RICK
📜 Origine e significato del nome RickRick è un diminutivo di Richard, derivato dalla composizione dei termini di origine germanica “ric”, che significa “potere”, e “hard”, che vuol dire “valoroso”. Il nome, corrispondente alla versione italiana Riccardo, ha il significato di “valoroso condottiero” ed è largamente utilizzato in Inghilterra, dove venne introdotto dai normanni, acquistando una grande popolarità. Come per Riccardo, anche Rick viene tradizionalmente festeggiato il 3 aprile, in onore di San Riccardo vescovo di Chichester, in Inghilterra.
🌓
Carattere del nome Rick: Un animo determinato da tensioni contrapposte, in bilico tra mistero e seduzione, isolamento e unione, tra il più folle altruismo e l'individualismo più assoluto. Un mix che può rivelarsi decisamente interessante.
📌 Elementi distintivi del nome Rick:
Significato: forte condottiero
Onomastico: 3 aprile
Origine: germanica
Segno corrispondente: Sagittario, chi possiede il nome Rick ha grandi affinità con il segno; nello zodiaco infatti il Sagittario ha la caratteristica di essere leale, solare, fedele. +Info
Numero fortunato: 5
Colore: Verde
Pietra: Smeraldo
Metallo: OroPersonaggio affine:
Ricky Memphis. Attore italiano, nasce a Roma il 29/8/1968.
Animale:
OrsoFiore:
RosaAnalisi Rick
Onomastico
© Riproduzione vietata
Personaggi famosi:
Altri personaggi:Ricky Martin - Enrique Martin IV (Cantante portoricano, 24/12/1971), Ricky Memphis - Riccardo Fortunati (Attore, 29/08/1968), Ricky Tognazzi - Riccardo Tognazzi (Attore, Regista, 01/05/1955)