Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci
Il segno Toro in Amore
Oltre ad essere molto passionale e geloso è anche una persona tranquilla, stanziale, bisognosa di sicurezze e di benessere.
Riesce a far sentire protetto il partner, provvedendo ai suoi bisogni, lo coccola, investe su di lui, non perché lo consideri suo, ma perché lo vede come una sorta di prolungamento fisico della sua persona.  In amore vede un corpo solo: il suo.
Se la persona che ama lo lascia, subisce l'abbandono come una vera e propria mutilazione fisica.
Ecco perché tutela in quel modo il partner ed è possessivo, in fondo sta proteggendo anche se stesso.

L'uomo Toro
L’uomo Toro in amore è una preda molto ambita dunque occorre molto impegno per poter avere la meglio sulle numerose pretendenti.
Per conquistarlo dovrai dimostrare di essere sicura di te, attraente e sincera.
Evita di raccontare menzogne pur di compiacerlo, in questo modo otterrai la sua fiducia e non potrà più sfuggirti. Una volta conquistato il suo cuore, l’uomo Toro dimostrerà di essere molto fedele e tu dovrai fare altrettanto.
Mantieni vivo il vostro rapporto prendendoti cura di te stessa, ammaliandolo con la tua bellezza e il tuo savoir-faire, ma ricorda che l’affetto e i piccoli gesti di premura gli faranno capire che il tuo interesse nei suoi confronti è sempre vivo. Edonista convinto, il nativo Toro trova penoso rinunciare ai piaceri terreni, e quindi non concepisce amori platonici o anche solo tiepidi, il sentimento e la passione sono, per lui, il fondamento dell’unione.
Il suo materialismo lo porta poi a “contabilizzare” il dare e l’avere anche nel rapporto di coppia: dà volentieri il massimo, ma deve sentirsi contraccambiato nella stessa misura, altrimenti il legame durerà poco.
Se la relazione funzione, si potrà contare su un compagno protettivo e rassicurante, dai sentimenti tenaci, attento alla serenità e al benessere della coppia.

La donna Toro
La donna Toro in amore è romantica, affettuosa e sensuale, per conquistarla occorre costanza e impegno, dovrai quindi fartela prima amica e poi tentare il passo azzardato, ovvero trasformare il vostro rapporto in qualcosa di più profondo.
In questa impresa mostrati sicuro, dimostrale che può contare su di te e falla sentire unica. Una volta conquistato il suo cuore, la donna Toro vorrà raggiungere una certa stabilità, ma al tempo stesso attenzioni, disponibilità del partner e aiuto nel momento del bisogno.
Dovrai dimostrarle che puoi essere il suo punto di riferimento in tutto, quindi ascoltala ed evita di alimentare inutili discussioni che potrebbero dal luogo a dissapori duraturi.
La donna toro vuole anche avere ben chiari i confini del proprio mondo e si sente felice in una comoda routine ritmata da confortanti piaceri terreni, un compagno complicato può mettere a dura prova la sua pazienza.

Il segno Toro in amore
Conquistare l'uomo Toro
Mantenere il legame con l'uomo Toro
Conquistare la donna Toro
Mantenere il legame con la donna Toro
Il segno Toro nell'amicizia
Il segno Toro nel lavoro
La dieta del segno Toro
La salute del segno Toro
Il segno Toro nello sport
Il divertimento del segno Toro
I bambini del segno Toro
Animale spirituale del segno Toro
I pianeti nel segno Toro
Qualità artistiche del segno Toro
I sogni del segno Toro
Ascendente del segno Toro
Elementi basilari del segno Toro

Zodiaco PaginaInizio

© Copyright Adv Solutions SRL 
(Online dal 2005)

Home Zodiaco | Oroscopo