×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Le Poesie
Gli Indovinelli
Rompicapo
I Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Film A-Z
+ Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti
© Adv Solutions SRL (2005-2025)
Ultime
Di Film
Poster
Celebri
Aforismi
Amore
Argomenti
Autori
Attori
Indovinelli
Le Feste
Belle
Frasi sul giocare [
18
/20
]
Frasi PaginaInizio
Frasi sul giocare [
18
/20
]
Recenti
|
Più cliccate
| Meglio Votate ↓
“
Potevo pensare solo agli scacchi, solo in termini di mosse di scacchi, problemi di scacchi; qualche volta mi svegliavo con la fronte madida e capivo d'aver inconsciamente continuato a giocare anche nel sonno, e quando sognavo esseri umani, me li raffiguravo soltanto nei movimenti dell'Alfiere, della Torre, nell'avanti e indietro della mossa del Cavallo.
”
Stefan Zweig
+
Condividi / Vota
“
Collin Calloway: È una situazione assurda! Gli offriamo 5 mila dollari e aspettiamo che passi la bufera.
Kat Valdez: E se restassimo sposati?
Collin: Ah!
Kat: Ho iniziato una cosa ieri sera e se non la finisco sembrerò pazza! Dobbiamo giocare d'anticipo.
”
Marry Me Sposami
+
Condividi / Vota
“
Vogliamo tutto allo stesso tempo. È un approccio aggressivo da parte mia. Voglio tutto. Voglio vincere partite, voglio giocare bene, voglio far giocare i giovani, voglio segnare gol e non voglio subirne.
”
José Mourinho
Calcio
Voglia
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
(Riferito al Madison Square Garden) Giocare bene qui è qualcosa di speciale: è l'ultima storica arena rimasta ancora in piedi in America, si respira la gloria del passato.
”
Kobe Bryant
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
È impossibile immaginare Goethe o Beethoven giocare bene a biliardo o a golf.
”
Henry Louis Mencken
Musica
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
A mio avviso il golf è un modo costoso di giocare alle biglie.
”
Gilbert Keith Cheste..
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
In Ferrari è diverso perché i tifosi sono veramente appassionati e pazzi per la F1 e la squadra. Si tratta di qualcosa che non ho mai vissuto prima. Ho visto gente impazzire per me in Spagna, ma qui puoi vedere che i tifosi sono pazzi per qualcosa di più grande di te. È come se tu avessi il compito di rendere orgoglioso tutto il marchio, tutto il paese. Non te stesso o il pubblico. Hai il compito di portare il Cavallino in alto. È come giocare per una squadra nazionale: stai rappresentando l'Italia quando guidi per la Ferrari.
”
Carlos Sainz
Formula1
Automobilismo
Tifosi
+
Condividi / Vota
“
Maradona non è davvero un esempio per i giovani. Ha avuto la chance di ricevere un dono da Dio, quello di saper giocare a calcio. Nonostante la sua vita molto sregolata, c'è ancora gente disposta a dargli un lavoro. Se avessero un po' di coscienza, non lo farebbero più. Se non cambia, non avrà mai più un lavoro. È stato un grande giocatore, ma non è un esempio. (Gazzetta.it, 15/10/2010)
”
Pele
+
Condividi / Vota
“
È arrivato Batman..! Uh, vuole giocare con me! (Detta da Joker)
”
Il Cavaliere Oscuro
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Voler fare il dj e iniziare a suonare con il computer e il controller è come voler fare il calciatore e iniziare a giocare con la Play Station.
”
Carlo Prevale
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Adesso.. Si comincia a giocare sul serio! (Detta da L'Enigmista)
”
Batman Forever
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Non è facile restare senza piu’ fate da rapire e non è facile giocare se tu manchi.
”
Gianna Nannini
Nostalgia
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Pirlo è un direttore d'orchestra, detta i tempi, fa giocare la squadra ma negli ultimi 30 metri mette degli assist... Avessi avuto io un centrocampista così avrei fatto il doppio dei gol. Essendo un giocatore determinante, però, quando gira a un cilindro in meno rispetto al solito, ne risente tutta la squadra.
”
Gianluca Vialli
+
Condividi / Vota
“
Ho sempre voluto [...] giocare con i campioni che ho visto in TV. Non è sacrificio, né fatica, bensì quello che ho sempre sognato. Il tennis è la mia vita, è lo sport che amo. La maggior parte dei giorni non è uno sforzo. Nei giorni in cui non hai voglia di alzarti da letto, devi spronarti e fare ciò che ti fa stare bene.
”
Carlos Alcaraz
Campioni
Fatica
Giorno
Tennis
Vita
+
Condividi / Vota
“
Sono cresciuto all'oratorio, come tutti. Non c'era la PlayStation, la tv aveva un solo canale. Sono della generazione di Carosello. E come tutti ho imparato dai preti a giocare a pallone; a patto di frequentare anche il catechismo.
”
Gianluca Vialli
+
Condividi / Vota
“
Sono della Sisal, auguro un buon tredici!
”
Totò
Gioco
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
È la squadra. Io vorrei che ogni giocatore si sentisse gratificato, che sentisse che il suo talento e la sua fatica vengono riconosciuti. Il mio compito è amalgamare. È sempre il giocatore in campo che sceglie le soluzioni, non sono io. Io devo creargli sempre il maggior numero possibile di soluzioni da poter scegliere. E poi c'è l'avversario che non sappiamo come si muove, come reagisce. [...] Noi ci alleniamo a giocare contro i moduli e contro gli avversari.
”
Gian Piero Gasperini
Avversari
Avversario
Calcio
Squadra
+
Condividi / Vota
“
[Su Roger Federer] Penso che dopo averlo visto giocare dal vivo, io non lo farò per un po'... È un campione assoluto, uno degli sportivi più forti al mondo: un esempio di coordinazione, forza atletica e di classe.
”
Gian Piero Gasperini
Atletica
Campioni
Forza
Sportivi
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
(Su Andrea Ranocchia) Ho smesso per far giocare lui con la mia maglia... Sta dimostrando quello che sa fare, sta rispondendo sul campo. Conosco le sue qualità, non le ho mai messe in dubbio, e lui adesso sta rispondendo a chi l'ha denigrato.
(Gazzetta.it, 21/09/2012)
”
Marco Materazzi
+
Condividi / Vota
“
Da piccolo mio padre mi mandò in collegio a Lienz, in Austria. Lui non aveva potuto studiare, mio nonno a undici anni l’aveva voluto al lavoro con sé, nel suo panificio. Adorava leggere; io invece non ho mai aperto un libro, aspettavo la campanella per andare a sciare, giocare a hockey, correre nel bosco. Ero stato bocciato cinque volte. Il collegio mi ha fatto bene, ho anche imparato il tedesco. Così potevo parlare con il mio idolo.
”
Da: Intervista a corriere.it 02/21
Kristian Ghedina
Lavoro
Nonni
Collegio
Familiari
+
Condividi / Vota
« Indietro
18 di 20
16
17
18
19
20
Avanti »
PaginaInizio.com
Facebook
Home Frasi
Chi siamo
Privacy
© Adv Solutions SRL (2025)