Cosa sono i Cuticle Tattoos?
Ti trovi in » Look » Unghie

E' risaputo che le mani sono uno dei principali biglietti da visita di una donna ed averle curate è sicuramente un bene e se fino a qualche tempo fa si prestava attenzione alle novità solo per le unghie, ora si prendono in considerazione anche le cuticole. Dalla Corea arrivano infatti i Cuticle Tattoos, dei tatuaggi adesivi da applicare sotto le cuticole delle unghie.

Ve ne sono di varie forme e non vi sono particolari procedure per applicarli, dato che sono dei semplici adesivi appunto. Quel che occorre è ovviamente tanta precisione in quanto, data la loro consistenza, sono parecchio delicati.

I Cuticle Tattoos sono personalizzabili, nel senso che non importa creare un motivo unico per tutte le dita, ma si possono anzi alternare le decorazioni o metterle tutte diverse. Questo dipende dai propri gusti e dall'immagine che una persona vuole dare di sé, in ogni caso l'effetto finale sarà di avere un tratto dell'unghia più lunga. Infatti, uno degli aspetti utili di questi tatuaggi temporanei è proprio quello di allungare le dita e le unghie, cosa che è ideale per chi ha le mani piccole o comunque che ama portare le unghie corte.

7
86%
1
14%
Condividi su Facebook
Tag: Unghie  









Come avere labbra carnose?











Come proteggere i capelli dai raggi solari?








Come avere labbra carnose?




Domande o ricerche su Genio
Digita domanda o argomento: aerei, fiumi etc..
oppure: Come / Chi / Cosa ...


Genio PaginaInizio.com

© Adv Solutions SRL 
(Online dal 2005)

Home Genio | Argomenti