è bella Crozza, e me la voglio gode’.
”
Massimo Ferrero
Spettacolo
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
Un grande onore far parte della squadra di Rai1...con divertimento, ci si rimette in gioco dopo un anno che è stato molto buono nonostante una concorrenza agguerrita ma abbiamo fatto benissimo il nostro lavoro con risultati ottimi. Adesso stiamo ristrutturando, rinfrescando, ritinteggiando il programma e a fine settembre ripartiamo. Poi speriamo bene. (Riferito alla stagione in Rai1 2016/2017)
”
Fabrizio Frizzi
+
Condividi / Vota
100
%
“
Il modello televisivo generalista è e rimarrà un modello molto forte. Bisogna tenere presente che la crisi che oggi ci troviamo ad affrontare ha visto diminuire il mercato pubblicitario italiano di 2 miliardi di euro negli ultimi 2 anni.
”
Pier Silvio Berlusconi
Crisi
Pubblicità
+
Condividi / Vota
100
%
“
Ho vinto 13 Telegatti, sono passato da un giorno all'altro dall'essere un emerito sconosciuto ad avere l'ufficio stampa di Canale 5 che mi telefonava che mi diceva 'Hai tre giornalisti che domani vengono a casa tua, poi hai un servizio fotografico da fare'. Come un'onda che ti travolge e inizialmente ti monti la testa.
”
Marco Columbro
Fotografia
Successo
+
Condividi / Vota
100
%
“
Credo che i Talent abbiano avuto il pregio di riportare la musica al centro della ribalta, facendo capire che si tratta di un’industria complessa, nella quale sono impegnate molte energie e molte professionalità importanti. Ma ha anche due grandi difetti: da un lato, ti fa bruciare le tappe e ti illude di essere "arrivato", quando, in realtà, sei solo all'inizio di un percorso tutt'altro che facile; dall'altro si presta a diventare fucina di personaggi “usa e getta”: meteore destinate ad illuminare il cielo per stagioni troppo brevi, per poi scomparire e lasciare il posto ad altre comete.
”
Claudio Baglioni
Talento
Musica
+
Condividi / Vota
100
%
“
Credo che a teatro si possano trovare ruoli stimolanti anche a sessanta, settant'anni. Non voglio essere in TV a tutti i costi. E poi mi piacerebbe godere delle realizzazioni dei miei figli, occuparmi un giorno dei nipotini. Ho ancora tanta forza, energia.
”
Da: vanityfair.it 31/07/2015
Lorella Cuccarini
Teatro
Energia
+
Condividi / Vota
100
%
“
Amo il talento e la bellezza e il mio ruolo futuro sarà fare l'autrice, stare dietro le quinte della tv e scegliere e selezionare le ragazze. A me viene il vomito quando vedo certe che conducono programmi su Rai Uno e non valgono nulla. Adoro le icone del bello.
”
Antonella Mosetti
Talento
Bellezza
+
Condividi / Vota
100
%
“
"Ballando con le stelle" è il programma che mi assomiglia di più. È tutto quello che ho sempre desiderato in termini di spettacolo. Costumi, luci, musica, storie. C’è tutto un mondo che mi piace e che sono felice di raccontare attraverso i meravigliosi protagonisti che mi hanno dato fiducia. Il vero protagonista è il sogno. Il ballo è una grande metafora. Uno specchio a cui non si può mentire e così ognuno alla fine viene fuori per quello che è. È un viaggio splendido che il pubblico ha accompagnato con grande entusiasmo.
”
Milly Carlucci
Ballo
+
Condividi / Vota
100
%
“
Nel febbraio di cinque anni fa mi è stata diagnosticata la malattia. Non amo molto parlare di quel momento. Ma da allora sono diventato una persona più lenta, uno dei motivi per cui avevo paura di andare al Festival. Non sono abituato ai tempi stretti. Ogni giorno ho la costante necessità di riconoscere il mio corpo, capire come assecondarlo. Sono stati modificati i tasti del mio amato pianoforte. Sono più leggeri, nelle dita ho meno forza. Ma la cosa non mi dispiace: tanto li accarezzo.
”
Ezio Bosso
Malattia
Musica
Corpo
+
Condividi / Vota
100
%
“
Vorrei fare la De Filippi ma non ci riesco, perché la sua voce è stata progettata dal Kgb e non riesco a imitarla, e lei, senza quella voce, non si può fare!
”
Virginia Raffaele
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
Sanremo lo segui, è come la Nazionale!
”
Virginia Raffaele
Musica
Calcio
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
Non sono abituato a stare in tv, sono sempre sul set. In tv devi parlare di te, ho sempre il nodo in gola.
”
Gabriel Garko
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
La tv non deve essere perfetta, la tv perfetta mi fa orrore. La tv deve essere imperfetta, deve sembrare vera.
”
Platinette
Verità
Errori
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
Il cinema è un bel mezzo, ma la dimensione migliore, per noi è quella del teatro. Il cinema, in questo, è più simile al teatro, di dà molti spazi, mentre la tv ti comprime, ti obbliga ai suoi tempi, tra la pubblicità ed i ritmi incalzanti. Questo è il limite della tv.
”
Da: Intervista tratta da encanta.it
Francesco Villa
Cinema
Teatro
+
Condividi / Vota
100
%
“
Su Sky devo essere bello quindi verrò un po' truccato.
”
Rosario Fiorello
Bellezza
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
« Indietro
5 di 29
3
4
5
6
7
Avanti »
PaginaInizio Frasi
Pagina Facebook
Home Frasi
Chi siamo
Privacy
© Adv Solutions SRL (2005-2024)