AVERY
📜 Origine e significato del nome AveryAvery è un nome inglese diffuso sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito che viene scelto sia per i bambini che per le bambine. La sua origine risale al tardo Medioevo e pare che derivi dal nome Alfred, vale a dire dalla versione inglese del nostro Alfredo, che era utilizzata per i neonati maschi. Tuttavia, non era raro che il nome Avery venisse dato anche alle femmine, probabilmente come variante di Aphra. In ogni caso il significato si rintraccia in "saggio nella pace" ed il suo onomastico si celebra il 1° novembre in quanto si tratta di un nome adespota.
🌓
Carattere del nome Avery: ha mille interessi e non riesce a stare fermo e zitto; sicuramente simpatico e gioviale, risulta talvolta un po' pesante e stancante. Dà importanza ai legami familiari e agli amici, ma tende generalmente a sacrificarsi poco per gli altri, tende più che altro ad anteporre sempre i suoi interessi.
👀
Curiosità sul nome Avery: Il nome Avery è diffuso in Gran Bretagna, negli Stati Uniti ed in Canada, ma mentre negli Stati Uniti è usato soprattutto al maschile, in Canada è usato per lo più al femminile; inoltre, negli Stati Uniti molteplici sono i personaggi noti aventi questo nome, tra cui tanti atleti come Avery Williamson, giocatore di football, Avery Bradley ed Avery Johnson, cestisti come Avery Warley, che è però una donna. Nelle arti incontriamo Avery Bullock nella serie TV di tipo animato "American Dad" ed Avery Arable nel libro "La tela di Carlotta" di E.B. White.
📌 Elementi distintivi del nome Avery:
Significato: nobile e saggio nella pace
Onomastico: 1 novembre
Origine: sassone
Segno corrispondente: Gemelli, si tratta del segno che meglio rappresenta la personalità di Avery; nello zodiaco infatti i Gemelli hanno la caratteristica di essere versatili, intuitivi, impulsivi. +Info
Numero fortunato: 2
Colore: bianco
Pietra: diamante
Metallo: oroAnimale:
PavoneFiore:
GirasoleAnalisi Avery
Onomastico
© Riproduzione vietata