Il segno Acquario in Amore
Purtroppo i nati sotto il segno dell'Acquario hanno poca dimestichezza con il mondo delle emozioni e dei sentimenti, soprattutto quando si tratta di esprimerli o manifestarli.
Questo non significa che non li provino come gli altri, tuttavia quando si trovano costretti ad esternarli sono impacciati come un adolescente alla prima esperienza.
A parte questa difficoltà comunicativa possono essere compagni amabili e davvero piacevoli, tolleranti e rispettosi delle idee e libertà del partner.
L'uomo Acquario L’uomo Acquario in amore è riservato, dunque per entrare nel suo mondo ci vorrà molta pazienza e il tuo principale obiettivo sarà quello di creare empatia e fiducia. Parlagli trattando gli argomenti più disparati coinvolgendolo in una bella conversazione, cercando di non contraddire i suoi gusti o preferenze. Una volta che sarete sulla stessa lunghezza d’onda potrai fare qualche avance per fargli capire che ti piace. Una volta conquistato il suo cuore, l’uomo Acquario avrà bisogno di continui stimoli, la noia infatti potrebbe essere la vera rovina del rapporto quindi cerca di evitare a tutti i costi di cadere nella monotonia. Prendi iniziativa e proponi nuove idee e non risparmiarti con le coccole, l’uomo Acquario ama le dimostrazioni di affetto e le sorprese inaspettate. Quando ama davvero è sincero e rispettoso delle esigenze della persona amata; piuttosto controllato emotivamente, non si mostra tenero e tantomeno espansivo. Detesta i rapporti tormentati, la gelosia e le scenate. La donna Acquario La donna Acquario in amore è imprevedibile, dunque prima di buttarsi a capofitto nel corteggiamento meglio cercare di capirla e agire strategicamente. Prima diventa suo amico e una volta conquistata la sua fiducia comincia a guardarla con occhi diversi, ma attenzione se noti un suo nervosismo fai un passo indietro e non accelerare la conoscenza. Una volta conquistato il suo cuore, la donna Acquario ti vorrà al centro del suo mondo, per lei dovrai esserci sempre, per qualsiasi cosa, come un semplice consiglio ma anche per un problema più importante. Ricorda che lei sarà con te altrettanto generosa e disponibile, dunque non venire meno ad uno di questi aspetti e il vostro rapporto andrà a gonfie vele. Con lei l’amore nasce spesso dall’amicizia, dalla condivisione di ideali o passioni; è raro che sia la passione a spingerla tra le braccia di qualcuno. Aspira ad un rapporto di rispetto e assoluta parità: anche se innamoratissima, non resiste a lungo con un lui autoritario o retrogrado, che la sottovaluta o che impone restrizioni alla sua libertà. Con la persona giusta, dimostra fedeltà e coerenza. Il segno Acquario in amore
Conquistare l'uomo Acquario
Mantenere il legame con l'uomo Acquario
Conquistare la donna Acquario
Mantenere il legame con la donna Acquario
Il segno Acquario nell'amicizia
Il segno Acquario nel lavoro
La dieta del segno Acquario
La salute del segno Acquario
Il segno Acquario nello sport
Il divertimento del segno Acquario
I bambini del segno Acquario
Animale spirituale del segno Acquario
I pianeti nel segno Acquario
Qualità artistiche del segno Acquario
I sogni del segno Acquario
Ascendente del segno Acquario
Elementi basilari del segno Acquario
|