Sognare uno tsunami si verifica in momenti di conflitto interiore, crisi nella vita, accumulo di problemi, ansia. vedere come un'onda gigante minaccia di distruggere tutto non è bello, né è piacevole il momento che stai vivendo. prendi il sogno come un segnale per fare qualcosa al riguardo, mettere in ordine le tue priorità, cambiare atteggiamento nei confronti della vita o magari, chiedere un aiuto psicologico .
I sogni spesso ci avvertono di disturbi o pene emotive di cui non ci rendiamo conto. proviamo un certo disagio, dubbi, perdiamo la capacità di decidere, la paura e l'incertezza ci circondano. tutto è immenso, non possiamo gestire nulla e perdiamo il controllo.
Questa sequenza è esattamente ciò che riflettono i sogni con maremoti e tsunami, quindi cerca di interromperla il prima possibile perché può diventare un loop senza fine.
Se nel nostro sogno stai fuggendo da un'onda gigante puoi interpretarlo anche in termini di amore. il significato della fuga è chiaro, forse perché in quel momento stai proprio scappando dall'amore, dall'uomo sbagliato o dalla donna sbagliata, e questa è l'opzione migliore se stai vivendo una relazione distruttiva. nessuno è meglio di se stesso per sapere se si tratta di un sogno di avvertimento.
In ogni caso, il grado di negatività del sogno dipenderà dalla dimensione delle onde e dai danni lasciati dallo tsunami. dobbiamo inoltre tenere presente che se una volta passato lo tsunami, nel sogno sei sopravvissuto e sei riuscito a salvare le tue cose, il significato parla del fatto che riuscirai anche a superare le difficoltà nella vita reale.