Come si convertono le taglie americane dei vestiti?
Ti trovi in » Look

Il commercio elettronico ha conquistato il settore tessile ed ogni giorno il fatturato delle vetrine online sale verso l'alto. Molteplici sono i vantaggi di comprare i vestiti direttamente dal computer di casa, come la comodità, l'ampia scelta, il risparmio, la velocità di transazione.
Dall'altra parte però ci sono i tempi di attesa, che non sempre sono brevi, e gli errori, che possono essere commessi sia dall'utente che dall'azienda.

L'utente può sbagliare a selezionare la quantità, il colore o la taglia; in quest'ultimo caso l'errore può esser dettato da una distrazione o dalla scarsa conoscenza delle taglie straniere. Sì perché le taglie si differenziano da paese e paese, fatta eccezione per quelle internazionali che, come dice la parola stessa, sono standard e riconosciute per tutti i paesi.
Per evitare quindi di ordinare vestiti troppo grandi o, al contrario, troppo piccoli, è utile consultare sempre lo specchietto qui accanto, che fa la conversione tra taglie americane e italiane suddivisa tra uomo e donna.

E' importante inoltre sapere che in numerose etichette straniere sono riportate le lettere W e L seguite da dei numeri: esse corrispondono alla Width, cioè alla larghezza del girovita e alla Lenght, vale a dire la lunghezza della gamba. Le cifre dopo W e L sono espresse in pollici, quindi per sapere a quanti centimetri corrispondono occorre fare la conversione tra pollici e centimetri e cioè moltiplicare per 2,54.

5
83%
1
17%
Condividi su Facebook
Tag: Taglie  Vestiti  









Come sarà l'uomo tra 3000 anni?











Chi ha vinto il primo campionato italiano di calcio?








Quali sono le meraviglie del mondo moderno?




Domande o ricerche su Genio
Digita domanda o argomento: aerei, fiumi etc..
oppure: Come / Chi / Cosa ...


Genio PaginaInizio.com

© Adv Solutions SRL 
(Online dal 2005)

Home Genio | Argomenti