Come eliminare le app che spiano il tuo profilo Facebook
Ti trovi in » Tecnologia » Facebook

In questi giorni non si fa che parlare che dello scandalo che ha coinvolto Cambridge Analytica e di come sia stato possibile che siano state raccolte informazioni personali di oltre 50 milioni di utenti del social network più famoso di tutti, Facebook.

Se sei iscritto a Facebook ed ancora non lo hai fatto, ti invitiamo a scoprire se i tuoi dati sono stati violati e compromessi e in secondo luogo ti suggeriamo di controllare, ed eventualmente cancellare, le applicazioni connesse al tuo account.
I social login consentono di risparmiare un sacco di tempo in fase di registrazione ad un nuovo servizio online o mobile, ma conosci ciò che questo comporta? Non si tratta solo di una registrazione, ma di una condivisione. Premendo l'invitante pulsante "Accetta" si accettano le condizioni di condividere il proprio nome e cognome, la lista degli amici, le foto, le immagini del profilo e tutte le altre informazioni indicate nell'apposita sezione.

Controlla ora, cliccando qui, quali sono le applicazioni connesse al tuo profilo Facebook e cancella quelle che non usi o che non ritieni attendibili. Se lo ritieni necessario puoi anche cancellarle tutte e disabilitare completamente la piattaforma. Vai alla sezione "Applicazioni, siti Web e plugin", clicca su Modifica e disattiva la funzionalità che compare nella finestra.

5
71%
2
29%
Condividi su Facebook
Tag: Facebook  









Perché Los Angeles si chiama così?











Come aiutare l'Ucraina?








Chi fu il primo uomo a volare nello spazio?




Domande o ricerche su Genio
Digita domanda o argomento: aerei, fiumi etc..
oppure: Come / Chi / Cosa ...


Genio PaginaInizio.com

© Adv Solutions SRL 
(Online dal 2005)

Home Genio | Argomenti