VINCENT
📜 Origine e significato del nome VincentVincent è la versione inglese della forma italiana Vincenzo, nome maschile di origine latina che deriva da “Vincentius”, verbo “Vincere”, e che significa quindi “conquistare o vincere”.
L'onomastico di Vincent può essere festeggiato lo stesso giorno di Vincenzo, ovvero il 22 gennaio in onore di San Vincenzo nato a Saragozza, che fu diacono di Valenza dove subì il martirio nel 305.
🌓
Carattere del nome Vincent: Vincent predilige le attività manuali in cui si può esprimere creatività; non è tanto interessato allo sport e alle grandi compagnie quanto invece trascorrere il tempo con gli amici più stretti per i quali è sempre disponibile.
📌 Elementi distintivi del nome Vincent:
Significato: destinato a vincere
Onomastico: 22 gennaio
Origine: Latina
Segno corrispondente: Pesci, questo segno è particolarmente affine con la personalità di Vincent; nello zodiaco infatti i Pesci hanno la caratteristica di essere emotivi, altruisti, realisti. +Info
Numero fortunato: 6
Colore: Rosso
Pietra: Rubino
Metallo: OroPersonaggio affine:
Vincent van Gogh. Pittore, nasce a Zundert (Paesi Bassi) il 30/3/1853 e scompare il 29/7/1890.
Animale:
OrsoFiore:
Girasole📊
Classifica:
27° nome straniero maschile
meglio votato,
65° nome
più cliccato.
Fai salire il tuo nome nella Top: condividilo!Analisi Vincent
Onomastico
© Riproduzione vietata
Personaggi famosi:
Altri personaggi:Vincente Minnelli - Lester Anthony Minnelli (Regista statunitense, 28/02/1923), Vincent Price (Attore e scrittore statunitense, 27/05/1911),