Scimmietta felice 297 - L'Eremita
La scimmietta felice incontra un eremita sulla spiaggia e lo aiuta a riparare la sua strana casa spaziale, raccogliendo pezzi sparsi.
2
67%
1
33%
Preparo schermo..
Pubblicità
Descrizione e istruzioni
Scimmietta felice 297 - L'Eremita - Monkey go happy stage 297  - 382 partite giocate Pubblicato: 11/03/2025
Scimmietta felice 297 - L La scimmia nelle sue esplorazioni trova un eremita alle prese con una borsa di conchiglie portata dalle onde. Vive in una casa davvero insolita, un vecchio modulo spaziale che ormai sta cadendo a pezzi. Servono pezzi di ricambio per rimetterlo in sesto. Bisogna esplorare l'area, raccogliere oggetti e capire come utilizzarli per aiutare il monaco a sistemare la sua dimora. Un po’ di ingegno e osservazione saranno fondamentali per risolvere il puzzle.
Se vuoi un aiuto, cliccando qui trovi i video con la soluzione, che si aprono in una nuova finestra (Tab) lasciando il gioco aperto.

Gruppi del gioco:



 GIOCHI PaginaInizio
© Giochi PaginaInizio.com
Adv Solutions SRL  (Online dal 2005)
La tua Privacy | Contatti
 Giochi nei social
f Facebook
I Instagram
 Giochi con pochi spot
Giochi senza Spot
Giochi online